Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mary1986    04/06/2004    4 recensioni
Arriva per tutti il momento di andarsene, ma c'è chi ha la possibilità di allungare la sua vita di qualche minuto e Virginia ha potuto farlo... Il suo cuore gridava vendetta per il suo angelo caduto e l'ha avuta... Ora Draco non è più solo...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' come un flashback, im mezzo alla disperazione rivedo il tuo volto, la tua arroganza mentre mi prendevi in giro nei corridoi della scuola, mi chiamavi Weasley con tono sprezzante per sottolineare la mia inferiorità, te ne andavi con i tuoi inseparabili tirapiedi ad insultare i grifondoro... Rivedo quando mi hai baciata per la prima volta, sembrava quasi un gioco eppure da allora sei entrato nel mio cuore, il mio amore per te è marchiato a fuoco dentro di me... Rivedo quando ti regalai la mia innocenza in quella stanza, fra quelle lenzuola di velluto verde, sentendoti sussurrare per la prima volta in vita tua che mi amavi... Mi sento una bambina piccola alle prese con il principe azzurro, mi fai sentire viva davvero con ogni tuo gesto, con ogni tua parola, con ogni ttuo bacio... Sono l'unica che ha capito cosa si nasconde oltre l'apparenza... E' difficile ma ci amiamo, questo è l'importante... Non può finire, è troppo grande per poter finire....

Non avrei mai potuto pensare alla mia vita senza di te... Pensavo che il nostro amore fosse più forte dei pregiudizi della gente, ero convinta che insieme avremo combattuto il mondo, che saremo stati mano nella mano di fronte a coloro che in te non ci hanno mai creduto ma così non è stato...
Quella sera pioveva a dirotto, il cielo era dipinto dalla luce accecante dei fulmini e tuonava, il boato sembrava insopportabile... Tutti combattevano e anche io, non l'avevo mai fatto prima d'ora ma ho trovato quel coraggio, il coraggio che mi hai regalato...
Mi guardo intorno con sospetto, non ti riesco più a vedere, sei sparito fra le fiamme che incendiano la foresta proibita, posso chiaramente distinguere i mangiamorte che attaccano chiunque si oppone a loro ma tu non ci sei... Ti ho cercato tanto, corro con tutta la forza che ho nelle gambe, la disperazione si sta impossessando di me e poi finalmente appari tra il fumo, mi vieni incontro, zoppichi e sei coperto di sangue, una grossa ferita si intravede dalla tua veste, i tuoi occhi sono socchiusi e stanchi...
- Che cosa ti hanno fatto?
- Virginia... io sto morendo...
- Non è possibile, io ti salverò!
- Mio padre mi ha punito... Ma non m'importa, non ho rimpianti...
Si inginocchia a terra e le sue braccia circondano la mia vita, lo sento piangere, vedo le lacrime che rigano il suo volto e che ofuscano la sicurezza che un tempo riempiva i suoi occhi...
- Che cosa ti succede?
- Ho paura...
Quelle parole penetrano il mio cuore con forza inaudita, per la prima volta sento Draco Malfoy che apre il suo cuore e non posso fare altro che piangere.... Mi accascio anche io a terra e lo stringo a me, sento quel calore che mi pervade a contatto con il suo corpo, comincio a capire le sue parole...
- Sto morendo Virginia
- No... Ti prego...
- Ho paura di restare solo...
- Ma tu non sei solo ci sarò sempre io con te...
Lo bacio e sento il sapore delle nostre lacrime sulle labbra, sono piccoli attimi, brividi profondi che non potrò più sentire... non voglio che se ne vada, non voglio che il ragazzo che amo mi lasci...
Lentamente il suo corpo si abbandona fra le mie braccia...
- Non sarai mai più solo...
- Ti porterò sempre con me... Piccola Virginia...

Sono le ultime parole che posso sentire e poi chiude gli occhi, se n'è andato in un mondo migliore, è andato in un luogo dove non conoscerà il dolore e la sofferenza, dove potrà essere se stesso, nessuno deciderà la sua strada e non sarà più obbligato a diventare ciò che non vuole.... Troverà quella pace che non ha mai potuto avere in vita...
Sto gridando, grido così forte che il cielo piange sempre di più, ormai le lacrime si mischiano con la pioggia, quasi non si distinguono, la mia voce spacca i tuoni, l'eco delle mie parole si perde ad ogni soffio del vento... Grido il suo nome e lui mi sta ascoltando.... Lo so che mi ascolta, lui l'ha sempre fatto e lo fa anche ora che non c'è più...
- Scenetta commovente...
- Ha ucciso suo figlio, come ha potuto farlo?
La rabbia, il dolore, la crudeltà, il mio cuore pretende vendetta e l'avrà a qualunque costo... Non importa se lo raggiungerò, non vivrò con il fardello dell'insoddisfazione, io ucciderò Lucius Malfoy con le mie stesse mani anche se mi abbasserò al suo livello....
Corro verso di lui con un pungale in mano, non m'importa più di vivere o morire, corro con le poche forze che mi sono rimaste.... La sua Avada Kedavra mi colpisce in pieno ma io continuo ad andare verso di lui nonostante quell'accecante luce verde mi avvolga completamente, è quasi un'illusione, un'immagine sbiadita di un ricordo, ma riesco a vedere il mio Draco che mi abbraccia, che mi tiene per mano, che sorregge il mio corpo privo di forze....
Sto morendo e ne sono consapevole ma qualcuno ha voluto darmi la possibilità di terminare quello che ho iniziato, mi ha dato quei pochi minuti di vita in più e finalmente affondo la tagliente lama nel suo petto, la spingo e trapasso il cuore di quel mostro... Le mie mani sono sporche del suo sangue, quel sangue che non andrà mai via eppure non m'importa, lo vedo cadere a terra, giace morto davanti a me ed io ho vendicato il mio amore... Il prezzo è alto ma finalmente lo raggiungerò e potrò stargli accanto per sempre...

Le forze mi hanno ormai abbandonato, non potrò mai ringraziare abbastanza chiunque mi abbia dato la possibilità di farmi giustizia.... So che lui era accanto a me... L'ho visto.... L'ho sentito....
Mi trascino fino al suo corpo e lo sfioro dolcemente, piango ancora e sono disperata, suoi occhi sono chiusi, il respiro è appassito come un fiore d'inverno e il sangue sporca il suo corpo e poi lo tengo per mano... Ce ne andiamo insieme...
Mio fratello mi parla, lo vedo piangere e chiamare il mio nome, anche Harry ed Hermione piangono, cercano invano di riportarmi indietro ma io ho ho deciso ormai... Sto sorridendo ed è come se il mio amore fosse davanti a me che mi tiene ora che non riesco più a reggermi...
Il mio corpo è freddo, sono rigida e piano piano il battito del mio cuore si fa sempre più debole, ma sono felice perchè sto andando da Draco, il mio angelo a cui hanno tagliato le ali tornerà a volare, tornerà a sognare, lo faremo insieme...
E non sarà mai più solo...




E' una one-shot dedicata a mio padre che non c'è più e che mi manca tantissimo... Troppo presto per perdere un padre, non si è mai abbastanza grandi per accettarlo... Vorrei che mi vedesse mentre prendo il diploma, vorrei che mi vedesse con la patente, vorrei dirgli tante cose.. Ma la più importante è che sei un grande papà e che Ti voglio bene...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary1986