Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Castiel Winchester    27/08/2012    1 recensioni
La liberazione di Lucifero,un dolore così forte che squarcia il cuore,parole del passato che tornano alla mente pressando con forza su quel dolore incolmabile, un amore fraterno così forte,indissolubile ed indistruttibile da abbattere profezia e destino, Sam e Dean hanno sempre avuto nella vita solo l'appoggio dell'altro.. continuerà ad essere sempre così malgrado la morte incomba dalla nascita su di loro?...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Dean se ne stava seduto sulla vecchia scrivania dai cassetti cigolanti di Bobby, la disperazione,quella invadeva ogni centimetro del suo corpo,intaccando inesorabilmente mente,cuore lucidità,distruggendo ogni speranza, anche la più piccola che albergava nel profondo del suo essere,come poteva salvare Sam stavolta?

“Salva Sam o uccidilo! ” Le parole che suo padre gli aveva sussurrato in punto di morte, frammentavano il suo cuore in tante piccole schegge come un vetro che si rompe cadendo al suolo. Quelle parole lo struggevano ogni volta che gli tornavano in mente e si chiedeva se si riferissero al fatto che Sam fosse il “Vessel” del Diavolo. Si chiedeva come facesse suo padre a saperlo se fosse stato così,ed il perché non gli avesse mai confidato questo segreto,ma cosa importava d'altronde?! Non avrebbe mai, mai e poi mai ucciso Sam neanche sotto tortura qualunque cosa accadesse! Sam adesso voleva accettare la proposta di Lucifero,voleva adempiere al suo destino,stufo della sua vita,stufo di veder morire le persone importanti della sua vita,stufo di dover sempre lottare per cercare di cambiare al meglio un modo che cambiare certamente non poteva,perché bene e male si completano senza uno non esiste l’altro. Dean si sentiva così frustato come poteva permettergli di sacrificarsi così!? Il fratello minore era sempre stato tutta la sua vita per lui!

“Dean.. smettila di struggerti così..sai che..questa è l’unica soluzione che abbiamo in mano!”

“No.. no Sammy non puoi dire sul serio avanti! Vuoi..gettare la spugna così?”

“Io..io non sto gettando la spugna sto solo cercando un modo per salvarti Dean!”

“S..salvarmi?! sono io che devo salvare te sono tuo fratello maggiore e devo prendermi cura di te!”

“ Non sono più un…un bambino Dean! È colpa mia se Lucifero è fuggito dalla gabbia! Io sono il suo vero tramite no?! lo dice la profezia! Se riuscirò a dominarlo potremo salare l’umanità! Ed io..potrò salvare te! Potrò ripagarti per le volte in cui tu.. tu hai slavato me!”

Dean si alzò di scatto dalla scrivania battendo un pugno sul libro antico davanti a se,le lacrime cominciarono a sgorgare copiose dal suo viso segnato dal dolore.

“Tu.. non mi devi niente Sammy! Io ti ho salvato la vita per una ragione,una sola! Perché ti voglio bene sei mio fratello! È proteggerti è sempre stato il mio compito! E sarà sempre il mio compito! Non ti permetterò di dire “si”  a Lucifero! Dovesse costarmi la vita!

Dean avanzò con passo sicuro verso il fratello minore stringendogli con entrambe le mani la felpa.

“Hai.. hai capito bene Sammy? Da qui non ti muovi!”

Sam poggiò le sue mani su quelle del fratello stringendole con forza nella sue,chinò la testa nascondendo le sue lacrime tra i ciuffi dei suoi lunghi capelli castani,Dean cercava inutilmente di apparire più forte,ma le sue lacrime quelle che scendevano giù come l’acqua dal cielo durante l’inverno.. erano quelle a tradirlo.

“Dean io.. io volevo solo… r..riparare…”

D’un tratto Sam stringendo ancora con fermezza le mani del fratello maggiore cadde sulle ginocchia,le lacrime nascoste cominciarono a cadere sul suolo confondendosi con il color panna della moquette. Dean si chinò all’altezza di Sam puntellando i piedi,e lo abbracciò con tutta la forza rimastagli in corpo oltre al quel dolore implacabile che lo pervadeva perdere Sam era ciò che aveva sempre temuto più di ogni cosa.

“L..lo so Sammy noi.. insieme ce la faremo! sistemeremo tutto insieme te lo prometto! tu non sei solo Sammy!”

 “Cambieremo il destino” sussurrò Dean all’orecchio di Sam stringendolo sempre più forte.

Non avrebbe mai permesso a Sam di accettare la proposta di quell’essere,non avrebbe mai permesso a nessuno di portargli via Sammy.. la sua famiglia! Il destino.. ognuno è artefice del proprio nulla è scritto e tutto può cambiare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester