Fanfic su attori > Cast Queer as folk
Ricorda la storia  |      
Autore: soniabangel    28/08/2012    2 recensioni
Gale e Randy si trovano su un'isolotta sperduta e il tramonto fa da sfondo al loro amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tramonto Pairing: Randy-Gale
Rating: verde
Warning: flashfiction

Non conosco il carattere dei personaggi e con questo scritto non intendo offendere nessuno poiché trattasi di fantasia.



Tramonto


Gale aveva sempre odiato il romanticismo, proprio come il personaggio che interpretava nel serial tv che lo aveva reso famoso. Anche lui, come Brian Kinney, preferiva i fatti alle parole e una buona notte di sesso piuttosto che pic-nic a lume di candela, ma questi erano i suoi convincimenti “prima” di conoscere Randy Harrison.
Quando il giovane collega aveva incrociato la sua strada, entrando di prepotenza nella sua vita come Justin Taylor aveva fatto con il Dio dei gay, molte cose erano cambiate assumendo diverse sfumature e così, in quel momento, Gale si ritrovava seduto sulla sabbia bianca di un’isoletta sperduta, abbracciato al biondo amante ad ammirare uno splendido tramonto pensando a quanto assurde fossero le sue convinzioni e a quanto fosse piacevole ritrovarsi in quell’angolo sperduto di mondo con quella dolce e romantica creatura che lo aveva imprigionato per sempre, proprio come Justin Taylor aveva imprigionato mister Kinney. Alla fine la storia si era ripetuta, ma la loro avrebbe avuto un finale diverso perché Gale non si sarebbe mai fatto sfuggire il suo angelo biondo e così, mentre osservava il tramonto abbracciato al ragazzo che amava, decise che al termine di quella vacanza gli avrebbe proposto pic-nic a lume di candela, romanticherie e qualunque altra cosa che lo avrebbe reso felice.
Da quell’isola se ne sarebbero andati con la promessa che sarebbero sempre rimasti insieme e che insieme avrebbero visto i tramonti per i successivi settanta, ottanta anni.


The end

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Queer as folk / Vai alla pagina dell'autore: soniabangel