Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bieberssmile    28/08/2012    1 recensioni
Una ragazza di nome Ally, si trasferirà a New York, lasciando qui le amicizie, l'amore e la sua passione, la danza. Ma lì incontrerà un ragazzo che gli cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- il trasferimento.
 

''ally, ti devo dire una cosa,importantissima'' disse la madre di Allyson.
''dovrei andare a danza, più importaante di questo?'' esclamò Ally.
"ci trasferiremò a New York.'' dissero con serietà i genitori della ragazzina.
''come farò con la danza?i miei amici?state scherzando vero?'' 
''non scherziamo su queste cose'' disse il padre.


Dopo due settimane.
 

Ho appena finito di preparare le valigie, dopo tutto, New York è la mia città natale, e mi mancava molto, anche se quì, ho le mie amicizie, il mio ragazzo Daniel e la mia scuola preferita di danza.
Andrò ad un collage chiamato FlyCollage, in cui solo il sabato e la domenica tornerò a casa. 
COSTA TANTISSIMO, TIPO SI PRENDONO LO STIPENDIO DI PAPA'. *ride*
dice mia mamma che dovrò abbandonare la mia passione per la danza, e diventare una cheerleader nella mia futura scuola, purtroppo non ho altro da dire, quando mia mamma decide una cosa, quella devo fare, è più tosto una testaccia dura, niente e nulla riuscirà a farle cambiare idea.

Vabbè, ora e tardi. Vado a riposare,che domani alle 5 di mattino dovremo partire!

4.30 a.m.
era l'ora di prepararmi, ormai. misi la mia valigia color smelardo per terra, vicino alla porta.
mi misi una cannottiera color cobalto, con un jeans chiaro, e delle semplici converse bianche.
ovviamente, un filo di trucco non poteva mancare, di certo sul viso non mi facevo la maschera, ero abbastanza semplice.
applicai sul viso un po' di  fard chiaro, un pò di mascara e matita. basta.
ero un pò iperlattiva al sol sapere che mi sarei trasferita alla mia città natale e preferita,
anche se devo ammettere che all'inizio non accettavo neanche l'idea di trasferirmi.
5.00  a.m.
finalmente arrivammo in aereoporto, giusto in tempo. l'ansia mi perseguitava.
posai la mia valigia. e mi sedetti al mio posto. presi il mio ipod dalla tasca e iniziai ad ascoltare un po' di musica.
il viaggio non era tanto lungo, da los angeles a new york non ci voleva tantissimo.
anche se devo ammettere,che a LA oltre al mare non mi piace niente, mentre NY mi attira molto piu'.
la città più famosa dell'america dopo Washington ragazzi,NYYY! AHAHAH.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bieberssmile