Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlie_2702    10/03/2007    6 recensioni
Questa breve one-shot parla di un pairing nuovo, inventato da me, i cui protagonisti sono una sorpresa!
Per cui avverto: se qualcuno odia le Fanfiction che non si attengono alle coppie originali, non credo che potrà apprezzare molto la mia storia...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Miroku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Rumiko Takahashi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Rumiko Takahashi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

Non ora…

 

- Tu lo sai che quello che stiamo facendo è sbagliato, vero? - chiese la ragazza con voce tremante

Già, forse lo era… ma perché pensarci ora? Perché rovinare uno di quei rari momenti che potevano vivere insieme?

- Può darsi… -

Evidentemente, lui non si preoccupava molto di quell’aspetto… apparentemente almeno. Lui, in realtà, passava nottate insonni per preoccuparsi di quell’aspetto della loro vita.

Ma quei momenti erano solo per loro, non per i loro problemi.

Unì la sua bocca con quella della ragazza che gli stava di fronte, ed entrambi si abbandonarono in quel bacio, lasciandosi tutto, e soprattutto tutti, alle spalle.

In fondo, il loro amore era fatto di quello, di quei segreti incontri notturni, nascosti nel profondo bosco… fra quegli alberi, che celavano il loro segreto da ormai due settimane, il segreto di quella loro passione, il segreto dei loro dubbi nei confronti degli altri, le loro certezze verso il loro amore.

Era nato così, per caso. Un giorno come tanti altri, nella monotonia di sempre, tutti seduti attorno al falò nella capanna della vecchia Kaede. Semplicemente, i loro sguardi si erano incontrati, e da quel momento il loro bisogno più grande fu quello di farlo ancora, ed ancora, per sempre…

Giorni di fuggevoli sguardi, e poi il chiarimento, culminato nell’accorgersi dei loro veri sentimenti, e nella loro prima volta insieme…

Adesso, ogni momento libero che avevano lo passavano insieme… allontanandosi dal villaggio con scuse diverse, in orari apparentemente diversi, senza alcun sospetto da parte degli altri.

Perché nessuno, avrebbe mai sospettato una cosa del genere, nessuno l’avrebbe mai sognata, e se questo fosse successo avrebbe liquidato il tutto con uno “sciocchezze”.

Però non era una sciocchezza…

- Noi dovremo dirglielo… -

Questa volta era stato lui a parlare, perché in fondo la pensavano entrambi allo stesso modo.

Entrambi sapevano di doverlo dire.

Entrambi avevano paura di quando questo sarebbe successo.

Entrambi, senza nemmeno rendersene conto, sfuggivano a quel momento.

Quali sarebbero state le reazioni? Non lo sapevano, non lo potevano sapere. Quello che sapevano, è che due persone ne sarebbero uscite molto male…

Il capo poggiato sul petto dell’uomo, dai suoi occhi sfuggi una piccola lacrima… che poi venne seguita da un’altra, e poi da un’altra ancora…

Scoppiò a piangere, perché per una ragazza sincera come lei tutte quelle bugie erano diventate un peso insostenibile…

Pianse, perché sapeva che con la verità avrebbe perso due persone a lei care.

Il fatto che rimandare fosse peggio, lo sapeva, perché poteva essere una causa in più della perdita di quelle persone…

Lui, le accarezzava la testa delicatamente, come avesse paura che con un tocco troppo brusco, lei sparisse…

Quante volte aveva provato ad introdurre l’argomento? Così tante, come il numero di volte in cui era sfuggito al discorso… si sentiva un codardo, ma sapeva perché lo faceva.

Perché aveva paura che l’incantesimo che li aveva avvolti fino a quel momento si spezzasse, e che il suo angelo dai capelli corvini lo lasciasse per sempre…

Si alzarono silenziosamente, ed allo stesso modo si rivestirono… ora dovevano tornare indietro, dai loro amici… sperando che fossero rimasti comunque tali…

Prima che lei si dirigesse verso il Pozzo Mangiaossa, prima che lui si dirigesse verso il villaggio dei monaci, per poi tornare al villaggio Musashi come nulla fosse, vollero guardarsi di nuovo.

Così l’una riscoprì quanto potesse essere intenso il blu degli occhi di lui, e l’altro quanto fossero dolci quelli nocciola dell’altra.

Si diedero conforto a vicenda, si infusero la forza di affrontare tutti, con i loro sguardi… un sorriso, un segno di una mano, ed un saluto, nella speranza che il loro prossimo incontro avvenisse presto…

Chi poteva giudicare se il loro amore era giusto o sbagliato? Nessuno, neanche loro.

Perché un amore, se è vero e sincero, è sempre giusto.

Chi poteva decidere quando avrebbero dovuto dire la verità? Nessuno, solo loro.

Ed al momento, la loro risposta era unanime…

Non ora…

 

Fine

 

Ed ecco la mia prima fanfic su Inuyasha! So che il pairing è decisamente particolare (anche se non ho detto esplicitamente i nomi si è capito…) ma in fondo io avevo avvertito! Stavo tranquillamente cercando di dormire, quando all’improvviso mi viene la folgorazione: e se invece che con un cane, mettiamo la nostra Kagome con un bel ragazzo dagli occhi blu? Ed ecco ciò che ne è uscito fuori. So che è un po’ corto, però mi ci sono davvero impegnata a far capire ciò che provano i personaggi… beh, spero sia piaciuto! Baci, Charlie.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Charlie_2702