Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaGiuliani    28/08/2012    1 recensioni
ognuno ha un sogno e tutti lo realizzeranno prima o poi, il nostro era quello di incontrare i nostri idoli. la storia tratta argomenti di amore e comici leggetela e andrete avanti in men che non si dica
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava un giorno come tanti, venerdì, appena uscita da scuola, arrivo a casa mangio in fretta, computer acceso e sul divano. Accendo la televisione, cerco tra qualche canale di musica una canzone che mi potesse tenere compagnia mentre scrivevo cavolate su twitter, facebook o qualsiasi cosa, quando sento una voce di 5 ragazzi, cinque voci bellissime, alzo lo sguardo e vedo 5 ragazzi bellissimi… la canzone è ‘’What makes you beautiful’’ e il gruppo ‘’ One Direction’’. La prima cosa che ho detto ‘’Belli,cantano bene e erano ancora sconosciuti a me…che cosa strana’’. Verso le 18.00 corro a fare la borsa per pallavolo e via verso la palestra. Arrivo nello spogliatoio sento una ragazza, Azzura, che parlava di un gruppo inglese composto da cinque ragazzi di cui in pochissimo tempo aveva imparato tutti i nomi e la biografia completa, mi sono precipitata da lei e insieme ci siamo messe a parlare, con noi c’era anche un’altra ragazza, Viola, anche lei come me :ad ascoltare una nostra compagna di squadra che come noi si era innamorata dei suoi idoli. L’allenamento è stata la cosa più dura, ma è stata alleviata nel pensiero di quei cinque ragazzi che solo per averli visti un minuto su uno schermo ci avevano rubato il cuore come i ladri rubano le borse. Finito l’allenamento siamo tornate nello spogliatoio e abbiamo continuato a parlare di questo gruppo: i One Direction, sembravano l’unica cosa che avevamo in mente, perché forse era così… Tornate a casa ci siamo sentite tramite facebook e twitter, abbiamo nuovamente parlato di questi ragazzi e di quanto ci sarebbe piaciuto incontrarli davvero..forse non sapevamo cosa ci aspettava. Così, una volta fatto tardi, mi sono avvolta nella mia coperta sognando cinque ragazzi che con un sorriso mi e ci avevano rubato il cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaGiuliani