Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Stellina_XxStarxX    28/08/2012    0 recensioni
Quando l'amore è dettato dal destino . Non si può controllare il proprio cuore .
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emily Young, Leah Clearweater, Quileute, Sam Uley | Coppie: Emily/Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Stavo seduta ad osservare il cielo arancio e rosso del tramonto sulla grande scogliera , guardavo come i colori dipingevano il cielo scuro e nuvoloso , dipingevano le nuvole . Mi chiedevo quale era il mio posto in questo  strano mondo . Sentivo il peso delle scelte sulle mie spalle e un odore acre di consapevolezza che mi attenagliava il cuore . Forks è sempre stata casa mia in un certo senso, il suo profumo di terra , i suoi piccoli  ruscelli e il suo mare che le nuvole rendevano scuro . Ho sempre adorato Forks per la sua pace interiore , per il dolce vento che culla tutto il paesaggio intorno alla foresta e che rende tutto quasi magico  .
Adesso è difficile scegliere  cosa fare . Ma so che l'unica scelta possibile e allontanarmi da questo posto e .. non tornare mai più , non voglio far soffrire nessuno , mi allontanerò da tutto e da tutti affinchè si dimentichino di me e possano farsi una nuova vita . Mi odio per il male che ho fatto , non volevo causare dolore a nessuno . Mi allontanerò .. dall'unica mia ragione di vita  .. Sam .
Mi mancherà il suo profumo , il suo modo di coinvolgermi completamente con un solo suo sguardo e mi mancherà quel bacio  .. quel bacio mai dato.

Non tornerò mai più indietro , solo una cosa rimarrà qui .. il mio cuore , e tutto il mio amore . 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stellina_XxStarxX