Libri > Animorphs
Segui la storia  |       
Autore: LadyFaith    28/08/2012    0 recensioni
[Storia scritta in poco più di mezza giornata. Sembra lunga ma alcuni capitoli sono piuttosto brevi!] Questa breve storia si svolge dopo il volume 22 della saga (assolutamente da aver letto per capire la trama), in un momento non bene precisato al momento, magari verso i numeri 40. Mi sono immaginata un ritorno di David un po' particolare (quando ho scritto la storia non avevo ancora letto il volume sul suo ritorno). Troverete pochi combattimenti e più momenti sentimentali/introspettivi, soprattutto per quel che riguarda Rachel e Tobias, la mia coppia preferita della serie. Sperando di non rendere il tutto troppo moscio!
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David, Rachel, Tobias, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai l’orologio con impazienza. Le quattro e ventidue minuti. Dove diavolo si era cacciato?
Mi guardai intorno e sbuffai. Poi, mi venne quasi da ridere. Dopo aver assistito alle scene più tragiche, dopo aver affrontato nemici mortali, dopo aver visto i miei più cari amici quasi in fin di vita, dopo aver rischiato di essere fatta a pezzi, o peggio, di finire con uno Yeerk nella testa…riuscivo ancora ad arrabbiarmi per dover aspettare qualcuno in ritardo. Sembra banale, vero? Sembra stupido. Eppure penso fosse un modo per aggrapparmi ancora a quel poco di vita normale che mi restava. Persino con la mia famiglia le cose non erano più le stesse da molto tempo.
Quando sarebbe arrivato, in ritardo ormai di almeno dieci minuti, forse gli avrei fatto una scenata. Come se fossimo stati due ragazzi qualsiasi, con lui che si scusa perché si è fermato troppo tempo davanti ad un videogioco invece che uscire di casa e lei che gli urla di rimando “Mi metti sempre al secondo posto! Non mi ami abbastanza!”.
Sorrisi tristemente. Davvero quello era l’unico modo per sentici ancora normali? Forse sarebbe servito soltanto a me. Perché fra noi, lui è sicuramente il meno normale. Quindi era probabile che non avesse neanche bisogno di questi stupidi giochetti. Era più probabile che si fosse già abituato all’idea che le nostre vite non avrebbero potuto mai più essere come prima, neanche per un istante. Neanche per vedere un film insieme.
Okay, questo mi riportò sulla terra. Riguardai l’orologio. Le quattro e ventotto minuti, quasi ventinove. Il film sarebbe cominciato a e mezza. Sospirai. “Anche stavolta non riusciremo ad entrare”, pensai, più rassegnata che arrabbiata.
Poi, alzando lo sguardo, lo vidi.
All’apparenza sembrava un ragazzo come qualunque altro. Un po’ chiuso in se stesso, indifferente del mondo intorno a lui. Indifferente dei vestiti che aveva addosso, indifferente dei suoi capelli arruffati o del suo camminare un po’ incerto. In realtà, quella non era la sua vera forma…o almeno, non più. In realtà il suo sguardo così indifferente, quasi freddo e privo di emozioni, era nato dal fatto che, per la maggior parte del tempo, lui non era un umano, ma un falco dalla coda rossa.
Tobias.
Il mio cuore mancò un battito mentre lo vidi guardare a destra e sinistra mentre attraversava per venire da me. Buffo, vero? Rachel che s’innamora. Rachel che prova tenerezza. Rachel che non vede l’ora che lui muova gli ultimi passi per poterlo finalmente stringere fra le sue braccia, di nuovo. Forse questa guerra mi ha cambiato più di quanto pensassi. Forse non sono più io, sotto ogni aspetto.
Non mi importa. Lui ora è qui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Animorphs / Vai alla pagina dell'autore: LadyFaith