Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ilariaaa    28/08/2012    0 recensioni
Questa storia parla di un adolescente di nome Hilary che arrivata a 15 anni ancora non ha trovato il suo principe azzurro, un giorno per caso aveva letto un manga dove la protagonista le somigliava molto e fatatità il ragazzo della storia il suo nome era kay, era il suo tipo ideale. Hilary è una ragazza sognatrice ancora innamorata del suo ex ragazzo ma ad un certo purnto arriverà più di qualcuno che le farà cambiare idea ma il vero principe chi sarà? e lo troverà come kay il ragazzo del manga?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene mi presento il mio nome hilary e sono qui per raccontravi la mia strana storia..Iniziò tutto da quando un giorno per caso entrai in una fumetteria e trovai il manga che avevo sempre desiderato. Lo desideravo perchè la protagonista mi somigliava tantissimo è carina, biondina, magra, capello medio lungo, occhi verdi e sfigatella, Proprio come me ! Per questo motivo decisi subito di aquistarlo, lo iniziai a leggere e quando arrivai fino alla fine pensai, io quando lo troverò il mio kay?. Questa storia narra di un ragazzo moretto occhi scuri magro ricco dai modi burberi e da stronzo... che si innamora di una ragazza povera e dolce sulla quale prima si approfitta per via dei suoi soldi e dopo invece si innamorerà.. questa storia mi ha talmente tanto colpito che speravo anche io di trovare un ragazzo proprio come kay perchè alla fine lui era un ragazzo buono anche se sembrava tutto il contrario.. Intanto pensavo ancora al mio ex renè lui è un vero stronzo mi ha lasciata per una ginnasta conosciuta in estate io ci sono rimasta davvero male ma infondo era cosi che doveva andare, tra noi due non c'era una vera e propria relazione ci salutavamo soltanto e qualche volta ci baciavamo ma parlavamo davvero poco di persona.. Per me questo ragazzo era davvero importante perchè avevamo molto feeling, era dura dimenticarlo.. anzi forse pensavo che non l'avrei mai dimenticato perchè nonostante io non lo vedessi più lui era sempre importante per me.. Nel mio cuore speravo di rincontrarlo e magari ritornare insieme a lui io lo avrei perdonato ma mi è andata male lui non è più tornato io pensavo che fosse lui il mio kay ma.. mi sbagliavo come sempre non aveva tutte la qualità che cercavo! Intanto mi impegnavo molto a scuola e verso metà anno sono riuscita ad uscire con una mia amica e andammo al centro commerciale dove incontrai una mia amica conosciuta alle scuole medie dove lei mi racconto che si stava sentendo e frequantando con un ragazzo e mi disse di andare a vedere il suo profilo come tornavo a casa.. Dopo aver cenato e litigato con la mia famiglia come tutti i santi i giorni, i miei rapporti con loro non sono molto stabili d'altronde sono soltanto un adolescente, insomma sono andata al computer a cercare questo ragazzo di nome alex e.. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ilariaaa