Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    27/08/2012    2 recensioni
Juanita ha lunghi capelli rossi, tutti la chiamano " Baciata dal fuoco", vive a Lok con suo padre e sua sorella Sofia, la più bella della famiglia. Lok è una cittadina che si trova sul confine tra Germania e Austria, è un luogo dove il sole non c'è sempre, dove gli inverni sono lunghi e gelidi e dove l'estati sono troppo brevi per abbronzarsi come si deve. Lok non è segnata sulla mappa, non è una cittadina qualunque ..è un luogo dove si allenano i futuri cacciatori di cannibali e Juanita è una di esse
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ma se tu mi vedessi nei tuoi occhi cosa faresti? Scapperesti urlando di terrore ? Eppure io sono umano quanto te..o no?"


                                                                                                                              ( cit. )

 

 

 

 

 Leonard

 

Odore, odore di carne umana ovunque,la ragazza che mi ha superato appena aveva un profumo così delizioso che per un attimo l'ho immaginata sul piatto ricamato di foglie d'insalata con lei tutta nuda al centro.

Forse se oso dirglielo lei mi sorriderà e dirà di si e mi seguirà.

Ma accanto a lei c'è un bestione che mi darebbe sicuramente un pugno e mi farebbe a pezzi..mai toccare la donna di altri..mai..

 

Oh guarda quello lì..si crede dio in terra, ma quanto è buffo? Non ha capito che da' fastidio a quella donna con la figlioletta? Sarà giusto intervenire e poi ho una fame che non ci vedo più.

 

 

Juanita

 

Juanita aveva grandi occhi color ambra, li aveva presi dalla madre , i capelli rossi come il fuoco erano quelli di suo padre, ma lui li aveva ispidi come gli aculei di un riccio invece i suoi erano lisci e morbidi come la seta al primo tocco.

Era baciata dal fuoco dicevano da quanto era carina. No, bella no, quello era sua sorella, lei era Carina. 

Il viso era magro e spigoloso, lentiggini facevano famiglia intorno al suo naso dandogli quella dolcezza in più , aveva delle lunghe gambe muscolose che quando servivano correvano veloci come il vento e spalle larghe, aveva il fisico di una nuotatrice professionista e l'agilità di una gazzella .

Suo padre le ripeteva orgogliosa della figlia che era una macchina da combattimento diversamente da sua sorella Sofia. 

Sofia era bella e pericolosa allo stesso tempo, in due secondi faceva suo un uomo , era dannatamente favolosa e non aveva mai avuto un giorno storto o se ce l'aveva avuto era stata brava a nasconderlo in quel sorriso che aveva trovato tante vittime.

 

La ragazza dai capelli rossi fin da piccola era stata abituata a combattere e a cacciare. Lei e la sua famiglia vivevano sul confine tra Germania e Austria dove gli inverni gelidi erano lunghi e duri e l'estati erano brevi e poco calde. 

Dove si estendevano per chilometri e chilometri abeti che per poco sbattevano la punta contro il cielo da quanto erano alti e grossi.

Dove i lupi avevano trovato un clima perfetto per loro .

Dove le donne se ne andavano via la prima settimana di convivenza  o si facevano forza tra di loro e ci restavano per il resto della loro vita.

Questa era Lok. La cittadina che non era segnata in qualsiasi mappa del mondo e mai verrà segnata per il suo bene e anche per l'intera umanità. 

A Lok si tiravano sù cacciatori di cannibali e Juanita era una di loro. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: yolima90