Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lizzie 22    11/03/2007    4 recensioni
Una Song-fic dedicata a Gohan e a Goku.Spero vi piaccia!!
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Salve a tutti,questa è una Song-Fic dedicata a Gohan e a Goku.

I loro pensieri dopo la morte di quest’ultimo al Torneo di Cell.

Gohan si reca ogni giorno alla tomba del padre,prega,gli parla praticamente di tutto senza nascondergli niente,sognando che egli lo ascolti e gli risponda.

Ma se un giorno il suo sogno divenisse realtà?Se il padre gli rispondesse telepaticamente?Un ipotetico incontro padre-figlio,i pensieri di uno e dell’altro a confronto.

 

LEGENDA:

- Gohan

- Goku

- Insieme

 

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

A volte sai penso alle cose
Alle salite più faticose
Avrei dovuto insistere

 

Sai papà a volte penso a ciò che è successo al Torneo di Cell,dopo aver faticato a lungo con gli allenamenti,ero diventato più forte di lui e avrei dovuto dargli subito il colpo di grazia quando ne avevo l’occasione,e invece…qualcosa mi ha frenato,non sono riuscito ad ucciderlo, volevo vederlo soffrire…Che egoista che sono stato…Ora tu ne hai pagato il prezzo…Ma che dico?! Non solo tu,anche la mamma,e il bambino che presto nascerà…è tutta colpa mia,Papà…


Non serve mai guardarsi indietro
II mondo è fuori da questo vetro
È in ogni uomo semplice
Basta un cuore che batte a 600 all'ora


Gohan,piccolo mio!Perché ti incolpi?E, infondo,è meglio che sia andata così…Lo so che ti ho lasciato un grosso peso sulle spalle,ma senza di me la Terra sarà al sicuro,perché io attiro i guai come una calamita!!Non guardarti indietro,pensa a vivere la tua vita…Vivi una vita normale figliolo,come tutti i tuoi amici…anche se…non sei come loro,tu sei un Sayan,è vero,ma per metà sei terrestre non dimenticarlo…

 

MA L'IMPRESA PIÙ SPECIALE
È DI VIVERE NORMALE
COME PADRI E FIGLI
COI PROPRI SBAGLI
LA STORIA SIAMO NOI, TUTTI NOI

 

Papà,lo so che devo crescere e vivere la mia vita,ma come farò senza di te!?Come faccio a crescere senza il mio punto di riferimento,come?!Dimmelo!!E poi dovrò proteggere la mamma e il bambino…Come faccio a proteggerli,non sono capace nemmeno di proteggere me stesso!!Ho fatto molti sbagli nella vita papà!!Come posso rimediare!?Dimmelo!!

 

C'è un tempo per cambiare
Amare e poi soffrire
E lentamente crescere
Da soli

 

Piccolo mio,non ti abbattere…Puoi farcela anche senza di me,so che sei forte…riuscirai a proteggere tua madre e il bambino con le tue sole forze,anche senza il mio aiuto,ce la puoi fare…sarai forte ed intelligente,studierai come vuole tua madre,crescerai bene anche senza di me…lentamente crescerai,anche da solo…ce la puoi fare!!


Lo sai che io non so aspettare
Ho troppi sogni da realizzare
Sarà perché assomiglio a te

 

LENTAMENTE!?LENTAMENTE!?Papà io voglio crescere ora!!Voglio imparare tante cose,realizzare i miei sogni,e credimi non sono pochi…voglio diventare un ricercatore…sai la mamma è stata felicissima quando gliel’ho detto…visto?Ho grandi ambizioni io,proprio come te,che volevi essere il più forte…nonostante tutto siamo più simili di quanto credevo…


Con un cuore che batte a 600 all'ora
E un milione di cose che tengo in gola
E L'IMPRESA PIÙ SPECIALE
È DI VIVERE NORMALE
COME PADRI E FIGLI
COI PROPRI SBAGLI
LA STORIA SIAMO NOI
NOI CHE CORRIAMO... POI CI PERDIAMO
NEI SOGNI SPESSO... CI RITROVIAMO

 

Hai ragione figliolo siamo molto simili nonostante tutto…ed è questo che voglio farti capire,non essere come me,non fare i miei stessi sbagli…sono stato un pessimo padre lo ammetto,ed anche un pessimo marito,sempre a pensare al cibo ed agli allenamenti…

 

A volte sai penso alla vita

Non dire così papà…sei stato un bravo padre e un buon marito,forse un po’ assente,però…Sai a volte mi viene da pensare che fosse destino che tu ci lasciassi forse in un modo o nell’altro te ne saresti andato comunque,forse in modo meno violento,ma almeno sei morto in battaglia no?Se non sbaglio è questo che volevi,vero?Chissà magari un giorno ci rincontreremo,tu tornerai da noi,e vivremo felici per sempre…potrebbe succedere,vero papà?


 
A questa incognita infinita

 

Sì,potrebbe succedere,piccolo mio…ma non è così semplice,la vita è un mistero,per tutti noi, non si può mai sapere cosa accadrà in futuro,la cosa importante è vivere il presente…fallo per me,piccolo,per tua madre e per il tuo fratellino…adesso io devo andare,Re Kaio mi sta chiamando,è pronta la cena,Gnam!!Comunque ti prometto che tornero,prima o poi tornerò…


Di ogni uomo semplice

 

Ci conto papà…

 FINE

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

 

 

Allora,che ne pensate?Lo so è uno skifo,mi è venuta di getto mentre ascoltavo la canzone allo stereo,a proposito la canzone è “Vivere normale” di Roby e Francesco Facchinetti,che sono appunto padre e figlio,mi è sembrata abbastanza azzeccata per descrivere il rapporto tra Gohan e Goku,dopo la morte di quest’ultimo…Comunque fatemi sapere se vi è piaciuta!

 

Baci,Lizzie

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lizzie 22