Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet_Witch    27/08/2012    0 recensioni
Ecco a voi una storia di amore e di spionaggio, tra Scarlet e Erik, due spie della stessa organizzazione che devono completare una missione insieme... Volevo chiedere a chi legge di recensire, perché vorrei sapere cosa non va nella mia storia. Grazie a tutti e buona lettura!
~Liv
Genere: Azione, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao cari lettori! Ecco a voi il secondo capitolo:
Erik stava sorseggiando un drink mentre scrutava le ragazze che vedeva intorno a sé, quando un'elegante ragazza vestita di rosso gli si avvicinò e gli sussurró all'orecchio: "Scarlet Snow." Allora Erik disse: "Sono il vostro uomo, miss Snow." Prontamente questa rispose: "Bene. Allora avviamoci verso quel tavolo vuoto, sediamoci e parliamone. Lei è Erik Blonck?" "In persona!" Quell'uomo ci stava spudoratamente provando, e lei lo sapeva. Si avvicinò a lui un'altra volta e sussurró all'orecchio di Erik le seguenti parole: "L'agenzia mi ha detto che dobbiamo crearci intorno una falsa identità... Ha qualche idea?" "Sicuro! -disse l'uomo- Potremmo fingere una relazione." "Va bene, ma faccia attenzione a non innamorarsi troppo dei miei baci di scena..." Stava parlando realmente?! Esisteva quel rischio!? Erik non lo sapeva, ma era affascinato dalla donna.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet_Witch