Film > Hellboy
Segui la storia  |       
Autore: Belial The MadHatter    27/08/2012    2 recensioni
Per quanto la ami, ci sono cinque cose Hellboy non ha mai detto a Liz perché lei non capirebbe.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:

  • Tutte le storie sono ambientate in un arco di tempo che va da un momento imprecisato precedente il primo film e un momento imprecisato precedente il secondo film.
  • Scritta per Scritta per la challenge Cinque cose che _____ non ha mai detto a _____. di danssslemetro.



Tutto bene


- Figlio mio, - sussurra la voce al suo orecchio.

Per quanto corra velocemente, non riesce mai a distanziarla.

- Figlio mio. -

Sussulta quando qualcosa gli tocca il braccio e lo afferra con la sua mano di pietra, pronto a lottare.

Apre gli occhi.

- Tutto bene, Red? - gli chiede Liz, preoccupata.

La lascia andare, imbarazzato e spaventato da quello che avrebbe potuto farle.

- Sì, tutto bene, - risponde, certo di non mentire perché ora che è sveglio va tutto bene.

Lei lo guarda poco convinta, ma tace e lascia che lui la prenda tra le sue braccia prima di rimettersi a dormire.

- Figlio mio, - sussurra ancora la voce.

- Fottiti, vecchio, - risponde.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter