Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Black    28/08/2012    5 recensioni
Dal testo:
"Quando osservi il buio hai come l’impressione che voglia inghiottirti e farti prigioniera, che voglia legarti a sé con spesse catene che non potrai spezzare."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hotaru/Ottavia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pink Light

 
 
 


Ti senti al sicuro dentro la tua stanza. O sbaglio, Ottavia?
Quelle lampade che hai comprato per rendere più vasta la tua collezione offrono tutte una luce diversa nel buio della tua camera. C’è quella bianca, quella azzurra, quella viola. Ma fra ciascuna di esse si apre il valico delle tenebre. E tu ne hai paura, vero?
Quando osservi il buio hai come l’impressione che voglia inghiottirti e farti prigioniera, che voglia legarti a sé con spesse catene che non potrai spezzare.
Però poi vedi quella piccola lampada che ha la vaga forma di un coniglietto e sorridi, scacciando la paura.
La sua luce è rosa, rosa come i capelli della tua unica e migliore amica.
E allora ti senti al sicuro.

 
 
 
 






Angolo dell’Autrice.
È la prima volta che mi ritrovo in questo fandom e devo ammettere di essere parecchio agitata. Dopotutto Sailor Moon è stato il primo manga ad avere l’onore di entrare a far parte della mia libreria!
Ma tralasciando questi particolari e tornando alla storia, Hotaru è sempre stata il mio personaggio preferito e il motivo per cui nella drabble compare il suo nome “italianizzato” è perché l’avevo scritta quando ancora guardavo solamente l’anime e ho deciso di non apportare nessuna modifica.
Il buio, a mio avviso, può essere interpretato sia come la solitudine della ragazza che come la presenza latente di Mistress 9.
Se ne avete voglia potreste recensirmi e dirmi cosa ne pensate?
Baci ♥
Willow 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black