Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: zaynvoicex    29/08/2012    1 recensioni
E se alcuni dei One Direction sarebberò dei carcerati,
e gli altri delle guardie?
per risolvere i problemi basterebbe una partita di football?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sto fuori da questa storia, arriverò solo ad un certo punto.
Qunado voi non ve lo aspetterete, o forse si, di certo io non posso saperlo.
Magari avete sta mente bionica che vi fa leggere la mia...
proprio come un pulcino legge nella mente della mamma gallina!
'Abbò sofia non farti troppi viaggi mentali inzia a raccontare'
'Aò Giustì sta calmino eh adesso inizio.'

eggià lui è il mio aiutante/voce mentale Giustino Biebah! 

E così inizio c'era una volte il re che disse alla sua serva raccontami una storia e la serva iniziò:
c'era una volte il re che disse alla sua serva raccontami una storia e la serva iniziòc'era una volte il re che disse alla sua serva raccontami una storia e la serva iniziòc'era una volte il re che disse alla sua serva raccontami una storia e la serva iniziòc'era una volte il re che disse alla sua serva raccontami una storia e la serva iniziòc'era una volte il re che disse alla sua serva raccontami una storia e la serva iniziòc'era una volte il re che disse alla sua serva raccontami una storia e la serva iniziò...EBBASTA COJONEEEEEEEEEEEEEEE! adesso serio Giustì,iniziamo.

____________________________________________


Zayn:
Sono seduto tranquillamente su sto 'furgoncino' in mezzo al deserto,
sapete dove mi stanno portando eh eh lo sapete? NELLA PRIGIONE PIU' SPERDUTA DEL MONDOOO!
ye che felicità, che poi perchè dovrei andarci? quella partita non l'ho mica corrotta io più o meno.
e la macchina della mia fidanzata...emm ex-fidanzata adesso.
Non l'ho rubata e guidata da ubriaco prendendo in giro gli agente quando mi hanno fermato perchè avevano le orecchie da dumbo!
No cazzo, io non ho fatto niente di questo mi hanno messo qui dentro ingiustamente! ECCO.
Sto sedile mi sta facendo venire un male atroce al culo,quando mi rialzerò sarà quadrato.
abbè non faccio in tempo ad alzarmi un pochino per sistemarmi almeno le mutande, che chissà dove vanno sempre ad infilarsi 
che arriva quella guardia bastarda che con il manganello me lo tira nelle palle e ricadendo così a sedere in quelle poltroncine medose
dolorante come un maiale in calore.
'AHAHAHAHAHAHAH Malik meglio che stai seduto se non vuoi altre botte'
quello sfigato di Tomlinson chi si crede di essere?! 'Oh mi scusi Mr. non ho mai le mutande nel culo gne gne gne'
'Va meglio che stai zitto se non vuoi stare altri anni li dentro!'
No, non voglio stare altri anni dentro quella merda, quindi meglio che rimango zitto...
stiamo per arrivare...



ARCIBUUUUUUUUUUUUUU

che bello l'arcibuu eh
ho appena visto il film 'L'altra ultima sporca metà'
ameno credo che si chiama così,sks.
così mi sono ispirata a quello oh yeaah 
se volete seguitemi su twitter:
@zaynvoicex

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynvoicex