Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: uandairection    27/08/2012    1 recensioni
Ciao sono Nicole, 17enne, musica, un migliore amico, una migliore amica, idoli. che altro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola.
''driiinn'' ecco un inizio di un nuovo giorno, o meglio, anno.
Solite cose mattutine scolastiche, bagno, vestiti, colazione e via.
''buona giornata tesoro!'' mamma era così carina con me, cercava sempre di darmi quello che volevo.
Uscii di casa e mi ritrovai Sara e Harry, i miei migliori amici.
Li abbracciai di corsa, ma quando stavo abbracciando Harry vidi dietro di lui i suoi amici, cioè i miei compagni di classe che odiavo.
Non ci feci caso a quei quattro.
Arrivati in classe ci assegnarono i posti, e la sfiga ovviamente gentile com'è mi mise di fianco a Liam, si uno degli amici di Harry.
Tutto il tempo non lo degnai di uno sguardo, odiavo lui, era uno stronzo, insomma era carino ma proprio uno stronzo, giravano voci su di lui non tanto belle, idem per i suoi amici.
Finita la scuola andai direttamente a casa, mamma mi accolse con un sorrisone enorme.
''tesoro! com'è andato il primo giorno?''
''si tutto bene, dai..'' notai che aveva uno sguardo diverso. ''mamma? che hai?'' presi la bottiglia d'acqua.
''amore, il tuo prof di matematica, ovvero il padre di Zayn..mi ha detto che gia dall'anno scorso non andavi tanto d'accordo con gli amici di suo figlio, e mi ha chiesto se tu potevi andare con loro due settimane in montagna, ovviamente io ho accettato, e con la sua famiglia ci saranno Harry, e i suoi amici.'' 
sputai tutta l'acqua. ''MAMMA?! SEI IMPAZZITA? ceh no, ahah stai scherzando vero?''
''Tesoro non potevo rifiutare, per la scuola non ci sono problemi, poi io e il professore siamo amici da molto tempo e non ci vediamo mai, quindi avevo pensato che fosse una cosa carina..non lo so..scusa.'' 
Andai di sopra e pensai, insomma mamma mi dava tutto, poteva essere una cosa carina però no, io li odiavo, ovviamente Harry no.
Rimasi sul letto lì, a pensare..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uandairection