Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: vaal    28/08/2012    2 recensioni
O è un sogno o c’è Harry Styles che sta aspettando che io gli salti in braccio.
Cado a terra per poco e poi mi rialzo.
-calo di zuccheri, comunque, Harry! Come mi sei mancato! Cucciolo!- improvvisai saltandogli addosso.
-piccola anche tu mi sei mancata tantissimo-
Mi stampò un grosso bacio sulla guancia.
Ok, ricapitoliamo.
Mi chiamo Polly, ho i capelli corti, ho un ciuffo biondo e il mio migliore amico è Harry Styles.
Ok, nient’altro?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio migliore amico è Harry Styles.








Apro leggermente le palpebre e lo schermo del computer mi costringe a chiuderle di nuovo.
Passo una mano per cercare di scrostarmeli dalla dormita e noto la menzione.
Ancora assonnata, tasto cercando il mouse, per poi accorgermi di avere il portatile.
Harry Styles: @pollons tonight I’ll come to you’re home baby, love you.
Scatto in piedi e mi rizzo, Harold Edward Styles, mio futuro marito, mi ha cit.. un momento, quello non è il mio nick.
Mi guardo intorno e mi accorgo di non stare in camera mia, ma in un luogo sconosciuto.
Mi tocco i capelli e non esistono più i miei boccoli scompigliati, ma un ciuffo biondo ricadente in avanti.
Mi guardo allo specchio, non sono io.
-Poooolly! Scendi c’è qualcuno che vuole vederti- una donna.. credo sia la madre del mio corpo (?)
-a-arrivo- chiudo il pc e sconvolta scendo le scale.
-Polly!-
O è un sogno o c’è Harry Styles che sta aspettando che io gli salti in braccio.
Cado a terra per poco e poi mi rialzo.
-calo di zuccheri, comunque, Harry! Come mi sei mancato! Cucciolo!- improvvisai saltandogli addosso.
-piccola anche tu mi sei mancata tantissimo-
Mi stampò un grosso bacio sulla guancia.
Ok, ricapitoliamo.
Mi chiamo Polly, ho i capelli corti, ho un ciuffo biondo e il mio migliore amico è Harry Styles.
Ok, nient’altro?
 
YO
come va? Sapete questa storia me la sono sognata.
Non ieri,ieri ho fatto un'incubo o.o
Mi sono svegliata e mi sono nascosta sotto il lenzuolo.
#okmenevado
vaal,xx.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vaal