Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: majinannetta    10/03/2007    8 recensioni
la trama della storia ricalca quella del film "manuale d'amore 2",di cui la visione non è necessaria.I personaggi possono risultare modificati per meglio adattarsi alla storia.Spero possiate apprezzare il lavoro prodotto dalla mia mente contorta.Che storia risulterebbe se al posto dei protagonisti originari ci fossero quelli di dragonball??
Genere: Generale, Romantico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi raga!!Sono tornata con il secondo chappy di manuale d'amore!!ho seguito i vostri consigli!!grazie per le recensioni e grazie anche a chi legge e basta!!

In particolare ringrazio:

piccolachichi92:grazie,apprezzo il tuo sostegno!!ecco il continuo!

emyc:alla fine non l'ho cancellata come vedi!!spero continuerai a seguirmi!ciao!lucytrunks91:ciao compagna di stupidaggini!mi fa sempre tanto piacere che commenti ogni mio lavoro!!come farei senza di te!!mi fa molto piacere che apprezzi i miei lavori!!ti ringrazio per il sostegno che mi hai mostrato!!smack!

santy886:ti confesso che l'unico motivo per cui ho voluto vedere il film era scamarcio!si hai ragione non è il massimo ma ci sono molti film più brutti!!grazie per i complimenti!

monica:non ti preoccupare!se continuerai a seguirmi potrai dire di aver visto anche tu il film(magari con qualche modifica,ma meglio di niente!)!!

annina 93:esatto veggie è il nostro scamarcio!l'ho trovato perfetto per il ruolo,specialmente perchè per la parte dell'eros,la coppia che secondo me meglio si adattava erano vegeta e bulma!spero che la mia scelta sia giusta!

folettina:ehi fole!!allora sei soddisfatta del seguito?come avrai capito è una cosa a capitoli,quindi è normale che i finali siano spesso troncati!altrimenti non sarebbe una storia,sarebbe un mattone!kiss!

D&V:eccoti l'aggiornamento!!!spero di non averti deluso!!

L'Eros (parte seconda)

Erano nel corridoio dell'ospedale,si stavano dirigendo verso la stanza della riabilitazione a passo spedito.

Vegeta ripensò al giorno in cui aveva avuto l'incidente che l'aveva inchiodato alla sedia a rotelle.

Si ricordava ben poco,era in macchina,tornava da un allenamento in palestra,era sfinito.

Un colpo di sonno?probabile.Ha chiuso gli occhi per un istante,una luce abbagliante l'ha colpito,li ha riaperti:troppo tardi.Era già in rotta di collisione contro un'altra auto.

Al risveglio era in un letto d'ospedale,malconcio,ma vivo.

Erano arrivati alla stanza della riabilitazione.

Bulma fece spogliare Vegeta,lasciandogli addosso solo i boxer.Leggendo un certo imbarazzo negli occhi di lui gli lanciò un piccolo asciugamano bianco da mettere attorno alla vita.

Iniziò poi con i massaggi,all'inizio le sue mani si muovevano delicatamente su e giù lungo i polpacci e le coscie del giovane;dopo poco il suo tocco diventò più rapido ed energico.

Bulma gli stava facendo un massaggio estremamente sensuale,gli piaceva sentire le sue mani percorrere con tanta energia le sue gambe.Nonostante non riscisse a camminare,il giovane non aveva perso completamente la sensibilità degli arti inferiori,questa fu la sua fortuna,o la sua condanna.

Dopo parecchio tempo tornava a sentire una sensazione di piacere pervadergli il corpo,la sua reazione fu spontanea(ci siamo intesi vero??ndme).

Bulma se ne accorse e fissò l'imbarazzatissimo Vegeta per qualche istante,facendolo arrossire.

"Non ti preoccupare,anzi,considerati fortunato,vuol dire che ti funziona tutto benissimo"sussurrò la giovane dottoressa.

Appena finita la seduta,Vegeta tornò spedito in camera.

"Allora amico!!Com'è andata la fisioterapia con quella sventola di dottoressa che ti ritrovi?"Napa lo accolse calorosamente.

"Mah,niente di speciale-mentì il giovane-ora scusami ma avrei bisogno di riposo."

"Eddai sono solo le sei di sera,dai racconta"

"Napa se ho detto che voglio dormire,intendo che voglio dormire ora!Chiaro?Non seccarmi per favore!"

"Va bene,come vuoi."rispose uno sconsolato Napa.

Durante la notte la visione della giovane e bellissima Bulma tormentò i suoi sogni.

Sognò di baciarla,accarezzarla,abbracciarla e tante altre cose che è meglio tralasciare.

Il giorno seguente lui e Napa andarono nuovamente a fare due palleggi con la palla da basket.

Come tutte le altre volte,Vegeta intendeva essere il protagonista assoluto del gioco.

"Uffa,siamo alle solite...dai Vegeta,vuoi passarmi la palla!!Guarda che la pallacanestro è un gioco di squadra!"

"Lo so,testa pelata,infatti io sono la squadra!!E piantala di lagnarti sempre!"

"Se non la smetti nanerottolo dico a Merio tutto quello che hai detto stanotte!!"

"Diglielo pure,tanto quella non capisce niente...a proposito,cos'avrei detto io questa notte?"

"Ecco vedi tu non facevi altro che ripetere..."Napa stava per concludere quand'ecco che...

"Ciao Vegeta,amore mio!"

Era arrivata nel frattempo una ragazza alta,snella e formosa,ma dalla faccia decisamente poco intelligente.

"Donna!Ma che cavolo ci fai qui?Mi lasci finire la mia partita in pace?"

"D'accordo tesoro...finisci pure...poi però vieni da me!"disse la ragazza ammiccando.

Vegeta e Napa ripresero il loro litigio sul gioco di squadra,quand'ecco che un Napa giunto all'esasperazione esclamò:"Sì,si,piantala nano!Tanto lo sanno tutti che di notte fai sogni vietati ai minori e ti metti a urlare:'ooh Bulma...si così..vai..mmmm...sei bellissima...'

"Quindi è questo che ho detto questa notte!"

"Già,Vegeta!E ora la tua ragazza sa che sogni un'altra!"

"Poco importa...tanto non avrà capito niente Marion"affermò con sicurezza il ragazzo.

"Tu dici?-lo provocò Napa-staremo a vedere!Ehi,Marion,il tuo ragazzo ha puntato gli occhi su un'altra pollastra!E fa pure sogni a luci rosse!!"

La ragazza fece una faccia perplessa,poi parlò:"Pollastra?Cosa c'entrano i polli adesso?E le luci rosse?Lo so che il mio tesoro vuole tornare in discoteca,però..Marion non capisce!!!Spiegatemi cosa state dicendo!!Marion non capisce...Marion non capisce..."continuò la giovane con la sua cantilena.

"Visto,Napa,che ti avevo detto?"

I due ripresero la loro partita,o meglio,solo Vegeta continuò a giocare.

Eccomi alla fine del secondo capitolo dedicato all'eros!!so che vi sareste aspettati subito la passione tra vegeta e bulma,ma il capitolo sarebbe diventato troppo lungo!!il prossimo sarà la conclusione della parte dedicata all'eros,se vorrete seguirmi ancora!spero di non avervi deluso,nè di aver dimenticato dei ringraziamenti!!non so quando potrò aggiornare,visto che mi aspetta una settimana impegnativa,ma spero il prima possibile!!se avete tempo,lasciate un commentino!!mega kiss a tutti!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: majinannetta