Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Duvrangrgata    28/08/2012    2 recensioni
I bambini della Alius Academy tentano di convincere Lyna a portarli in gita al Luna Park, ce la faranno?
Leggete questa storia se volete scoprirlo!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Operazione "Luna Park"


Operazione Luna Park

Hitomiko lo sapeva che quella non sarebbe stata una buona idea. Quando Bellatrix aveva dato il via all'operazione "Luna Park", operazione che consisteva nel convincerla  a portare gli alunni della Alius in gita tra giostre e altre attrazioni, aveva pensato che un semplice e deciso no sarebbe bastato. E allora che diavolo ci faceva in quel dannatissimo posto a correre dietro ad un branco di piccole pesti?
Semplice, non aveva messo in conto la loro furbizia e la loro pazienza!
Qualche giorno prima..
_" Ahi che male! E sta attenta con quel piede!"-
-"Shhhh sta zitto baka! Non dobbiamo farci sentire!"-
Il piccolo Xavier si massaggiò il piede con una mano e la testa con l'altra, cercando di alleviare il dolore. Alle volte si chiedeva come fosse possibile che a soli sette anni sua sorella fosse così violenta. Trucidandola con lo sguardo riprese a seguirla, chiedendosi il motivo di quella riunione fuori programma. Quella mattina Bellatrix aveva comunicato che a mezzanotte in punto avrebbero dovuto trovarsi tutti al Rifugio Segreto perché aveva un annuncio da fare, così Burn, Gazel, Dvalin, Xavier, Jordan,  Heat e Nepper si erano mobilitati in massa, con l'intenzione di riferite agli altri compagni assenti quello di cui Trix era così impaziente di parlare.
Quando i due arrivarono al Rifugio trovarono solo Gazel, assonnato ma sempre vigile, e Burn, che sembrava sul punto di addormentarsi seduto con la schiena contro il muro, tanto che l'Albino continuava a tirargli gomitate sempre più forti.
-" Mi sorprende vederti già qui Claude. Credevo saresti arrivato per ultimo, come sempre."- osservò Bellatrix, un sopracciglio deliziosamente inarcato.
-" Infatti il piano era quello, almeno finché un certo ghiacciolino non mi ha buttato già dal letto a forza."- commentò il rosso, fulminando il ghiacciolino in questione, che per tutta risposta disse: -"Non è colpa mia se non riesci a svegliarti, tulipano. E poi devo ammettere che buttarti giù dal letto è sempre divertente."-
-" Gazel ha avuto un'ottima idea - concordò Xavier - se avessimo dovuto aspettare Burn saremmo stati freschi."-. Gazel ringraziò con un cenno del capo e si lasciò cadere affianco ad un imbronciato Claude, intenzionato a non rivolgere più la parola ad anima viva - o morta - per il resto della riunione.
Entro qualche minuto iniziarono ad arrivare gli altri, prima Dvalin, poi Heat e Nepper, che subito ne approfittarono per iniziare una partita al Nintendo, tanto per ingannare l'attesa, e per ultimo Jordan, con grande stupore di tutti.
-" Scusate il ritardo, non ho puntato la sveglia perché credevo che qualcuno mi avrebbe svegliato."- commentò affannato, lanciando un'occhiata in direzione del suo rosso compagno di stanza, che sorrise colpevole, scusandosi con lo sguardo.
-"Bene, adesso che ci siamo tutti è ora che sappiate il motivo per cui ho indetto questa riunione."-
La bambina fece una pausa, facendo così aumentare la curiosità dei compagni, per poi esclamare con tono solenne quello che, a detta sua, era un'ottima idea.
-" Allora, tra tre giorni il Luna Park aprirà, quanti di voi vorrebbero andarci?"-
Un brusio eccitato serpeggiò tra i presenti,
mentre tutti esprimevano il loro appoggio.
Trix sorrise soddisfatta, riprendendo a parlare.
-" E cosa siete disposti a fare per un pomeriggio di giostre e divertimenti?"- le risposte - che andavano da "Qualsiasi cosa!" ( Heat e Nepper) a " Tanto non riusciremo mai a convincere Hitomiko" (Tutti gli altri)- questa volta si fecero più esitanti, in quanto tutti temevano le idee folli della bicolore, che solitamente facevano più di una vittima,  tra le quali di solito c'era suo fratello.
Incurante del poco entusiasmo provocato dalla sua domanda Bellatrix riprese a parlare, un cipiglio sicuro in viso.
-" Ascoltatemi bene ragazzi, adesso vi spiego come faremo per convincere Lyna..."-
E così era iniziata una dura battaglia a colpi di "Ti pregoooo", "Poi non ti chiediamo più niente, promesso!", "Daaaaiii zia Lyna, faremo i bravi!", "Quando torniamo mettiamo in ordine le nostre camere!" Tanto che alla fine Hitomiko cedette, troppo esasperata dalle continue richieste per continuare. Inutile dire che appena saputo della vittoria Bellatrix esclamò solenne: -"Prendere le persone per sfinimento funziona sempre!"-
E così ecco spiegato il motivo della sua presenza in quel Luna Park, cosa di cui era tutt'altro che entusiasta.
Erano lì solo da pochi minuti ed era già un disastro: Xavier aveva trascinato un terrorizzato Jordan sulle montagne russe, incurante delle proteste disperate di quest'ultimo, Gazel aveva costretto Burn a pescargli dei buoni sconto per ghiaccioli da una delle tante macchinette con il “ragno”, Heat e Nepper stavano litigando furiosamente per chi dovesse prendere il gioco per Nintendo DS che entrambi avevano scelto dopo aver vinto alla Pesca.
Peggio di così non potrebbe andare.
-”Lynaaaaa Lynaaaaa”-
La donna si voltò perplessa verso la piccola Maki, che correva verso di lei chiamandola a gran voce.
-”Zell e Metron mi hanno fatto cadere il gelato!”-
Hitomiko sospirò e si passò una mano sulla faccia.
Sarà una lunga giornata. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Duvrangrgata