Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maru chan    28/08/2012    8 recensioni
Il suo cuore iniziò inspiegabilmente a battere forte, Sasuke non riuscì a trovare una motivazione valida alla sua reazione, in quel momento voleva soltanto scoprire chi fosse quella persona, e il suo desiderio non tardò ad avverarsi, infatti la persona si voltò. Sasuke scontrò i suoi magnifici occhi azzurri.
Il suo cuore continuò ad accelerare.
Poi realizzò…era Naruto…
Da quel giorno, niente sarebbe stato più " come al solito. "
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ^_^ questa qua è la mia prima fanfiction, quindi non so se va bene,  allora vi prego di commentare per dare un giudizio, e farmi capire se è giusto che continuì così.Accetterò ogni critica per migliorare la mia storia  grazie in anticipo  :D
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COME AL SOLITO
 
1.capitolo  
Un drastico cambiamento

 Era davvero una gran noia, pensò mentre si dirigeva a scuola, sempre le solite cose: il solito gruppetto di ochette che lo aspettava davanti al cancello di entrata per poi perseguitarlo tutta la giornata, la sua solita classe ricolma di persone di cui non gliene importava niente, i soliti professori irritanti, e un’altra sfilza di cose che non cambiavano da 16 anni a quella parte.
Quel giorno, le prime due ore, erano di scienze. Venne interrogato e come al solito prese un bel  10… niente di nuovo.

<< Complimenti Sasuke, te lo dico sempre che dovresti venire a far parte del club di scienze! >> un ragazzo dai lunghi capelli castani  e dagli improbabili occhi grigio chiaro si avvicinò a lui.

<< Neji… ma quante volte te lo devo ripetere che non sono interessato, e poi faccio già parte del club di tennis! >>

Neji... che ragazzo fastidioso, era da circa tre anni che ripeteva sempre le stesse cose, ‘’ Vieni con me al club di scienze ’’ ‘’ Iscriviti, sono sicuro che con te nel gruppo faremo grandi cose ‘’ ‘’ Se cambierai idea ti aspetteremo sempre ’’ e cose del genere…

<< Avanti Neji lascialo stare, Sasuke appartiene al nostro club di tennis, non è così? >> una ragazza  dai capelli rosa come…come…isomma come majin bu  e gli occhi verde smeraldo si aggiunse alla conversazione.

Sakura, un'altra ragazza fastidiosa, gli stava sempre appiccicata e la cosa non gli piaceva per niente.

<< Sakura, non preoccuparti, da oggi farò parte anche io del club di tennis, non avrete più bisogno di Sasuke, una schiappa come lui, perché se ci sono io nella squadra siamo invincibili >> un ragazzo dai capelli biondi come il biondo gli occhi azzurri color dell’azzurro si intromise.

Naruto...il solito idiota presente in ogni classe, cercava sempre di rivaleggiare con Sasuke e aveva una parlantina che aveva dell’incredibile, lui lo trovava molto fastidioso ed irritante. Insieme a lui c’era anche Kiba, il suo migliore amico, un tizio altrettanto fastidioso, come si dice? chi si assomiglia si piglia no? Aveva i capelli corti castani e due tatuaggi a forma di triangolo rossi sulle guance, molto sobrio non è vero?
Troppi idioti si stavano avvicinando al suo banco, era sul punto di minacciarli di morte se non se ne fossero andati, ma la campanella suonò .

Giunto alla fine delle lezioni Sasuke si diresse come al solito al club di tennis, come al solito  andò negli spogliatoi per infilarsi il completo da tennis, come l solito prese la sua racchetta blu professionale dall’armadietto e come al solito si diresse verso l’uscita degli spogliatoi, aveva lo sguardo basso , era davvero stanco, era stato interrogato in quasi tutte le materie e aveva un gran mal di testa.

Appena uscito notò subito una figura nuova, incuriosito si soffermò ad osservarne i piedi che scattavano veloci da una parte all’altra del campo, poi il suo sguardo si spostò sulle caviglie, erano sottili e seguite da un polpaccio dalla forma davvero elegante, era di spalle ma si poteva notare subito che aveva un fisico perfetto e la sua pelle era leggermente abbronzata.
Il suo cuore iniziò inspiegabilmente a battere forte, Sasuke non riuscì a trovare una motivazione valida alla sua reazione, in quel momento voleva soltanto scoprire chi fosse quella persona, e il suo desiderio non tardò ad avverarsi, infatti la persona si voltò. Sasuke scontrò i suoi magnifici occhi azzurri.

Il suo cuore continuò ad accelerare.

‘’ Che diamine mi succede ’’

Poi realizzò…era Naruto…

Da quel giorno, niente sarebbe stato più ‘’ come al solito ’’

✧・゚:*✧・゚:*SasuNaru✧・゚:*✧・゚:*

 Quella mattina si era svegliato davvero con la testa da un’altra parte. La sveglia non aveva suonato, evidentemente si era dimenticato di impostarla e di conseguenza si svegliò in ritardo,  guardò l’orologio, erano le 8:30. Si alzò e di corsa si diresse in bagno, si lavò, si vestì, si posizionò davanti allo specchio e pettinò i suoi capelli neri come la pece, si accorse però di essersi infilato la maglia al contrario, quindi, se la tolse e la indossò nuovamente, questa volta nel modo corretto. Uscì dal bagno e scese in tutta fretta le scale… o meglio, cercò di scendere in tutta fretta le scale, poiché sfortunatamente si era dimenticato di allacciarsi le scarpe e così precipitò giù fino all’ultimo scalino.
A causa di tutti quegli eventi sfortunati stava perdendo più tempo di quando si potesse permettere, così si diresse di corsa nella cucina .

<< Buongiorno mamma >> farfugliò mentre si allacciava le scarpe e iniziava ad ingurgitare la colazione senza nemmeno masticarla.

<< Buongiorno Sasuke…ma cosa succede, perché sei così di fretta? >> domandò sorpresa la donna.

<< Ma che domande fai, non lo vedi che è tardi? Accidenti a me, ieri ho dimenticato di impostare la sveglia! >>

<< Ma che dici Sasuke ieri la sveglia te l’ho impostata io! >>

<< Davvero? Allora non l’avrò sentita! >>

<< No, la sveglia non è ancora suonata... ma l’hai vista l’ora? Sono le sette… >>

Il silenzio scese nella casa.

<<  DRIIIIIN DRIIIIIN DRIIIIIN…. >>

‘’ La sveglia…ma come cavolo ho fatto a scambiare le 6:30 con le 8:30? ’’

<< Sasuke, Sasuke, tu mi preoccupi, è da un po’ di giorni che sei distratto, si puo’ sapere che succede? >> gli chiese preoccupata la madre.

<< Niente mamma, niente! >>

Sasuke era davvero confuso,continuava a pensare a cosa era successo in palestra senza riuscire a darsi uno straccio di spiegazione, insomma, aveva preso una svista… credeva che fosse una ragazza, non aveva nemmeno lontanamente pensato che quel corpo potesse appartenere a un ragazzo e soprattutto a… non riusciva nemmeno più a immaginare di pensare quel nome…insomma... si conoscevano sin da bambini e non aveva mai provato niente del genere guardandolo…era sicuramente stata colpa del suo mal di testa e--

<< BAAAAM! >>

Un brusco rumore interruppe i suoi pensieri…anzi forse è meglio dire un brusco dolore... infatti era andato a sbattere contro un palo… caspita più che distratto stava dormendo in piedi…, probabilmente nella caduta si era slogato un polso
‘’ L’inizio di un’altra bella giornata ’’ pensò, mentre barcollando si recava a scuola.
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maru chan