Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: YOCipsi    28/08/2012    0 recensioni
G. e B. finalmente a Londra, cosa succederà a queste ragazze?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazze svegliaaaaa!-Questa è mia madre-Apro gli occhi guardo l'orologio,sono le 7 di mattina -.- Non ce la posso fareee l'unica cosa che mi tira su è che mi sono,anzi ci siamo,siamo in due io e la mia migliore amica Beatrice. -Ah mi presento mi chiamo Giulia ho 17 anni e oggi parto insieme a Beatrice per fare uno scambio culturale con due fratelli ,Tom e Johnny-perchè oggi finalmente dopo tanto tempo partiamo per Londraaa *_* Mi metto seduta sul letto,mi strofino gli occhi e sveglio anche Beatrice con il solletico perchè sennò no si sarebbe mai svegliata._. Facciamo colazione ci prepariamo,prepariamo anche le ultime cose e siamo pronte a salire in macchina. Arrivate all'aeoporto facciamo il check-in salutiamo le nostre mamme e ci imbarchiamo -Che bellooo *_* . Ci mettiamo sedute sui sedili e iniziamo a parlare e a fantasticare su tutte le cose che vedremo e che succederanno a Londra .Ci vogliono 2 ore e mezza per arrivare li ma per quano eravamo eccitate e curiose ci sono passate subito!Quando siamo atterrate abbiamo preso un taxi e siamo andate a casa dei due fratelli , suoniamo la porta e ci vengono ad aprire due signori."Ciao ragazzeee" ci dissero entrambi "Io sono Loren"-ci disse la signora -"E io sono Mike,venite entrate fate come foste a casa vostra". Ci presentammo ai due signori posammo le borse e iniziammo a  parlare poi venne un ragazzo -Sicuramente il fratello di Tom e Johnny- "Ciao ragazze io sono Luois!" -"Ciao io sono Giulia ,piacere" -"E io sono Beatrice,piacere".Quando beatrice e Luois si strinsero la mano entrambi si fissarono e diventarono rossi!-Che dolcii-Quaando ci sistemammo in camera dissi : "B. ho visto quello sguardo che hai avuto quando hai visto Luois, ti piace vero?" -"Si hai ragione G. è troppo bello cioè ma lo hai vistoo??Il suo sguardo è un qualcosa di meraviglioso *_*" disse Beatrice.
"Ohh ma la mia piccola B. *_*"-e la abbracciai fortemente-"Dai andiamo su che è ora di mangiare".Ci sedemmo iniziammo a parlare con Loren Mike e Luois della nostra vita , cosa facevamo che ci piaceva ,le solite cose che si chiedono !mentre parlavamo Luois e Beatrice si guardavano in continuazione.Finito da mangiare andammo a fare un giro per londra,era fantastica!Tornate a casa la sera eravamo stanche morte appena toccammo i lletto ci addormentammo subito
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOCipsi