Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rawer    28/08/2012    6 recensioni
Brooke,18enne rimasta incinta 2 anni fa.Vive con Louis,il suo migliore amico ed è giunto il momento di svelare il segreto....
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti Zayn e Louis sono i protagonisti principali, ma anche il resto del gruppo sarà presente ;)
-Rawer
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-Shot "Make a wish"  



-Louis svegliala e cambiagli i vestiti. Usciamo tra  dieci minuti,sbrigati mentre io finisco qui.-

Sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato,per me è come se fosse il giorno del giudizio. Dopo due anni lo rivedrò,sarà cambiato oppure sarà sempre lui..
Sentì dalla cucina che stava arrivando  Zoe  così mi girai e abbracciai la mia piccolina.
-Ciao tesoro mio,posso avere un bacino?.-chiesi alla  piccola la quale mi regalò un sorriso ed un bacino sulla guancia.
-Mamma dove andiamo?.-
-A fare la spesa,avremo ospiti. Sei felice?.- Fissai gli occhioni della piccola. Ha il suo sguardo è praticamente identica a lui,non  so se la riconoscerà.
Sarei felice di dire "Lei è tua figlia.." sono stufa di tutti gli sguardi a me rivolti di quando mi vedono con Zoe. Sono rimasta incinta due anni fa,non sono pentita perchè io adoro mia figlia ma la società non mi rende la vita  facile per niente.
Louis bèh lui è il mio angelo, il migliore amico del mondo solo lui sa chi è il padre di Zoe, ha rinunciato alla carriera di cantante solo per starmi vicino,quanti lo farebbero?
-Brooke guido io,andiamo tra meno di un'ora arrivano,dai!.-Zoe corse da Louis dandogli la sua piccola manina mentre io afferro la borsa e la lista appena stipulata.


-Mamma posso andare a giocare?- Mi chiese la piccola speranzosa anche se sapeva la risposta.Non vizio mia figlia ma adoro vederla felice e vedere il suo sorriso è come vedere suo padre che dopotutto ancora amo.
-Certo piccola,appena finito veniamo a prenderti e non farti male.-
La piccola corse liberamente per poi perdere le sue tracce così guardai Louis facendogli cenno di incominciare a spuntare la lista della spesa.
-Dirai almeno a Zoe chi è suo padre..?!.- Non potevo prendermela con Louis perchè aveva solo anticipato le cose,avrei dovuto fare quella scelta,ma... quale sarebbe stata.?
-Louis so che a qualcuno lo dirò ma non so bene a chi  e devo farlo il prima possibile.- Mi rivolge un sorriso colmo di coraggio per poi appoggiare il suo braccio sopra la spalla.
Grazie Louis,grazie di esistere perchè so che per me ci sarai sempre..


-Dai aiutami,questa borsa è un macigno..!-
-Arrivo!.-
-Vado a cambiare Zoe tu  vuota le buste poi vengo ad aiutarti.- Dissi prendendo Zoe fra le mie braccia e portandola in camera sua. Forse questo è il momento giusto per dirgli che oggi vedrà suo padre visto che le altre volte non è mai venuto anzi sono passati esattamente due anni..
-Allora piccola cosa vuoi indossare?-
-La maglietta che mi ha comprato Louis e le scarpe nuove.- Incomincia a saltellare sopra il letto appena rifatto solo per il fatto di indossare qualcosa di nuovo. I bambini  sono creature favolose,sono felici la maggior parte del tempo e quando non lo sono basta un semplice gesto per ammirare i loro sorrisini a volte senza dentini che forse adoriamo di più. Puoi essere triste quanto vuoi ma un loro sorriso ne genera sempre un'altro... il tuo.!
-Mhhh non so, hai fatto la brava?!.-
-Si si mamma ti prego, per favore.-
-E va bene,indosserai quello che hai scelto però c'è sempre un ma...-La bambina mi guardava con un'area strana come se non capisse la  morale di quello che le stavo dicendo.
-Bèh hai scelto le scarpe e la maglietta, vuoi dirmi che indosserai delle mutande?- Scoppiamo a ridere contemporaneamente per poi farle il solletico e prepararla.


Bussarono alla porta, erano loro.Sono arrivati e staranno qui per... una o due settimane.Cavolo la porta non voglio lasciarli fuori.Zoe mi raggiunse fermandosi sotto la maniglia della porta visto che era troppo piccola per aprirla.
-Mamma apri!!- Uno due tre, calma  passerà tutto.. Aprì la porta e Zoe corse fra le braccia di Liam mentre Zayn posava i bagagli e salutava Louis,io accoglievo Niall ed Harry.
-Brooke ti trovo bene ed anche a te piccolina.- disse Harry
-Già,l'unico che non si mantiene è Louis.-disse Niall
-Avanti siete i soliti cretini, però siete i miei migliori amici.-disse Louis e la risposta che ottenne fu un corale OHW.
Anche se Louis non faceva parte dei One Direction, loro erano rimasti sempre in contatto,forse perchè si conoscono da quando erano nelle loro culle oppure per il semplice fatto che sono delle persone stupende.
-Bèh ciao Zayn.- Il primo passo è fatto, vedremo se lui farà il prossimo.
-Ciao io sono Zoe,come ti chiami?- Rimase pietrificato alla vista della piccola,forse perchè non sapeva della sua esistenza.Non li avevo mai visti così vicini e la somiglianza è molto evidente,sono due gocce d'acqua.Mi persi nei suoi occhi ricordando le mille emozioni passate quando noi due eravamo una coppia,quando io ero il suo mondo e lui il mio.
-C-Ciao Zoe,il mio nome è Zayn,quanti anni hai?.-La piccola alzò due ditini indicandogli così la sua età per poi essere rapita da Niall.
-Vedo che non hai perso tempo,chi è il padre? E poi ha due anni e noi due anni fa stavamo insieme,mi hai tradito vero?Avanti dimmelo così evitiamo i giri di parole si o no?- Quelle parole colpirono il mio cuore anzi lo pestarono,dette da lui sono una tortura, tutto questo potrebbe finire se solo mi decidessi a confessare.Mi scappa una lacrima e mentre corro in camera mia gli rispondo un fragile-No,non ti ho tradito,MAI.-
Non sopporto questa situazione nemmeno un può,ma che devo fare, se lui non mi crede?! Io ho rinunciato a dirglielo il giorno che partiva,ho mantenuto il segreto solo perchè volevo che lui avesse la sua carriera da cantante e adesso voglio confessare tutto solo perchè mi fa comodo,arriverà il momento in cui Zoe vorrà suo padre quello vero,non basterà più  Louis e all'ora cosa farò..?
Scesi in cucina perchè quello non era il momento per piangere o chiudersi in camera, quello era il momento di preparare la cena,esatto avevo ospiti ed il mio compito era quello, PUNTO.

Per fortuna tutti erano in salotto a ricordare i vecchi tempi e far giocare Zoe quindi tutta la cucina era per me.
Iniziai a lavare i pomodori e l'insalata quando un respiro affannato era sulla mia gamba,Zoe. La presi e la feci sedere sopra il bancone almeno avrebbe ripreso così le porsi anche un bicchiere d'acqua.
-Allora come sono i tuoi compagni di giochi?- Le dissi mentre affettavo i pomodorini ed altri vegetali.
-Sono bravi,è bello giocare con loro.Mamma posso dirti una cosa su Zayn...?
Fa che non sia quella domanda, per favore non adesso ti prego Zoe non farlo.Non risposi annui semplicemente.
-Bèh prima ho dato un bacio sulla guancia di Zayn e lui mi ha fatto un sorriso enorme, in più sento che potrebbe essere il mio papà.-La feci scendere dal bancone indicandole di andare da Louis e mentre usciva stranita dalla mia risposta fece capolino Zayn.Perfetto.
-Non è ancora pronta la cena, puoi tornate dagli altri se vuoi..-dissi nervosamente e speranzosa che se ne sarebbe andato.
-Avevo sete.-Inizio a versarsi acqua nel bicchiere di Zoe.-Avanti dimmi chi è il padre,è mio dovere saperlo.-
Rimasi in silenzio senza nemmeno alzare lo sguardo per paura di incontrare il suo.
-Non rispondermi pure,lo farai stasera visto che io e te siamo i fortunati che dormiranno nella casetta in piscina.-
Mi pietrificai a quelle parole l'inevitabile era.... inevitabile.

La cena tutto sommato è stata un successone,Zoe è a letto e Liam aiuta Niall a fare i piatti mentre Zayn è fuori a fumare una sigaretta ed io converso sul divano con Harry.
-Brooke...?- mi chiese la massa di ricci,sapevo dove voleva arrivare...
-Dimmi-dissi alzando lo sguardo sul suo con un sorriso dipinto in viso.
-So che non vuoi dirmelo,però penso che sia il caso che almeno uno di loro due lo sappia e credo che tu condivida il mio stesso pensiero.-Il sorriso sulle mie labbra scomparve e la mia voce divenne flebile e triste.
-Lo so benissimo ho solo bisogno di pensare....-
Mi alzai diedi un bacio sulla guancia ad Harry ed i presenti per dirigermi a letto.Uscita di casa mi ritrovai Zayn con la testa fra le mani probabilmente immerso nei suoi pensieri. Quando si accorge della mia presenza rivolge il suo sguardo a me scattando in piedi avvicinandosi così tanto da sentire il suo respiro sulle labbra.
-Andiamo...-disse dandomi un bacio sulla fronte mentre mi abbracciava.Poso il suo forte braccio sopra le mie spalle per poi dirigerci nella casetta.Non era cambiato molto io lo amo ancora e con lui mi sento al sicuro,come una figlia si sente al sicuro con suo padre,in questo caso ho scelto l'esempio sbagliato.

Nessuno di noi disse nulla fino a quando ci ritrovammo seduti sopra al letto.Lui si distese ed io appoggiai la testa sopra il suo petto inebriandomi del suo profumo.-Per me non è cambiato niente, io sono ancora innamorato di te.Tu lo sei ancora di me.?- Non fui capace di trattenere le lacrime a quell'affermazione così gli risposi baciandolo. Le sue labbra erano morbide, le avevo scordate e adesso finalmente le ho ritrovate. Il mio cuore potrebbe esplodere per quanto io lo ami.. Quella fu una notte di passione visto che dopo due anni feci per la seconda volta l'amore con lui.

Il sole splendeva alto nel cielo ed io dormivo fino a poco tempo fa,fra le braccia dell'unico uomo che io abbia mai amato.
Cercai di girarmi senza svegliarlo così da poter ammirare il fatastico uomo che era diventato a diciotto anni.Il mio tentativo fu invano dato che lo svegliai..
-Esprimi un desiderio.-Mi chiese assonnato e stringendomi a se.
-Ok...,vorrei che tutto questo non potesse mai finire,che tu rimanga con me qualsiasi cosa sia successa,che continuassi la tua carriera e che io......, bèh questo.- dissi regalandogli un sorriso da lui ricambiato per la quale rimasi abbagliata.
-Chi è il padre di tua figlia?Lei ha due anni, so fare due più due..-
-Andiamo la colazione sarà pronta.-

Facemmo colazione tutti insieme per poi portare Zoe al parco, per vuotare finalmente il sacco.Zayn lo avrebbe saputo ma non prima di Zoe.Le feci una doccia e poi la cambiai salutai tutti con un bacio uscendo euforica all'idea della fine del segreto.Arrivate al parco comprai un gelato alla piccola poi ci sedemmo sul prato morbido e pieno di sfumature verdastre.Osservavo la piccola divorare il gelato e sporcarsi le manine.
-Zoe vuoi sapere chi è il tuo papà.-La piccola alzo di colpo so sguardo ansiosa di sapere la risposta che non tardai a darle.-Zayn,Lui è tuo padre...sei contenta?-
-Si mamma sono felicissima,lui lo sa?!?.-Fece cadere il suo gelato senza accorgersene ma non sembrava importarle granché.-No,non lo sa...corriamo a dirglielo!!- Abbracciai la piccola ed iniziai a correre faticosamente visto che Zoe incominciava ad essere pesante.Appena vidi la porta di casa ebbi una scarica di adrenalina aprendola quasi volessi sfondarla . Tutti mi fissavano con occhi impietriti visto che sembrava  fosse entrata una mandria di mammut.Non vedevo lo sguardo di Zayn, lui non era lì.
-Louis dov'è Zayn?.-
-E' andato in aeroporto, ha detto che qui ci sono troppi ricordi,è tornato a casa.... Ho capito andiamo guido io.-
-Louis ti adoro però andiamo.-
La destinazione era vicina ma era Zayn a poter essere lontano cosi pregai Louis di accelerare anche con Zoe in auto.Arrivata non salutai nemmeno Louis presi solo Zoe ed iniziai a correre.
-Zaynnnnnnnnnnnnnnnnn.-
-Papaaaaaaaaaaaaa.-
-Zaynnnnn dove sei per favore,Zaynnnn.- Tutto l'aeroporto mi stava fissando essendo all'oscuro della situazione quando un ciuffo sopra la scala mobile attirò la mia attenzione così corsi verso di lui afferrandolo per la giacca.
-Brooke, che ci fai qui...-Feci scendere Zoe dalle mie povere braccia ormai distrutte tornando al suo sguardo.
-Sei tu,Zayn sei tu.-
-Io sono cosa,non capisco..-
-Tu sei l'uomo che amo, la mia vita passata e futura, TU SEI IL PADRE DI ZOE.-urlai con tutto il fiato in gola,era bello poterlo dire e lo avrei di sicuro fatto molteplici volte.
Mi coinvolse in un appassionante bacio per poi chiedermi-Vuoi sposarmi..?-
Zoe ed io urlammo all'unisono-SII.-








Image and video
hosting by TinyPic
--------------------------------------------------------------
Praticamente adoro questa OneShot. Sapete ho avuto l'ispirazione ricordandomi di un film intitolato "Io ti troverò" è ed un film bellissimo fra padre e figlia. Se non lo avete visto bèh fatelo vi assicuro che ne vale la pena.
Allora bellezze avete capito subito chi era il padre oppure no?A chi avete pensato?
Scusate l'eventuale presenza di errori grammaticali o di scrittura.
Se vi è piaciuta la storia fatemelo sapere spero di avervi emozionato almeno un po' e..
GRAZIE DI AVER LETTO TUTTO :)
-Rawer



Twitter: @rawer_ilaria




   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rawer