Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Castiel Winchester    28/08/2012    1 recensioni
Due angeli ed uno scontro epico,da una parte Castiel pervaso dalla lealtà,dall'amore fraterno,dal senso di giustizia,lotta con la forza della disperazione per salvare la sua famiglia,combatte per due ragazzi che hanno insegnato lui il significato della parola" famiglia" combatte per Sam e Dean! come finirà? vincerà l'angelo che combatte con il cuore o il temibile e sadico arcangelo?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione, Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Una giornata d’inverno,inverno inoltrato,il mare in tempesta si infrange sugli scogli adiacenti a quella piccola spiaggia deserta, dove Castiel, sedeva fissando le prime gocce di una pioggia,che presto sarebbe caduta battente su quella sabbia,cancellando le impronte da lui lasciate. Il cielo cupo come il suo umore,dava a quel mare tanto bello,tanto furioso,un aspetto meraviglioso,un aspetto incantevole,poetico,e sinonimo di pericolo allo stesso tempo. Castiel aveva sempre amato osservare il mare in tempesta da quella piccola spiaggia quando si sentiva triste,disperato  con le spalle al muro. Anche questa volta si sentiva così,la guerra civile in Paradiso contro Raphael,andava disastrosamente e non sapeva come fermarla,come fermare tutto ed ottenere “Pace e Libertà”, voleva entrambe le opportunità, non poteva sceglierne una a discapito dell’altra,le voleva entrambe per se,per tutti,per la sua nuova famiglia,i suoi amici,o meglio “Fratelli”,Sam e Dean.

“Castiel! sapevo che ti avrei trovato qui!”

Il giovane angelo distolse lo sguardo dal mare in burrasca girandosi lentamente, avrebbe riconosciuto quella voce profonda, e da tutti temuta,tra mille, apparteneva a lui, a quell’arcangelo fratello rivale,Raphael!

“Raphael.. cosa vuoi?”

“Voglio.. trattare Castiel!”

Castiel si alzò andando di fronte all’arcangelo dall’aria distinta,severa,dagli occhi così duri,dai quali non traspariva la minima emozione,dai quali non si leggeva nulla se non fermezza e tenacia nel portare avanti la sua causa.

“Trattare? Quali sono le condizioni? Cosa vuoi da me Raphael?”

“Metterò fine alla nostra guerra civile se tu in cambio,ucciderai i fratelli Winchester”

Castiel d’un tratto si rabbuiò,i suoi occhi azzurri e profondi come quel mare da lui tanto amato, si fecero duri sostenendo con fierezza e risolutezza lo sguardo dell’arcangelo.

“Puoi anche scordartelo!” ribatté severamente Castiel facendo apparire la sua spada d’argento angelica.

“Prego?” disse Raphael attonito.

“Hai sentito bene! Non lo farò mai! loro sono miei amici!"

“Amici? Stai scherzando?" Sei disposto a combattere questa guerra, ed a morire,per loro due?!

“Si sono disposto anche a questo Raphael!”

“Oh.. fratello.. sei proprio pietoso! Non immaginavo fossi cambiato tanto..”

“Non chiamarmi fratello! Capito!? Sam e Dean! Loro sono i miei fratelli! Non tu!”

Anche l’Arcangelo sfoderò la sua spada argentea,furente per la risposta secca di Castiel.

“Attento a come parli Castiel! Ti do un’altra Chance! Uccidi loro due,tramiti di Michael e Lucifero, e ti lascerò vivere,ponendo fine alla guerra!”

I due angeli cominciarono a girare in circolo brandendo le spade e studiandosi a vicenda negli occhi.

“Ho detto no Raphael!

“Sam e Dean sono la mia famiglia!” Proseguì Castiel.

“Hai fatto la tua ultima scelta Castiel! Così sia!”

La pioggia cominciò a cadere battente inzuppandoli entrambi,mentre si studiavano,un lampo squarciò il cielo a metà. Castiel e Raphael si scagliarono l’uno contro l’altro in uno scontro senza precedenti. Nessuno dei due riusciva a disarmare l’altro,le lame delle spade si battevano più e più volte,quasi senza tregua. L’arcangelo d’un tratto colpì Castiel ad un braccio ferendolo.

“Io.. io.. non mi arrendo! Proteggerò Sam e Dean!”

L’angelo dagli occhi azzurri si girò lentamente la spada nella mano abbassando la lama in direzione del suolo,con la mano liberà si sfiorò la ferita,gli faceva così male… ma… no! non poteva arrendersi o Sam e Dean sarebbero morti!

“Stai andando in contro ala morte! Sei un folle Castiel! “

Le lame degli angeli ricominciarono a scontrarsi ancora ed ancora, ed un tuono fragoroso si fece spazio tra il suono delle spade argentee che battevano l’una sull’altra. La pioggia veniva giù sempre più insistente. Un altro colpo subito da Castiel,stavolta alla gamba e si inginocchiò,tenendo la spada all’altezza del cuore,mise l’altra mano sul ginocchio ferito,impregnandola del suo stesso sangue.

“Sam… Dean…”

L’angelo dagli occhi azzurri alzò lo sguardo incontrando quello compiaciuto di Raphael.

“Sei un debole Castiel!”

Le lacrime cominciarono a rigare il viso di Castiel,confondendosi nelle pozzanghere sulla sabbia create dalla pioggia. Si alzò faticosamente avvicinandosi con passo deciso a Raphael,tese il braccio verso di lui poggiandogli la mano libera sulla spalla sinistra.

“Sei.. tu.. che sei un debole Raphael” farfugliò Castiel.

All’improvviso una lama d’argento impregnata di sangue,trafisse l’arcangelo alle spalle. La proiezione astrale di Castiel lo aveva passato da una parte all’altra del corpo,non si era completamente accorto della proiezione creata dal suo avversario durante la battaglia. Sgranò gli occhi,cominciò a sanguinare copiosamente,ed all’improvviso un’esplosione di luce invase completamente i dintorni. Ed eccolo li… Raphael giaceva privo di vita sulla sabbia, le piume nere e leggiadre delle sue ali come dipinte al suolo, svolazzavano tutto intorno trasportate dal vento gelido su quel mare invernale,scuro,increspato e meraviglioso,proprio come fossero foglie autunnali cadute da un albero. Castiel fece sparire la proiezione di se stesso, non era stato facile crearla e cercare di distrarre Raphael allo stesso tempo. Conficcò la sua spada nella sabbia ormai dura e bagnata tornando a fissare il cielo, rise mentre le lacrime scendevano ancora copiose confondendosi,mescolandosi amalgamandosi, con quella pioggia che continuava a scendere giù.

Sam e Dean.. si.. sono loro.. i miei fratelli!” sussurrò.

Si girò di scatto guardando ancora incredulo il corpo senza vita del temibile arcangelo e sorrise ancora.

“Ho vinto io…” continuò.

“E’ finita..”

Raccolse la su a spada fiero di se,era riuscito nel suo compito, in ciò che più lo rendeva felice ed orgoglioso.

Proteggere le perone più importanti della sua vita, Sam e Dean,i suoi amici,i suoi fratelli,la sua..

“Famiglia”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester