Anime & Manga > Wolf's Rain
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Fullmoon    28/08/2012    5 recensioni
One-Shot demenziale su cosa succede se Tsume e Toboe si imabttessero in dello yaoi su di loro. Premetto che come coppia li detesto e se a voi invece piace, beh... sono gusti. Personaggi: Tsume, Toboe, Hige ed Elys (mia OC). In certi punti linguaggio un poco volgare.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che fai? – chiese Toboe.

Uso un computer, perchè? – rispose Elys.

E che cosa stai guardando? –

– “Istruzioni su come farsi i cazzi propri”, ti piace come titolo? –

È bello? –

Che ho fatto di male? – chiese Elys alzando gli occhi al cielo.

Cosa fai? – chiese Hige apparso dal nulla con Tsume.

Cerco di far capire al nano che sta scassando le palle, e pure tu in questo momento –

Perché usi quel coso? – chiese Tsume.

Perché mi gira di usare questo coso, e mi farebbe molto piacere poterlo fare senza tre rompicoglioni che si fanno i cazzi miei! –

Non si dicono le parolacce – Elys lanciò a Toboe uno sguardo molto significativo.

Ehi, mi è venuta in mente una cosa che ho visto l'altro giorno! – esclamò Hige.

E quindi? – chiese Tsume.

Elys, ti prego, fammi usare un attimo il computer! Giuro che ne vale al pena! –

Ho i miei dubbi –

Ti prego! –

E se te lo lascio usare cosa ne ho in cambio? –

Ti divertirai –

Escludo –

Ti lascio in pace –

Magari –

Potrai prendere in giro Tsume per l'eternità! –

Affare fatto – Elys is alzò dalla sedia e lasciò il posto ad Hige.

Cosa c'entro io? – ringhiò Tsume.

Vedrai... – ridacchiò Hige.

Non mi piace quel “vedrai” – Hige passò circa cinque minuti incollato allo schermo prima di far vedere a tutti un video su Youtube.

Cos'è questa cosa? –

Un video che delle fungirl hanno fatto sul nostro anime! Guardatelo! – ridacchiò Hige. Tutti si misero davanti allo schermo. La musica era dolce e romantica, sembrava una canzone d'amore di serie Z. E le immagini...

OMG – fu l'unico commento di Elys, mentre in sottofondo si sentiva il rumore degli occhi di Toboe che cadevano fuori dalle orbite e si spiaccicavano sul pavimento.

Che cazzo è questa cosa? – chiese Tsume.

Li chiamano “yaoi”. Non so cosa significa – disse Hige trattenendo le risate dopo che passò l'ennesima immagini di Toboe e Tsume avvinghiati dolcemente.

Non conoscevo questo lato della vostra personalità – commentò Elys.

Vi avverto, potrei uccidervi se provate anche solo a dire qualcosa – sibilò Tsume inorridito mentre nel viedo un paio di cuoricini gli lampeggiavano sopra alla nuca.

Ne vale la pena, eh? – rise Hige.

Sinceramente mi fa un po' schifo, ma offre ottime occasioni per pigliare per il culo il ragazzo qua – rispose Elys dando una pacca a Tsume.

Che cosa succede? – chiese Toboe raccogliendo gli occhi da terra e rificcandoseli nelle orbite.

Niente Toboe – ringhiò Tsume cercando di spingere via il moccioso e segnere il video.

Non hai ancora visto il meglio – disse Hige. Dopo un paio di minuti, infatti, la musica cambiò leggermente e le immagini diventarono... uh...

Che... Che vuol dire? – chiese Toboe stupefatto. Tsume lasciò cadere la mascella e guardò Hige con sguardo assassino.

Urca, questo sì che fa schifo! – commentò Elys fissando il video.

Già ahahah Che dici? – rise Hige.

Chi è quella mente perversa? – gemette Tsume.

Non lo so –

Ammazza... Queste potevo anche risparmiarmele – commentò Elys imbarazzata. Tsume si voltò verso lo schermo in tempo per avere un mezzo conato di vomito.

T-Tsume... Che vuol dire quello! C-cioè... – balbettò Toboe, non del tutto sicuro di aver capito cosa stava succedendo nel video.

Per me dopo queste... cose... avremo una serie di piccole dolci copie in miniatura di Toboe e Tsume – commentò Elys – Capisco che per voi queste cose siano... ehm... normali, ma si dal caso che io sia femmina e francamente preferivo non sapere com'eravate senza vestiti –

Non penserai sul serio che io e il nano potremmo... – mormorò Tsume mentre la sua cena andava su e giù per lo stomaco.

E il bello è che ci sono anche delle storie così! – esclamò Hige. Tutti si voltarono a guardarlo ad occhi spalancati.

E tu come fai a saperlo? –

Le ho lette! –

Hige, francamente, credo che per divertirti a vedere questi due che fanno le cose sporche dovresti essere o femmina o gay – disse Elys. Hige diventò di colpo serio e color ustione solare.

Stai scherzando psero? –

No –

Vi prego, spegnete questa cosa – biascicò Tsume.

Va bene, ma se ci date una dimostrazione pratica giuro che vi impicco all'albero lì fuori – disse Elys spegnendo il computer.

Toboe? – chiese Hige sventolando una mano davanti al cucciolo traumatizzato.

Una dimostrazione... Ma sei fuori di zucca? – sbraitò Tsume.

Eddai, magari ti piace sul serio, non essere timido – disse Hige. Tsume si voltò verso di lui. Il suo volto era diventato verde.

Cosa? Guarda idiota, piuttosto che... quello, preferisco baciare Elys –

Se ti avvicini a me ti spacco in due la testa! – dsse Elys arrossendo ed allontanandosi. Ma tra che gente era finita?

Era per dire! E giuro su quello che vuoi che non ho mai nemmeno pensato di fare una schifezza simile! – esclamò Tsume.

Ora che ci penso... Hige, chi è che ha fatto quella roba? –

Non lo so, vediamo se c'è scritto sul loro profilo –

Più tardi, da qualche parte...

Fungirl 1: e così dovrebbe essere a posto!

Fungirl 2: no, mettici un altro paio di cuori, lì!

Fungirl 1: va bene, ecco qua!

Qualcuno: siete voi che avete fatto quel video su Youtube?

Fungirl 1 & 2: sì, perché?

Quella sera, alla polizia venne riportato di due ragazze brutalmente pestate e di muri coperti di graffiti in cui si smerdavano le suddette ragazze.

Morale: a volte lo yaoi fa male. Letteralmente.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon