Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Under the moon    28/08/2012    1 recensioni
Quando tutto intorno a te si sgretola, quando vedi la tua vita cadere a pezzi... è in quel momento che hai bisogno di un sotegno, qualcuno che riesca a capirti, ad aiutarti a superare gli ostacoli,capace di convinverti a provare, a non lasciarti abbattere. Io lo avevo trovato,Era lui che mi dava forza
Leggete e recnsite se vi và -Sà
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

          I Need You




Quando tutto intorno a te si sgretola,
quando vedi la tua vita cadere a pezzi... è in quel momento che hai bisogno di un sotegno, qualcuno che riesca a capirti, ad aiutarti a superare gli ostacoli,capace di convinverti a provare, a non lasciarti abbattere.
Io lo avevo trovato,Era lui che mi dava forza, il mio bellissimo angelo nero dagli occhi smeraldo,sembrava quasi una di quelle favole dark, e probabilmente lo era,
io,solo una ragazzina quindicenne che non sapeva chi era,che non si piaceva,che voleva essere sestessa,voleva poter indossare quello che gli andava:polsini neri, cinture borchiate,guanti a rete,anche se tutto questo avrebbe fatto parlare la gente.
La gente mi chiamava strana,i miei coetani pazza, ma io ero solo me stessa anche se non sapevo esattamente cosa volesse dire essere ME,infondo chi sono io ? era questo quello che mi chiedevo.
I miei atteggiamenti non erano strani erano diversi.Ma a tutto cè una spiegazione, quando non hai avuto un infanzia facile,quando affogando nei ricordi ti ritorna in mente il dolore dei lividi provocati dalle botte di tuo padre,allora potrai essere giustificata, ma giustificata da cosa poi? dovrei giustificarmi per sentirmi a mio agio? Io tutto questo non riuscivo a capirlo.A volte volevo scappare , da tutto ,da tutti, correre veloce ,lontano, in una vta nuova, in un mondo diverso.Fin quando un giorno... lo incontrai, il mio angelo nero da gli occhi smeraldo.Lui... era lui che mi dava la forza di andare avanti ogni singolo giorno.Era lui a rendermi felice, si .. perchè solo con lui riuscivo ad essserlo, impovvisamente una maglia bianca non mi sembrava la fine del mondo, improvvisamente , in sua compagnia un sorriso si dipingeva sulle mie labbra , improvvisamente il male si allontanava e io mi rialzavo da terra come un gratttacielo.Lui era famoso, molto famoso, aveva moltissime ragazze attorno a se, belle ansi bellissime e spesso mi chiedevo cosa avesse visto in me,  cosa avesse visto in una figura come me , oscura e sinistra.
 Harry perchè hai scelto me ?  domandai al mio bellissimo ragazzo affianco 
-Perchè tu sei diversa... perchè  quelle poche volte che mi sorridi  mi rendi il ragazzo più felice del mondo, perchè quegli occhi imperscrutabili per tutti, per me non erano un problema, erano un viaggio verso mondi sconosciuti, perchè non posso fare ammeno di un tuo bacio, perchè è solo con te che immagino la mia vita...
Una lacrima solcò la mia guancia, lo strinsi forte a me come non avevo mai fatto , lo baciai e aggiunsi
Sarai per sempre il mio angelo, quello che mi ha salvato dal buco nero in cui stavo precipitando lentamente,giorno per giorno.
-Io ti salverei sempre e comunque, perchè è tutto quello che voglio fare, stare al tuo fianco , aiutarti, sorreggerti, amarti. aggiunse lui 
Ti amo  dissi con tutta la dolcezza del mondo 
Ti amo anche io piccola mia .
ci baciammo, ma non uno di quei semplici baci, uno che ci avrebbe tenuti uniti per tutta la vita .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Under the moon