Serie TV > CSI - New York
Ricorda la storia  |      
Autore: Cable    29/08/2012    3 recensioni
Stella e Mac sono seduti vicino mentre lei, con occhio da esperta, osserva il fondo della tazza vuota di Mac.
“Cosa vedi, Stella?”
“Vedo il nostro primo incontro. Te lo ricordi, Mac?”
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mac Taylor, Stella Bonasera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fondi di caffè greco
 





 
 
Stella e Mac sono seduti vicino mentre lei, con occhio da esperta, osserva il fondo della tazza vuota di Mac.

“Cosa vedi, Stella?”

 
“Vedo il nostro primo incontro. Te lo ricordi, Mac?”

Stella sorride, e lui cerca di ricordare l’ultima volta che l’ha vista così felice.

“Era tanto che non sorridevi in quel modo.”

 
Lei gli sfiora la mano. “Era tanto che non stavi un po’ da solo con me.”

“Il nostro lavoro ci lascia poco tempo libero.” Risponde con un sorriso quasi impercettibile.

“Grazie, Mac. Grazie per essere sempre presente. Grazie per essere qui. Certe volte non so cosa farei senza di te.” Confida Stella tutto d’un fiato.

 
Mac annuisce. “Io ci sarò sempre, qualsiasi cosa accada. Non dimenticarlo mai.”

Un abbraccio intenso, qualche lacrima. “Lo so.”

Stella lo stringe forte, e Mac percepisce il suo bisogno di calore. Ricambia l’abbraccio: le vuole un mondo di bene, anche se non lo dice così spesso.

“Sai... Credo proprio che noi due siamo fatti per lavorare insieme: io sono sempre freddo e distaccato, calcolatore, e la mia priorità è trovare il colpevole, mentre tu sei il mio lato umano. Tu ti preoccupi dei famigliari delle vittime, del loro dolore, di dare conforto a chi ne ha bisogno. È una bellissima cosa, e devi sempre andarne fiera.”

 
Stella si commuove, e lo stringe ancora. “Certe volte non credo di farcela. Sento di non essere all’altezza, di non avere abbastanza forza. Grazie. Sono un po’ più sicura se tu credi in me.”

“Io crederò sempre in te.” Si guardano negli occhi per un lungo attimo, poi un telefono squilla.

“Taylor. Arrivo subito.” Mac si alza e si dirige verso la porta. “Devo andare.”

Stella annuisce. “Buona fortuna, Detective.”

 
Mac sorride ed esce, lasciandola ai suoi pensieri. In tutta la sua vita, Stella Bonasera è stata così felice solo un’altra manciata di volte. 













Ok, tralasciando il mio disgusto per avere inserito la storia come "fluff", era da un po' di tempo che volevo scrivere qualcosa su Mac e Stella.
Probabilmente sono andato completamente Out Of Character, ma volevo rendere in qualche modo omaggio alla mia coppia preferita (non coppia come fidanzati, io li ho sempre visti come grandi amici...) in CSI.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: Cable