Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bikachu   Capitolo: 1
Adottata da bambina, Nettie Williams porta sulla sua pelle un marchio che l'accompagna da quando è nata ma dal significato sconosciuto.
Con il passare degli anni nella giovane Nettie cresce sempre più la curiosità verso quel tatuaggio che le copre metà della schiena e il suo desiderio di avere risposte non tarda ad arrivare quando un giorno appare Wayward: un uomo alto, possente e dagli occhi fiammeggianti che le dirà tutto quello che vorrà sapere.
Ma Wayward, oltre al suo fascino irresistibile, possiede molto più: è il figlio illegittimo della dea Tiamat e come tale ha ereditato grandi poteri tra i quali quello di trasformarsi in un guerriero-drago per combattere la guerra contro gli Slayer, anime che disprezzano tutti coloro discendono da una stirpe draconica.
Nettie si ritrova così in un mondo paranormale dove la fantasia si intreccia alla realtà e dove le rivelazioni sulla sua vera identità la costringeranno a fare delle scelte che le cambieranno radicalmente la vita, ma tra una scoperta e l'altra l'amore ci mette lo zampino...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Bikachu