Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xshawtyx    28/08/2012    7 recensioni
Non pensare che io sia dalla parte sbagliata perchè sai che sono nel giusto. Non essere fredda, insieme potremmo formare fuoco. Sei sotto il mio controllo, Tiffany e lo sai. Tu mi ami ma vuoi nasconderlo, pensi che io non capisca i tuoi sentimenti ma non devi esserne così sicura.
Baby, diventa la mia piccola donna. Io voglio solo te.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

i hear it everyday.

sfoggiò un sorriso alle macchine fotografiche. tiffany era splendida, come sempre. sorrisi anche io.
'aaah' urlò la ragazza afferrandosi a me 'cosa ti è successo?' le chiesi; guardai nei suoi occhi: vergogna, timidezza e altri sentimenti che non avevo mai afferrato in lei. tutto questo avvenne in una pochissimi secondi: mi avvicinai a lei e la baciai facendo finta che non era successo nulla. dopo il nostro romantico bacio e un 'awww' da parte dei presenti chiesi a tiffany chi era stato a spingerla.

'ssselena' serpenteggiò* la ragazza.
'come puoi accusare selena senza avere delle prove?' 'è stata lei' urlò tiffany. le afferrai velocemente per un braccio e ci avviammo verso l'interno, dove si sarebbero svolti gli award.

'tiff, non fare più niente del genere' 'tell me tell me tell me something i don't know something i don't know something i don't know' canticchiò tiffany; sorrisi 'da quanto hai una passione per la musica di selena?' 'da ssssempre' sussurrò sorridendo. Le luci si spensero e, come sempre, quando tutti si girarono a destra, io feci l'incontrario. sentii una mano afferrarmi le guancie e voltarmi nel verso giusto. tiffany.

era il mio turno. passate le esibizioni di selena, taylor, adele e vari awards, tra poco toccava a me: era il mio momento. 'male hottie: justin bieber' baciai tiffany e raggiunsi il palco, abbracciando taylor che mi consegnò il premio. 'contento di questo premio, justin?' 'certo che si.. non pensavo di essere così.. hot?' dissi io accentuando l'ultima parola. 'potremmo chiedere a tiffany' disse taylor indicando la ragazza che mi raggiunse sul palco.

'taylor. swift. ha. pronunciato. il. mio. nome.' si mise ad urlare afferrando il microfono e abbracciando taylor 'lei è il mio idolo. è una figona altro che s..' iniziò lei. prima che potesse dire altre sciocchezze la afferrai e la baciai. taylor sorrise e uscì dal palco.

le luci si spensero. 'che succede?' chiese tiffany con una voce quasi tremante. uscii anche io dal palco prendendo delle rose e un microfono. 'one less lonely girl.. one less lonely girl.. one less lonely girl..' iniziai a cantare. 'mi serve una sedia dell'ikea' balbettò tiffany mettendosi a ridere. 'eccoti' dissi continuando a cantare e porgendole una sedia svedese; si sedette e, finita la canzone, le diedi le rose.
'che cosa ti è successo bieber?' mi chiese lei con un sorriso.

'i'm justin love' dissi mettendomi a ride 'justin me' disse lei ricambiando la battuta. sentimmo una risata da parte del pubblico e un arrossamento di tiffany. 'ora ti chiamerò justout' disse mettendosi a ridere. 'no, non voglio essere justout, io sono sempre in' un'altra risata.

'ora' iniziai 'nelle rose troverai una non rosa' cercò tra i fiori e trovò un coffanetto rosso che aprì velocemente. 'do you want to be my baby?' le chiesi inginocchiandomi vicino a lei. 'mmh.. si' disse abbracciandomi. 'awww' il pubblico era innamorato di noi due.

'allora voi due non eravate fidanzati' disse taylor entrando con una foto di noi due all'ospedale. 'cos'è quella foto?' chiesi io mettendo un braccio attorno il fianco di tiffany. 'justany e jelena' disse taylor mostrandoci le due foto: io e tiffany che ci baciavamo fuori dall'ospedale mentre prendevo la bici e una foto con selena mentre ero all'ospedale con lei. 'quale preferisci justin? e il pubblico?' il mio volto si oscurò, non volevo quelle domande.

'preferisco..' iniziai. 'jelena' urlò una ragazza mora di statura media e dal viso rotondeggiante. mi voltai e vidi il viso di tiffany oscurarsi.

*okay, forse questo verbo me lo sono inventato, lo ammetto.

Leti's part.
yoh! ciao ragazze, dopo un mese senza wi-fi e senza capitoli per voi ho postato questo :8
vi voglio dire che ho scritto tutti i capitoli, fino alla fine della FF, solo che sono pochi e corti quindi li vorrei allungare e aggiungere più descrizioni, così che la FF sia più lunga e ci siano più recensioni jsdnjivs
poi, ho altre novità per voi: ho scritto, in questo mese di vacanza, altri tre capitoli per la FF appena iniziata e.. TANTARATAN (?) ho scritto un capitolo per una nuova FF e due capitoli per l'altra nuova FF, queste due nuove storie le posterò al più presto :3 E il 13 agosto (taylor mi ha dato l'ispirazione fshsdjadkxan) ho scritto una OS su justin e #ragazzamisteriosa che me gusta mucho ee ora vado in bagno.
beh, per questo capitolo voglio tredici (numero fortunato di taylor ee) recensioni e scusate l'attesa del capitolo :8
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xshawtyx