Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Melabanana_    28/08/2012    6 recensioni
La mia seconda fic originale, la prima in questa sezione C:
Abbastanza deprimente, solo io scrivo queste la mattina. Piccola FlashFic comunque :)
Buona Lettura C:
~
La forza dei ricordi spesso è superiore a quella della nostra volontà. Non riesci a dimenticare quella sera, o forse, sei proprio tu a non volerlo fare infondo.
Dimenticare significa cancellare una parte di te, in questo caso, una persona con cui avevi un legame profondo che speravi non si distruggesse mai.
~
Dedicata a due persone speciali. ♥
{Scritta da Camy}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: Introspettivo/Malinconico
Raiting: Verde 

Angelo Custode

 
 
Un sussulto, un impercettibile suono che squarcia il silenzio.
La forza dei ricordi spesso è superiore a quella della nostra volontà. Non riesci  a dimenticare quella sera, o forse, sei proprio tu a non volerlo fare in fondo.
Dimenticare significa cancellare una parte di te, in questo caso, una persona con cui avevi un legame profondo che speravi non si distruggesse mai.
Invece a te sembra che si fosse dissolto, in un solo, maledetto istante.
Avresti voluto sentire ancora la sua voce, vedere il suo sorriso e i suoi occhi illuminarsi. Invece non può succedere che in sogno, quando tutto potrebbe essere solo una finzione, frutto della tua mente.
A quel punto, quanto può valere la tua vita senza la sua? Sei come un involucro a metà, saresti stata sempre incompleta.
Già, incompleta.
Eppure quando giri lo sguardo, potrai sempre vedere le mani tese dei tuoi amici più cari, sentire le loro dolci parole. Ridere e scherzare con loro.
Certo, quella parte di te scomparsa potresti non rivederla davanti ai tuoi occhi, ma nel tuo cuore ci sarà sempre.
Sentirai la sua voce che ti guida, il suo sguardo posato su di te.
Come un angelo custode, il tuo.
Passeranno gli anni, ma non si potrà cancellare quell’esperienza. E’ una cosa negativa, ma anche positiva, dipende come riesci a vederla.
Sappi  solo che non bisogna abbattersi, ma andare sempre avanti. Per tutti i problemi c’è una soluzione.
Non chiuderti nel dolore, ma prova a sorridere alle persone che ti stanno intorno. Cercano di aiutarti.
Loro sanno che sarà difficile stare bene dopo questo colpo, ma tu provaci, sei forte.
E quando tu sorriderai, anche il cielo lo farà, anche il tuo angelo lo farà.
Quindi asciuga quelle lacrime che ti rigano le guance, e cerca di vivere anche per la persona che ti ha lasciato, vivi anche per lei.
Ti sta tendendo la mano, ma non è ancora il momento di afferrarla.
Se stai attenta vedrai che non è solo suo il sorriso che vedi sul tuo viso, è di tutti quelli a cui hai teso una mano e che hai aiutato, e anche di tutti quelli che si sono impegnati per avere una tua risata.
Non dimenticarti nemmeno di loro.
 

FINE
[Anche quando sembra la fine, c’è sempre un nuovo inizio dietro l’angolo]
 

 
 
*Angolo dell’autrice*
GiornoH
Solo io mi metto a scrivere queste cose deprimenti la mattina C:
Bhè, voglio dedicarla a tue persone.
Due persone forti, conosciute quest’anno e che mi hanno incoraggiata spesso.
Due persone che hanno perso entrambe qualcuno d’importante, ma che comunque si sono rialzate.
Una delle due la conosco da un po’, la mia adorabile
L’altra sto imparando a conoscerla, tra fic e messaggi senza senso – che batosta scoprire che adesso non siamo più alte uguali (?) - Meli ♥
Mi raccomando, continuate a sorridere che così sono felice anche io C:
La vostra amica
Camy

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_