Fanfic su attori > Cast Queer as folk
Ricorda la storia  |      
Autore: paradiseyy    28/08/2012    3 recensioni
Il provino per la parte di Brian raccontato da Gale
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g Coppia: Gale Harold e Randy Harrison
Avvertimento: slash - oneshot
Rating: verde
Con questa storia non voglio offendere i personaggi di cui scrivo e di cui non conosco il carattere.
Tutto ciò che narro deriva dalla mia spropositata fantasia e non mi porta alcun guadagno.


Ciao a tutti! Ho deciso di buttarmi e questa è la mia prima storia, siate clementi e se vi va commentate!!!!! Buona lettura!!!




Galeotto fu il provino


POV Gale

Gale osserva per l’ultima volta il copione che gli ha consegnato l’assistente del regista. Sono solo poche battute che però potrebbero cambiare la sua vita.
Con altri sette attori è giunto sul set dove verrà registrato il provino per scegliere chi reciterà il ruolo di Brian Kinney, un giovane gay spregiudicato e bellissimo. Per la sua carriera artistica essere scelto per interpretare il protagonista in un serial tv sarebbe importante, comporterebbe un balzo in avanti e non vuole perdere una simile occasione. Si è studiato la parte alla perfezione ed è pronto per mostrare a tutti quanto sia talentuoso.
Trascorsa mezz’ora finalmente l’aiutante del regista pronuncia il suo nome invitandolo a seguirla. E’ arrivato il suo momento.
Entra in una grande sala spoglia, dove ci sono due uomini e un ragazzo molto giovane. Lo osserva incuriosito mentre uno dei due uomini si avvicina porgendogli la mano, è il regista.
“Ben arrivato signor Harold, venga le presento l’attore che è stato scritturato per la parte di Justin Taylor”
Gale ricambia la stretta e segue l’uomo verso il giovane che si è voltato e finalmente riesce a scorgerne il volto, pare un ragazzino.
“Randy Harrison” si presenta il biondino con un sorriso capace di illuminare la stanza. “Gale Harold” risponde Gale, incapace di distogliere lo sguardo dagli occhi chiari di quello che spera possa essere il suo prossimo collega.
La strana attrazione magnetica in cui si è trovato coinvolto Gale viene interrotta bruscamente dal regista.
“Se volete prepararvi possiamo iniziare il provino” dice l’uomo mentre Gale e Randy si dirigono verso la parte del set allestita appositamente per recitare una delle scene più scabrose del primo episodio, ossia la scena di sesso tra Brian e Justin, scena in cui entrambi saranno nudi, ovviamente per il provino non viene richiesto loro di spogliarsi ma solo di recitare quel particolare momento in modo da renderlo reale.
Mentre i due uomini si siedono sulle sedie a osservare e valutare gli attori, Randy ha ormai raggiunto il letto e vi si è steso, e Gale lo avvicina per prendere posto di fronte a lui.
“Qui, metti le gambe sulle mie spalle” recita il moro e Randy esegue quel movimento che ha già provato con i precedenti attori. Quando Gale si muove per afferrare il profilattico spetta a Randy recitare la sua battuta “A scuola abbiamo parlato del sesso sicuro”. La sua voce ha la giusta intonazione e Gale pensa che il biondino abbia talento e che sarebbe un ottimo partner. “E adesso faremo una dimostrazione pratica” ribatte lui come da copione mentre gli allunga il profilattico. “Tieni, mettimelo” recita con voce sensuale Gale. Attende qualche secondo poi inizia il vero show, deve dimostrare che può recitare quella parte, che sarebbe un Brian Kinney perfetto.  Inizia a muoversi, ondeggiando sul corpo di Randy che sospira sensualmente. Guardare il suo volto eccitato gli procura brividi lungo la schiena. Si china su di lui più volte mentre finge di fare l’amore e gli cattura le labbra. La scena deve apparire reale, deve essere coinvolgente, deve saper eccitare gli spettatori e Gale si impegna a fondo pur di renderla tale.
Mentre bacia le morbide labbra di Randy si sente infiammare e spera che il biondino non si accorga di ciò che gli sta accadendo. Sfiorare la sua pelle chiara, assaporare il sapore delle sue labbra ha destato i suoi sensi. Già anni prima aveva scoperto di non essere indifferente al fascino maschile ma non aveva mai intrecciato relazioni omosessuali. Ora, trovandosi a stretto contatto con quel corpo così morbido e quelle labbra dal sapore così dolce gli istinti sempre repressi stanno venendo in superficie facendo affiorare la sua vera natura. Lui è bisex, lo sa e lo accetta.
Quando il regista dà lo stop il provino termina e Gale tende la mano verso Randy per aiutarlo ad alzarsi dal letto. Il giovane attore l’afferra e per un attimo i loro sguardi si incontrano e Gale in quel momento capisce che vuole la parte di Brian, la vuole per poter continuare ad assaporare il dolce sapore di quel giovane per il quale potrebbe anche fare coming out.

***********

Dopo cinque anni e 83 episodi Gale Harold e Randy Taylor lasciano il set del serial che li ha resi famosi e lo lasciano insieme. La loro storia, iniziata al provino, è andata avanti per tutti quegli anni in segretezza e finalmente, dopo cinque anni, i due attori hanno deciso di renderla pubblica e si apprestano a vivere il loro amore alla luce del sole e Gale, stringendo il giovane compagno mentre abbandonano il set sorride al ricordo del provino galeotto che gli ha fatto trovare fama e amore.


End



Ho pensato di far iniziare la loro storia subito durante il provino immaginando che Gale fosse bisex e consapevole di esserlo.
Ho scelto di usare il POV di Gale perchè volevo scrivere del provino e dell’inizio della storia tramite i suoi pensieri.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Queer as folk / Vai alla pagina dell'autore: paradiseyy