Film > Keith
Ricorda la storia  |      
Autore: Marauders forever    28/08/2012    5 recensioni
[Keith]
Natalie/Keith
Una lettera che Keith scrive a Natalie poco prima della sua morte.
Leggete e lasciatemi un parere!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Natalie,
Quando, all'aeroporto, tu mi hai chiesto di fare quella scena dell'addio io ti ho detto di no, ma poi l'ho fatto... Perchè mi sembrava giusto, doveroso dirti la verità per una volta.
Mi dispiace di averti mentito spesso ma l'ho fatto solo perchè non volevo che tu soffrissi, l'ho fatto per proteggerti.
Ti scrivo questa lettera perchè non ti ho detto tutto quello che avrei voluto, e dovuto, dirti in quella scena.
Non ti ho detto quanto tu sia importante per me, quanto tu sia fondamentale...
Non ti ho detto che sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto.
Ti scrivo mentre tu ti sei addormentata tenendomi la mano.
Sono i nostri ultimi giorni insieme, e tu non mi lasci mai.
Porterò con me dei ricordi meravigliosi. Hai reso i miei ultimi giorni straordinari.
Me ne andrò tra poco, Natalie e vorrei solo dirti quanto ti amo.
Prima di te la mia vita non valeva la pena di essere vissuta, ma poi sei arrivata tu e, come ti ho già detto, avrei voluto solo un pò più di tempo.
Avremmo ancora potuto fare tante cose, tante esperienze insieme.
E forse, avremmo potuto stare insieme per sempre e creare una famiglia.
Ma non lo sapremo mai perchè il destino ha già scelto il mio futuro e io non posso farci niente.
Io me ne andrò, ma tu devi continuare a vivere.
Vivi per me, Natalie, e io vivrò attraverso te.
Sii forte come sai essere, e ce la farai.
Forse all'inizio farà male, ma non scordarti mai che tu hai il dono più bello: la vita!
Vivi, Natalie, e cerca di essere felice. Se lo sarai io sarò felice per te.
Grazie! Tu hai reso la mia vita straordinaria.
Ti amo, per sempre.
Keith.


Ed ecco qui una storia sul mio film preferito, il film migliore che io abbia mai visto: KEITH.
Se non l'avete mai visto ve lo consiglio perché é straordinario! <3
Leggete e lasciatemi un parere!
Un bacio!


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Keith / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever