Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LittleHarmony13    28/08/2012    6 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic su diversi Fandom che hanno per protagonisti ognuno una diversa coppia, non importa se canon o fanon.
1)Peeta/Primrose, 2)Sebastian/Blaine, 3)Harry/Narcissa, 4)Noah/Santana, 5)Scorpius/Rose, 6)André/Oscar,
7)Sam/Leah, 8)Draco/Hermione, 9)Santana/Brittany, 10)Stefan/Elena, 11)Ryan/Marissa, 12)Signor Tumnus/Lucy.
(Tutto è in fase di aggiornamento)
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Raccolta: Thanks for making me a fighter.
Titolo Drabble/Flashfic: 2 a.m.
Fandom della Drabble/Flashfic: The Hunger Games
Coppia della Drabble/Flashfic: Peeta Mellark/Primrose Everdeen.

Questa raccolta di Drabble/Flashfic si baserà su coppie di vari Fandom, come ho scritto nella presentazione. Potranno essere libri/film/serie TV o altro. Le coppie trattate saranno sia Canon che Fanon, potrebbero essere anche Crack Pairing, quindi, se siete molto legati al Canon non leggete questa raccolta! Le note finali per ogni singola storia saranno fatte alla fine, questa è solo una breve introduzione. Mi farebbe piacere sapete cosa ne pensate di questa idea! Spero tanto che la prima storia vi piaccia. Un bacione, ci risentiamo alla fine.

 

      Thanks for making me a fighter.


                                                                      1.   2 a.m. - Peeta/Primrose  


Ho spento la luce ben due ore fa. L'oscurità mi sta abbracciando, così come il saldo braccio di Peeta attorno alla mia spalla. Ho posato la testa sul suo petto, solo per sentire il suo respiro. La mia ragione di vita.
Dorme.Tranquillo,beato, come da quando sono finiti i giochi. La sua vita con Katniss procede a gonfie vele, almeno all'apparenza. Katniss crede che vada tutto a meraviglia.
Non crede di avere una traditrice proprio nella sua famiglia. Dopo tutto quello che lei ha fatto per noi... A questo pensiero sussulto, e in quel momento, alle due di una notte stellata, Peeta si sveglia.
"Ehi, tutto bene cara?" - il suo tono è dolce, confortante, così giusto seppur sbagliato.
"Se sono con te andrà sempre tutto bene." - rispondo sfiorandogli dolcemente la testa con le labbra. Risponde stringendo un pò di più il suo braccio attorno alla mia spalle.
Mi riaddormento beata, tranquilla. Le mie preoccupazioni sono sparite.
Se vuol dire avere Peeta al mio fianco, Katniss può anche non sapere.




Note dell'Autrice: Arisalve! Sì sono sempre io! Con le notine finali di fine capitolo. Beh, spero proprio di non avervi fatto saltare dalla sedia, o peggio, avervi fatto scappare. Il primo pairing è proprio quello che definirei un Crack Pairing! Ok, magari non così tanto, ma non ne ho mai sentito parlare quindi non credo che sia tanto "apprezzato" come pairing! A me piace tantissimo, per cui ho deciso di aprire questa raccolta con questo paring. Ovviamente la storia si svolge nell'ipotesi che SPOILER Prim non sia morta nel "Canto della Rivolta". In seguito credo che tornerò ancora su questo Fandom con coppie anche Canon magari!
Mi farebbe molto piacere sapere i vostri pareri su questa idea come ho già detto.Vorrei sapere se per voi è giusto che continui questa raccolta o no, quindi se volete lasciare una recensione, anche piccola, anche negativa fate pure. Ringrazio chiunque leggerà questa mia pazzia!
Vi saluto (alla prossima, spero xD).
Bacioni,
S. <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13