Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: theateam_    28/08/2012    0 recensioni
“Non tutte le storie finiscono con il –vissero felici e contenti –, ricordalo Hope.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter One.
 
Salgo le scale di casa mia per arrivare nella mia stanza, sbattere la porta e scaraventarmi sul letto a piangere. Compongo velocemente un numero sul mio cellulare e attengo che la persona dall’altra parte dell’apparecchio risponde.
-Pronto?
-Summer, vieni a casa, veloce, ti prego…
-Arrivo tesoro!

Summer è la mia migliore amica.
Ora vi spiego bene tutto: era l’ultimo giorno di scuola, come ogni giorno alla fine delle lezioni sono andata verso il mio ragazzo, Andrew, che per mia sfortuna (o fortuna) ho visto baciarsi con un’altra ragazza. Sto insieme con quel ragazzo da sei mesi, che non sono pochi, e pensare che mi ha presa in giro per tutto quel tempo mi fa stare ‘na merda. Circa dopo dieci minuti arriva a casa mia Sum e sale in camera mia.
-Tesoro! Che è successo?
-Sum, ho visto Andrew che si baciava con Brittany!

Dico alla mia migliore amica, mentre mi abbraccia. Quella ragazza la conosco da 4 anni ormai, e c’era sempre stata per me.
-Oh, Hope! Non pensarci, è uno stronzo quello!
Mi dice lei, stringendomi ancora più forte.
Ah, scusate, mi presento. Mi chiamo Hope Williams, ho 17 anni e vivo in un appartamento a Brighton con Summer, la mia migliore amica. Sono un poco bassina, ho dei ricci capelli biondi e occhi azzurri. Summer è il mio opposto, capelli castani e occhi del medesimo colore. Lei, come molte ragazze ormai, è pazza di una boyband di 5 sfigati del momento, si chiamano one direction.
A me non fanno né caldo né freddo, anzi mi stanno abbastanza antipatici. E Sum è fissata in particolare con uno di loro, il riccio nonsocomesichiamaenonlovogliosapere.
-Hai ragione Sum, sei grande, grazie di tutto…anche se sarà difficile dimenticarlo.
-Tu sei forte, Hope. Ce la farai.

Le sorrido e ci abbracciamo.
 
Passiamo la serata a vedere l’intera saga di harry potter, il nostro film preferito in assoluto, accompagnate da pizza e gelato, poi verso le due di notte ci andiamo a coricare.
 
*il giorno seguente*
le urla e i pianti di quella cogliona di summer mi svegliano. Si, ci amiamo. c’:
-oh, che cazzo hai?!
-Hopeee! Hoope cazzooooo! Non ci credo, non ci credoooooo!
-CHE SUCCEDE SUMMER PORCA PUTTANA?!
-eh, calmati uu.
-perché secondo te è normale che mi svegli urlando e piangendo, vero?! Dimmi che è successo!

Le tiro un cuscino e mi vado a sedere sul suo letto.
-I ONE DIRECTION VERRANNO A BRIGHTON LA PROSSIMA SETTIMANA!
-ceh, MA TU MI HAI SVEGLIATA PER QUESTO?! MA VAFFANCULO TE E STI ONE DIRECTION.

Le dico buttandomi sul mio letto e sotterrando la testa sotto il cuscino.
-no, Hope, ti prego noi dobbiamo andarci!
-casomai tu ci vai, io non andrò mai ad un concerto di quegli schizzati!
-Hope tu verrai con me!
-E invece no!

Dico facendo il musone.
 
UNA SETTIMANA DOPO.
 
-Hoooope! Sei pronta?! Cazzo è tardi!
-Summer sono le sette e mezza e il concerto inizia alle dieci!

Alla fine mi sono fatta convincere da Summer ad andare a quel concerto, alla fine lei faceva tanto per vedermi felice, perché io non dovevo accontentarla?
La aspettavo in salone, scende dalle scale, è bellissima, vestita così: http://data.whicdn.com/images/35911410/tumblr_m9feypMjb61ql4wvgo1_500_large.jpg mentre io invece ero vestita così: http://data.whicdn.com/images/35909754/tumblr_m9fibonZNj1rxav2bo1_500_large.jpg .
Come al solito, l’una l’opposto dell’altra!
Convinco Sum a scendere magari alle otto e un quarto, e appena si fa l’ora scendiamo. Lei è tutta elettrizzata, io non vedo l’ora che finisca tutto, anche se non è nemmeno iniziato lol. Accendo la macchina e lei infila il cd dei one schifection, mettendo la canzone “up all night” (che per me è una canzone deficiente) a palla, come se non bastasse.
 
Dopo ¼  d’ora arriviamo al Gardner Arts Centre, dove sul prato vedemmo allestito un palco scenico. Posteggio la macchina nel parcheggio, Summer sfila dallo stereo il cd e lo infila in borsa, poi con movimenti veloci apre la portiera ed è già fuori la macchina. Io sto seduta comoda sul sedile che mi aggiusto il trucco, lol :’).
-Hope ehccheccazzo muoviti!
-Summer sto scendendo, porca puzzola!

Scoppiamo a ridere, la sua è una risata nervosa. Le tremano le mani e ha gli occhi lucidi. Ci incamminiamo verso il palco, dove subito prendiamo i posti in prima fila.
-Sum, tutto ok?
-Hope, non posso farcela. Sono troppo nervosa, ho paura.
-Sum devi stare tranquilla, e non farti prendere troppo dall’emozione! Non devi avere paura, è il tuo sogno che si realizza, no? 
-Si, hai ragione…

 
ORE: 21.30
Si spengono le luci. Summer inizia ad urlare fortissimo e quasi piange.
-Summer tranquilla cazzo! Il concerto inizia alle dieci, ce n’è di tempo.
-Aaahh, non rompere il cazzo Hope! Fammi illudere! È il mio sogno!

Mi disse stringendomi forte. Mh, quindi prima ti incazzi e dopo mi abbracci, ah capito.
Intorno a me ci sono solo ragazzine urlanti con gli ormoni a mille.
Non capisco cosa ci trovano in quei cinque. Ogni tanto vedo Summer seduta davanti al computer, con le cuffie e le lacrime agli occhi. Ha provato a spiegarmi quello che sente, ma le è difficile esprimersi. Inizia il discorso e poi finisce piangendo, dicendomi “non puoi capire”, io poi la abbraccio per consolarla. Non capisco, ha ragione.
 
ORE: 21.50
Sale sul palco il batterista, Josh mi pare. Tutti impazziscono di nuovo. Devo ammettere però che non è tanto male lol. Sum mi stringe forte la mano. Sale anche il chitarrista, e il resto della band. Mancano solo i cinque idioti.
-Hope, mi sto sentendo male!
-Summer, ormai siamo qua, sta per iniziare, divertiti cazzo!

Summer nemmeno mi ascolta, le luci del palcoscenico si accendono e cinque voci provenienti da non so dove lol si annunciano: “Hi, we’re One Direction!
Urla, urla e solo urla. Eh cazzo, contenetevi un poco!
Salgono sul palco i soliti idioti, accompagnati dalle note di una canzone.
-Hope, more than this! Sto per svenire, sssignore!
-Che hai detto?! Stai per venire?! AHAHHAHAHAHAH
-Sei una cogliona!

Inizia a cantare uno, tutte le ragazze iniziano ad urlare. Cazzo che logica, dico il tuo idolo ti canta una canzone e tu urli invece di cantarla con lui?! Ohssignore.
Fisso quei ragazzi cantare quasi…incredula. Hanno delle voci fantastiche. Sento qualcosa dentro lo stomaco, non so precisamente cos’è. Ad un certo punto uno di loro, il riccio, si avvicina alla parte del palco dove ci siamo noi e summer urla “Harryyyyyyyyy!” WTF?
Il riccio si avvicina a lei, le sorride e le fa l’occhiolino. O-O ma che cazz…
Summer scoppia a piangere. Io sono stra-confusa, tra quello che succede dentro di me e quello che succede fuori. Poi verso di noi si avvicina anche un altro tipo, un moro con la cresta, stile *imsexyandiknowit* che mi guarda e si passa la lingua sopra le labbra.
Le mie espressioni: prima: O-O, poi: oò, ancora dopo: ಠ_ಠ, e infine 
ʘ‿ʘ
Lui sorride e si allontana. Non so come spiegare la faccia che ho in questo momento. ʘoʘ
Sento Summer accanto a me ridere, ma non ho le parole per rispondere. Che ti sta succedendo, Hope?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theateam_