Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xZivaDavid    29/08/2012    6 recensioni
Liam Payne stava al mondo esattamente da 19 anni,166.551 ore, 9.993.027 minuti e 599.581.594 secondi. Ed era un uomo felice.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

29 AGOSTO 1993. - 29 AGOSTO 2012. 

 

«Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Liam, tanti auguri a te.» citò la giovane, con un tono di voce soave. «Buon Compleanno.» Il ragazzo si guardò intorno e poi sorrise: 19 anni. Era vivo, respirava, stava al mondo esattamente da 19 anni,166.551 ore, 9.993.027 minuti e 599.581.594 secondi. Ed era un uomo felice. Aveva già festeggiato con gli amici, ora l'unica persona seduta al suo fianco sul divano di pelle panna era una donna, la sua donna, la sua Danielle. «Amore» sussurrò lui, con quel cipiglio dolce che lo contraddistingueva e che l'aveva fatta innamorare, guardandola dritta nei suoi splendidi, unici occhi. «Dovevi parlarmi?» Lei annuì, imbarazzata. Tuttavia, non parlò. Prese un bel respiro e la sua mano sfiorò quella del ragazzo, portandola poi sul proprio giovane ventre. «Ho aspettato oggi per dirtelo. Sono incinta.» Liam Payne sorrise, la prese tra le braccia e, sì, pianse. Pianse, perché aveva sbagliato. In quei 19 anni vissuti, in quelle 166.551 ore, 9.993.027 minuti e 599.581.594 secondi non era mai stato felice. Fino a quel momento. Era il miglior compleanno di sempre.

 

 

 

Okaaay, eccomi qui. 

Ho scritto questa piccola Flash-Fic in onore di Liam. 

 

Penso proprio che sia uscita 'na schifezzuola.. non posso far altro che andare a nascondermi e chiedervi per favore di farmi sapere che ne pensate, di lasciarmi una piccola recensione, positiva o negativa che sia, perché le critiche servono sempre. 

 

Se volete, passate qui > http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1226746&i=1

é la mia nuova storia. Un bacio, F.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xZivaDavid