Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzohazza_    27/08/2012    0 recensioni
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensiamo di fermarci a mangiare in una piccola pizzeria vicino alla spiaggia. Entriamo e le mie amiche ordinano mentre io vado a prendere i posti al piano superiore e mentre aspetto gioco a temple run sul mio iphone.
Ad un certo punto sento dei passi , ma vedo che in realtà ,erano dei ragazzi con delle pizze fumanti in mano . Erano molto carini. Uno dei due era moro ,riccio , occhi verdi , denti e labbra perfetti. L'altro era biondo , con gli occhi azzurri labbra sottili e i denti abbastanza storti ma era comunque carinissimo . Li guardai in modo da non fargli capire che mi interesavano , anche se era il contrario, ma il ragazzo moro continuava a fissarmi. 
Le mie amiche dopo 10 minuti non erano arrivate così gli diedi un urlo e vidi che stavano salendo in quel preciso momento. Quando si sederono gli feci notare i due ragazzi .
IO : raga avete visto quei due laggiù ? Sembrano molto carini.
ALE : si li ho notati anche io ...
ELI : hai ragione sono molto carini , sarebbe bello farci amicizia .
IO : magari ! 
SARA : Eleo ma quello con la maglietta bianca e i capelli ricci continua a fissarti o sbaglio ?! 
IO : si, ci ho fatto caso ...
SARA : potrebbe nascere qual...
IO : ma se non lo conosco neanche! 
SARA : scusa stavo solo immaginado !
IO : non mi dispiacerebbe , comunque ...
ALE : sara,secondo me ti immagini bene !
Finito di mangiuare ci alziamo e andiamo in spiaggia e vediamo che i due ragazzi sono ancora dietro di noi . Arriviamo al nostro ombrellone e i due continuano a camminare e si fermano nell'ombrellone davanti al nostro . Eravamo contente di avere l'ombrellone vicino al loro così avremmo avuto più possibilità di conoscerli . 
Decidiamo di andarci subito a tuffare in acqua e i due ragazzi a quanto pare, ebbero la nostra stessa idea. 
Entrammo in acqua delicatamnete non in modo affrettato quando degli schizzi ci bagnarono tutte . Ci girammo tutte infreddolite e vedemmo che erano stati quei due a bagnarci tutte. Ci guardarono con due facce , come da non capire perchè li stavamo fissando . 
 
SPAZIO AUTRICE .
vi piacee ? R-E-C-E-N-S-I-T-E-! :D
 
Love <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzohazza_