Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    28/08/2012    7 recensioni
“Ora mi nascondo!” Disse Bibi.
“Sparatela con il lancia granate!” Urlò Zoro.
-“Ma c'è l'hai tu il lancia granate!”Disse Franky .
“Ormai è inutile mi sono nascosta!” Disse Bibi contenta.
“Colpito e affondato colpito e affondato!”Disse Usop alzandosi completamente dalla sua poltrona.
“Potete rallentare e sparare di meno?Tutti questi botti mi spaventano!”Disse Chopper impaurito.
Rufy rise “Non c'è il limite all'inferno!!!”-
Ecco a voi la mia ennesima fanfic. Ci saranno presenti anche le coppie Zomi,Rurobin e Usaya(usopxKaya) ma saranno solo accennate. Questa Fanfic la dedico a Phonix Passion,Zomi,Robin_chan07 e a Leggimacheminkia. Spero che piaccia...baci!
p.s:Per chi non lo sapesse Call of Deuty è un video gioco sulla guerra e molto famosi nel mondo dei video giochi di questo tipo. Il C4 è esplosivo per chi non lo sapesse...baci!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nefertari Bibi, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Sanji, Usop
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torneo di Call of Deuty


Zoro era seduto sulla poltrona con il Controller in mano. Inserì il video gioco nella sua nuova Play Station 3 nuova di zecca con collegamento Wi-fi inserito. Era contento di fare una partita a Call of Deuty con i suoi vecchi amici si liceo On-line. Da quando aveva avuto suo figlio Ghenzo non riusciva più a vederli così alla sera tardi,quando suo figlio era a letto e sua moglie Nami a finire di vedere le sue carte nautiche lui giocava con i suoi amici via internet.
Attivò il collegamento e si mise l'auricolare e aspettò che qualcuno gli rispondesse. Sullo schermo piatto vide spuntare un NickName da lui conosciuto: Ilovepollo!86.
Un nome iniziò a ronzarli nella mente,Rufy. Era sempre rimasto il solito ragazzino anche se sposato e con un pargolo in arrivo dalla sua ragazza del Liceo Robin ,non chè miglior amica di Nami.
“Ehi ehi ehi! Spadaccino84 come te la passi?”Disse Rufy dall'altra parte dell'auricolare.
Zoro sorrise. “Bene Rufy. Strano oggi sei in anticipo!”
“Sai Robin é voluta andare a letto prima. Non vedo gli altri...ne sai qualcosa?”
Zoro sbuffò e si lasciò cadere contro la poltrona. “Arriveranno tra pochissimo ne sono certo!”
Infatti vide spuntare altri tre NickName:
KisstheKook,IoROBOT e Pinocchietto86. Non serve dire che Zoro capì subito di chi si trattasse,il primo era la sua memesi,Sanji il quale era l'unico oltre a Chopper e Brook a essere Singles ma aveva una certa fama nei Bar.
“Ciao Zorino,Nami ti ha lasiato?”Disse speranzoso un Sanji davanti al suo schermo di 50 pollici.
“Per tua sfortuna preferisce me al tuo ricciolo ridicolo!”
“Ragazzi piantiamola Ok? Vi potrete ammazzare più tardi”A parlare fu Pinocchietto86 cioè Usop.
Lui era fidanzato con l'amore della sua vita,Kaya la quale stava studiando per diventare Pediatra. Loro due sono sempre rimasti insieme dal primo attimo che si sono visti e per questo si avantava anche molto con i compagni di gioco.
“Naso lungo a ragione!Non litigate!”Disse Franky. Lui era il più anziano del gruppetto,tolto Brook il quale però,essendo a un Tour con la sua orchestra non avrebbe partecipato al torneo. Franky era fidanzato da poco con una ragazza di 25 anni anche se lui ne aveva quasi 40.
“Va bene non litighiamo!”Disse Zoro sbuffando. Amava litigare con Sanji lo faceva sentire vivo ma sapeva che,se si fossero messi in squadre diverse lo avrebbe massacrato di granate e di C4.
“Chi manca ancora?”Chiese Rufy.
“Manca Chopper e Bibi mi sembra...o si c'è anche Ace!”Rispose Usop.
Pochi attimi dopo spuntò un'altro NickName: I'mprettyPrinces. Bibi era l'unica femmina che Zoro conosciesse a cui piacessero i Video Giochi di guerra apparte WiiParty il quale,secondo Zoro era un'istigazione alla guerra tra coppie.
“Ehi maschietti!”Disse Bibi ridendo.
“Ciao Principessa!!!!!”Disse Canzonando ogni parola il cuoco del gruppo.
“Ehi tutto bene Bibi?”Chiese ancora Usop alla principessa.
“Bene come non mai! Oggi ho avuto una promozione sul lavoro!”
I ragazzi si complimentarono con lei con fischi e risate.
“Ma scusate...qualcuno a sentito Chopper?”Bibi sembrava preoccupata ma attimi dopo un'altro nomignolo comparve sullo schermo di tutti:Carinoecoccoloso88.
“Scusate il ritardo ragazzi...ma mi sono fatto una doccia!”Disse la dolce renna oltre il microfono.
“Ciao Choppa! Sono contento di vederti qui! Allora come stai?”
“Bene cara Bibi!”Rispose imbarazzato Chopper. Chopper era un dottore di fama internazionale e a parteccipato a molti TalkShow di tutto il mondo per le sue scoperte sulla medicina ma rimaneva un dolce Pheluche.
“Direi che manca solo quel decelebrato di Ace!”Disse Zoro guardandosi l'orologio fermo alle sei di pomeriggio quando erano quasi le nove di sera.
Ace lavorava per Hollywood e faceva gli effetti speciali con computer e dal vivo ed era molto famoso anche come mangia fuoco e di solito era il primo as accendere la Play e aspettare i suoi amici sempre ritardatari.
“Di solito è il primo...Rufy ne sai qualcosa?”Chiese Bibi preoccupata.
“Non lo sento da un po' mio fratello...ma credo che stia bene”Tutti erano in ansia per Ace ma copo dopo videro un'altro nome comparire sullo schermo.
“Ace finalmente!”Disse Usop allegro.
“Ciao fratellone!”Disse Rufy ridendo.
“Hola Chicos! Como Estas?”Chiese Ace sorridendo.
“Bene caro...e tu?”Disse Bibi sollevata nel sentire la sua voce.
“Benissimo...L'America è fantastica e gli americani pagano che è una meraviglia”
“Te credo! Se lavori ad HollyWood è facile avere tanti soldi!”Disse la ragazza dai capelli azzurri.
“Bhe anche fare la Dj in una radio fa guadagnare bene ne Bibi?”
“In effetti...”
“Volete dei biscottini?Ragazzi vogliamo giocare?”Disse Zoro spazientito.
“Si praticello fiorito”Disse Sanji allegro.
“Fottiti cuoco!”
“Muori spadaccino!”
“Ragazzi basta! Vi tiro le orecchie!”Disse ridendo Usop.
“Già...siete noiosi”Continuò Chopper allegro.
“Va bene! La smettiamo. Allora chi viene con me nella squadra blu?”Zoro sembrava alcuanto spazzientito e continuava a massaggiarsi le tempie nervoso.
“Allora io voglio stare insieme Alla PrettyPrincess!”Disse Sanji con tono da cascamorto.
“Va bene Sanji...ma forse è meglio che stiamo nella rossa così tu e Zoro non litigate ok?”
“Certo cara principessina!”Disse Sanji contento.
“Io sto nella squadra blu”Disse Ace.
“Anche io!”Disse Franky.
Usop sospirò “Cosè sto con la squadra di sfigati di Zoro o quella dei fighetti di Bibi?”
“Ehi...che sfigati!2Disse Zoro stanco.
“Giocate vermanete male voi tre...e io sono bravo e non voglio sprecarmi con voi quindi vado nella squadra rossa!”
“No...senza di lui perdiamo di sicuro, Zoro è uno sfigato!”Disse Ace sbattendosi una mano sulla faccia.
“Concordo”Disse Franky chinando la testa.
“Ehi! La piantate di deridermi? Mi sono allenato!”Disse Zoro tra l'offeso e l'arrabbiato.
“Tu sai giocare a Call of Deuty come sai ritrovare l'auto in un parcheggio!”Disse Ace suscitando le risate del gruppetto d'amici tranne Zoro che era sul piede di guerra.
“Per pietà verrò io a salvare la situazione!”Disse Chopper sorridendo.
“Almeno Chopper gioca bene! Vieni sei dei nostri caro!”Disse Franky sorridente.
Allora le squadre si dividero così: Nella Blu,soprannominata -TheSfiguzgroup- dai Rossi era formata da Zoro(il capitano),Ace(il vice),Franky(adetto all'elicottero) e Chopper (soldato semplice):
La squadra dei Rossi invece era soprannominata -TheQueen- in memoria della Band Rock più famosa dello scorso secolo ed era formata da Bibi(il capitano),Sanji(il vice),Usop(addetto all'elicottero) e Rufy (Soldato Semplice).
“Che ambientazione scegliamo ragazzi?”Chiese Zoro.
“Potremmo scegliere il sottomarino!”Propose Chopper.
“No...troppo incasinato! Zoro si perde in un bicchiere d'acqua pensa in un sottomarino.”Ace sembrava in vena di battute e Zoro giurò che nonostante fosse della sua stessa squadra lo avrebbe fulminato col lancia razzi.
“Io propongo il Vietnam Orientale”Disse Bibi allegra.
“Si può andare!”Disse Franky. L'idea piacque ai ragazzi . L'ambientazione era scelta ma ora però mancavano le armi e quella si era la vera guerra...altro che la guerra di Corea.
“Allora a me l'artiglieria pesante!”Disse Bibi e nessuno obbiettò. Bibi era la migliore a questo gioco e ciò le lasciava la completa libertà di scelta.
“Allora Sanji tu ti occuperai dei C4 e del lancia granate,tu Usop avrai l'onore di tenera in mano la

 

k-36,la madre di tutte le mitra esistenti.Mentre Rufy...usa le tue doti da cecchino e spara dall'alto.”
“Ricevuto”Dissero all'unisono i -The Queen-.
I blu invece sembravano al quanto indecisi su chi far prendere cosa.
“Allora chi ha mira ragazzi?”Chiese Franky.
“Io ne ho abbastanza”Disse Chopper.
“Ok lui sarà il cecchino...”Ace lesse i nomi dei suoi componenti in squadra e rise nel leggere il nomignolo di Zoro.
“Che NickName misero Zoro...tu ti occuperai della Mitragliatrice.Franky Lancia granate e C4 mentre io un normale fucile ad alta pressione con fumogeni e lancia Bengala”
“No...io voglio ilCH43!”Disse Zoro imbronciato.
“Gia sei una nullità a far tutto quindi e meglio che ti do l'arma più semplice da usare mani di burro...allora iniziamo?”
“Va a fare in culo!”Disse Zoro.
Il gioco partì. I due gruppi si trovavano in due luoghi diversi della citta deserta del Vietnam. Il vento sollevava la sabbia oscurando la vostra alle due squadre e allora optarono per gli occhiali a infrarossi.
“Allora Sanji...vai prima tu e piazza C4 sparsi per il campo e postati in un punto riparato per sparare con il lancia granate...stai attento!”
“Ma certo cara Bibi...vado vado vado!!!”Sullo schermo si vide il personaggio di Sanji salire su un palazzo lasciando enormi cuoricini e parole d'amore per la sua bella Bibi.
“Ehm...Sanji?Smetti di fare cuoricini se no rischiamo di essere scoperti!”Bibi aveva numerose gocce dietro la nuca e sembrava veramente arrendersi al comportamento dell'amico.
“Ma certo mia cara!”E i cuoricini piano piano diminuirono.
Dopo poco i Queen erano postati mentre lo Sfiguzgroup era ancora in alto mare.
“Allora Zoro ti metti da qualche parte? Non voglio essere ammazzato a causa tua!”Disse Franky scocciato.
“Non prendo ordini da Ace!”
“In effetti è Zoro il capitano”Disse Chopper.
“Solamente perchè è stato il primo ad accendere la Play se no l'avrei messo soldato semplice” Ace sembrava avercela veramente con Zoro,ma è sempre stato così. Da quando lo spadaccino si era messo con Nami,Ace non ne voleva più sapere di Zoro e quando lo incontrava,anche solo ai tornei lo trattava di merda.

“Ace sei sempre così simpatico con me!”disse Zoro sarcastico.

“Allora ci muoviamo!!Domani devo presentare il giornale del mattino!”
“Bibi tanto chi ti ascolta d'estate?”Disse Zoro scocciato.
“Quei poveri camionisti stanno sempre in giro su quei camion vanno da una parte all'altra e chi va a lavorare”
“Basta cominciamo!”Disse scocciato Chopper.
“Si si si...fate partire il gioco!”Disse Zoro sbuffando.
Il gioco iniziò. Le due squadre si avvicinavano col favore della alta sabbia. Fino a quando non arrivarono all'attacco frontale.
“Cazzo Zoro spara ste granate!”Disse Ace alzandosi dal divano chinato sul suo controller.
“Una parola Ace...qui è tutto un casotto,c'è Sanji che mi continua a tirare fumogeni e non vedo niente!”
“Direi che sono riuscito nel mio intento ne?”Disse Sanji contento.
“Bravo Sanji!Dmani poblicherò il tuo ristorante alla radio!”Disse Bibi contenta.
“Publicherai anche il nostro amore?”Disse Sanji speranzoso.
“Ehm...no”Bibi sembrava alquanto preoccupata per lo stato psichico di Sanji e mentre si chiedeva se doveva consigliare uno psicologo a Sanji qualcuno la colpì alla spalla.
“Chi minkia mi ha sparato?!”Disse Bibi sconcertata.
“Bhe io!”Disse Franky facendo una linguaccia.
“Ti faccio furi robot da quattro soldi!”Detto fatto. Bibi girò una curva e lo vide e gli lanciò una pallottola in mezzo agli occhi.
“Va affare in culo Bibi!”Disse Franky lanciando il controller sul divano.
“Ahahah!”Bibi era soddisfatta e iniziò a sparare contro i nemici contenta.
“Cacchio Bibi ci sta massacrando!”Disse Zoro alzandosi dalla poltrona nervoso.
“Se tu la prendesti a granate non ci sarebbe questo problema!”Disse Franky avendo il consenso di Ace e di Chopper.
“Ora mi nascondo!” Disse Bibi.
“Sparatela con il lancia granate!” Urlò Zoro.
“Ma c'è l'hai tu il lancia granate!”Disse Franky .
“Ormai è inutile mi sono nascosta!” Disse Bibi contenta.
“Colpito e affondato colpito e affondato!”Disse Usop alzandosi completamente dalla sua poltrona.
“Potete rallentare e sparare di meno?Tutti questi botti mi spaventano!”Disse Chopper impaurito.
Rufy rise “Non c'è il limite all'inferno!!!”
In casa Roronoa la luce delle scale si accese e arrivò Nami a mani conserte.
“Zoro finiscila! Sveglierai Ghenzo!” Nami sembrava molto arraiata e frustrata.
“Scusami tanto Nami ma stiamo perdendo....”
Nami sospirò e si diresse verso le scale. “Io volevo un uomo che picchiasse duro non che stesse sempre davanti allo schermo. Aveva ragione mia sorella dovevo sposare un dentista!”
Zoro ormai non la stava più a sentire e continuava a sparare cercando di prendere Sanji lanciandogli C4 ma beccava tutti tranne lui quando vide un missile e poi la scritta GameOver.
“Tatatatata Ma bravo...Tatatata Ma bravo...Tatatata ma bravo...ohhh imbecille!” Sanji stava ballando sul suo divano con la canzoncina inventata dai conduttori di Torta di Riso mentre Zoro tra poco spaccava a metà il controller.
“Ehi Singles Ladies grande!”Disse Rufy allegro.
“Come Singles Ladies?Non sono una canzone di Byonce!”Disse Sanji deluso.
“Ma tu sei Singles!”Disse Chopper.
“Ma non una Ladies”
Solo Ace e Chopper erano rimasti in gara dello SfiguzClub.
“Cacchio Chopper siamo rimasti solo in due!”Disse Ace .
“Possiamo farcela dobbiamo solo rimanere uniti!”Disse Chopper come se gli rimanesse poco da vivere.
“Ancora per poco...siete circondati dai miei C4”Disse Sanji e un attimo dopo fece esplodere le sue bombe uccidendo Ace e Chopper.
“Bom!”Dissero Ace e Chopper sciogliendosi uno sul divano e laltro sulla poltrona.
“Grande Sanji!”Disse Bibi “Se potessi ti bacerei!”
“Dammi il tuo indirizzo e vengo subito!” Bibi scosse la testa.
“No!”
“Allora facciamo un'altra partita?”Propose Rufy che intanto mangiava delle patatine al formaggio e tutti mentre parlava sentivano scricchiolare.
“Rufy che stai facendo?Anzi...che stai mangiando?”Chiese suo fratello.
“Patatine!”
“Patatine...alle 10 di sera?”

“Perchè no”

“Dai su facciamone un'altra!”Disse Usop allegro.
“Si dai!”disse Chopper.
“Ok però mani di burro sta nei rossi!”Disse Ace.
“NO!!!!”Dissero tutti i Queen.
“CHE CAZZO AVETE CONTRO DI ME!”Urlò Zoro e,dal piano di sopra si sentirono delle urla e pianti.
“Zoro vai da tuo figlio!”Disse Nami arrabbiata dalla scala.
“Merda”




Note dell'autrice:
Chi è che non gioca a Call of Deuty di voi? Che domande gaia non ci gioca nessuno!
Bhe credo che mi sia venuta abbastanza bene...voglio sapere che ne pensate...baci!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_