Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Atakir   Capitolo: 1
Qualcosa mi fece crescere un ragazzo da far invidia ai miei coetanei...
L'orgoglio dei miei genitori ero io. Possiedo anche un fratello minore ed una sorella maggiore. Ciò nonostante io sono l'unico figlio che i miei amano,rispettano e viziano.
Quanti vorrebbero essere al mio posto.... Il figlio del capo, il più forte, il migliore, il più desiderato dalle ragazze. Un mito. Ma cosa mi avrà fatto diventare così famoso e amato? Sono un Principe, é vero. Ma forse dovrei ripercorrere la mia vita per scoprirne i segreti. Cosa ci sarà mai da dire sulla vita di un ventiduenne come me?
Spero di aver attratto la vostra attenzione. Leggete solo se siete sicuri di voler andare fino in fondo...
Dal terzo capitolo:
Era una parte di me e me ne ero accorto solo in quel periodo. Mi mancava. Mi mancava un casino. La notte non dormivo, a pranzo e a cena non mangiavo.
dall'ottavo capitolo:
. Riusciva a farmi sentire il gelo del suo sguardo. Ghignai. Doveva avere qualcosa di speciale questa terrestre. -Tu vivrai....almeno ancora un po’…-Dissi mostrando il più gelido dei mei ghigni. Lei indietreggiò e si nascose tra la folla.
Personaggi: Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Atakir