Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Angel1D    28/08/2012    0 recensioni
ecco come un famosissimo cantante si innamora di una semplice fan.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio col dire che, la mia vita e' monotona.
Nel senso che, ogni santo giorno che esco, ed ogni volta che sto da qualche parte senza dare fastidio a nessuno devo firmare autografi e fare foto.
Non dico che voglio ritornare ad essere come prima, perche' ho lavorato duramente per arrivare ad essere quello che sono.
X-Factor mi ha cambiato la vita. Ora sono famoso, mi conosce gran parte del globo. Pero' sento che mi manca qualcosa... Pensandoci, ho tutto, si'.
Dopo esser diventato un membro dei One Direction ho deciso di mettermi al "sicuro" comprandomi una casa e una macchina. Diciamo che praticamente potrei sposarmi anche da domani. Oddio si', sono giovane e tutto. Ma e' proprio questo che manca.. Una ragazza!
Non riesco a trovare quella giusta, quella che mi faccia battere il cuore all'impazzata e mi faccia sentire le farfalle nello stomaco.

-Niall cazzo, sbrigati che dobbiamo iniziare!
-Arrivo.

Il manager che inizia a gridare, ed io che di voglia non ne' ho proprio, ma i miei fan, mi danno la forza di uscire e di essere come sempre, il loro idolo.
Mi dirigo verso i miei compagni per fare il classico saluto porta fortuna pre-concerto.

-Ciao Milanooo!

Ho sempre un po' di ansia, ma l'amore che mi trasmettono i miei "fratelli" mi fa star bene.

3 ORE DOPO:

Il concerto e' andato alla grande. Ora pero' ho bisogno di riposare, sono stanchissimo. Domani inizio col visitare la splendida Milano.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angel1D