Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: My Pride    28/08/2012    5 recensioni
~ Raccolta di sei flash fiction fluff incentrata sulla coppia ZoSan ♥
» 6. Love hurts
Provava affetto per quello stupido di Sanji, però, e gli dispiaceva ammetterlo, nessuno avrebbe potuto mettersi fra lui e il suo sogno. Nessuno. Nemmeno quel cuoco che, indossando la stessa felpa che gli aveva visto addosso quando si era svegliato a Thriller Bark, lo osservava dall'alto in basso con un sorriso sfavillante e un piatto di onigiri troneggiante sul palmo della mano destra.
[ Partecipante alla «Fluff Fest» indetta dal forum Contest&Challenge Mania ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Four seasons (with your love)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't be embarassed

Titolo: Don't be embarrassed
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 431 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Sanji Black-Leg, Roronoa Zoro
Rating: Giallo
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Shounen ai, Assurdità sparse, What if?
Colourful Red: #08. Terra
Tabella/Prompt: Cibo › 02. Pomodori
Contest&Challenge Mania, Tabella/Prompt: Estate › Imbarazzo
Una ficcy... al prompt: 41. Vegogna › 19. Mutandine rosa › 48. Sigaretta
VI Notte Bianca: Sono mutandine di pizzo, quelle? @ [info]yuki013 [ [info]maridichallenge ]


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.


    Aveva faticato non poco a credere a ciò che aveva visto, in un primo momento.
    Distratto come non mai, si era lasciato sfuggire uno sbadiglio e aveva cominciato a spogliarsi, con la ferma intenzione di raggiungere i restanti compagni sulla spiaggia dove avevano attraccato; poi, nemmeno volendo, l'occhio gli era caduto verso la porta della cabina, che si era aperta proprio in quell'istante e aveva rivelato la figura del cuoco, completamente nudo se si escludeva l'intimo discutibile con cui aveva fatto la propria comparsa. Si erano guardati per attimi interminabili, chi sbattendo la palpebre e chi sgranando gli occhi, e se n'erano rimasti in silenzio, uno più imbarazzato dell'altro, anche se Zoro aveva fatto tutti gli sforzi possibili per non scoppiare sguaiatamente a ridere. Perché, dannazione, vedersi quell'idiota di un cuoco con addosso un paio di mutandine rosa - stampate con motivi che ricordavano tanto delle paperelle, per giunta - era una scena così assurda che restare seri era praticamente impossibile. E Zoro ci aveva provato. Ci aveva provato in tutti i modi e aveva persino cercato di fare finta di non averlo visto, per quanto avesse fatto non poco caso alla sigaretta fra le labbra di Sanji, pericolosamente in pendenza. Aveva quasi rischiato che cadesse, a dirla tutta, ed era stato un miracolose il cuoco aveva stretto i denti intorno al filtro, pur non muovendosi di un solo millimetro. Rosso in viso come un pomodoro, e probabilmente roso dall'interno e anche all'esterno dalla vergogna, veniva quasi da chiedersi con che coraggio se ne stesse lì senza fare niente. Probabilmente la presenza del Vice Capitano l'aveva talmente paralizzato da impedirgli di muoversi.
    Infine Zoro aveva tentato di farsi forza, lanciando i pantaloni per osservare attentamente in viso Sanji, anche se il suo sguardo era catastroficamente caduto sul suo intimo. «Sono mutandine di pizzo, quelle?» era poi riuscito a chiedere, e avrebbe davvero desiderato non averlo mai fatto. Sanji aveva sorriso, certo, e si era anche mosso, avvicinandosi furtivamente come un gatto; lo spadaccino aveva sperato che il cuoco mettesse da parte quell'idiozia e decidesse di far baldoria per un po' prima di raggiungere gli altri, e quel suo desiderio si era quasi avverato, a dirla tutta. Peccato, però, che Sanji, dopo avergli morso le labbra e aver incrementato maggiormente le sue voglie, avesse bellamente alzato una gamba e, con tutta la forza di cui disponeva, gli avesse rifilato un calcio sul capo, mostrando ben più di quanto avesse voluto attraverso quelle fottute mutandine di pizzo.
    Alla fine Zoro si era ritrovato con il viso praticamente spiaccicato a terra, ma ne era valsa maledettamente la pena.






_Note inconcludenti dell'autrice
Allora. In verità prima di questa raccolta c'era quella intitolata Autumn Love, però, visto che l'estate sta quasi finendo, ho pensato di cominciare con questa mini raccolta di sei flash fiction e iniziare poi per il mese entrante quella legata strettamente all'autunno. Aye, aye, probabilmente sono completamente scema, però date tranquillamente la colpa a tutti i pomodori e alle conserve che sto facendo praticamente da giorni
Come le precedenti raccolte, comunque, anche questa è stata scritta per
la «Fluff Fest» indetta dal forum Contest&Challenge Mania, e penso che siano molto più presenti le assurdità che l'elemento fluff. Uhm. Mea culpa, suppongo, ma non ci posso fare assolutamente nulla quando si tratta di questi due scemotti
Presto aggiornerò anche
Like Davy Jones' Locker (where the men find the eternal sleep) con il quinto capitolo, sperando di sopravvivere fino a domani a causa di queste maledette conserve
Commenti e critiche sono ben accetti, ovviamente.
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride