Anime & Manga > Bakuman
Ricorda la storia  |      
Autore: _Eileen    29/08/2012    3 recensioni
Cinque piccoli momenti su Kaya e Shujin pre e post matrimonio
"A Takagi piacevano i manga, e non ci capiva molto di sport. Anche nella pratica si era rivelato un totale disastro, dal momento che la sua ragazza l’aveva messo al tappeto in un secondo. "
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Takagi, Kaya Miyoshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Five things you may not know about Kaya&Akito

 

 
Quando Shujin aveva chiesto a Kaya di sposarlo, aveva sostanzialmente agito d’impulso. Del resto, anni prima, quando lei aveva nominato la parola “matrimonio” era inorridito all’idea. Ma adesso, dopo essersi seduto ad un tavolino e avendo chiarito la faccenda con Aoki, lei aveva sorriso e accettato la sua proposta con entusiasmo e lui si rese conto che per una volta aveva fatto bene ad agire senza pensare.
 

A Takagi piacevano i manga, e non ci capiva molto di sport. Anche nella pratica si era rivelato un totale disastro, dal momento che la sua ragazza l’aveva messo al tappeto in un secondo. Però, ogni volta che si soffermava a guardare la partita di pallavolo della scuola, e vedeva Miyoshi con le sue tette che ballonzolavano da tutte le parti, si sentì molto più interessato all’argomento.
 

Akito sapeva benissimo che non era capace di disegnare; ogni volta si stupiva di come Saiko riuscisse a capire i suoi name, tirandone fuori delle tavole bellissime, e quindi si sentiva leggermente inferiore all’amico. Per questo era molto orgoglioso della sua ragazza quando aiutava il moro a stendere i neri; era un po’ come se ci fosse lui, Shujin, a disegnare, e, con un sorriso, il suo amor proprio si risollevava un po’.

 
A prima vista, Shujin aveva disprezzato l’enorme letto matrimoniale che Kaya aveva comprato per loro, definendolo “erotico” e arrossendo visibilmente, ma dopo qualche notte passata con sua moglie, si rese conto di preferire di gran lunga quello stupido letto a baldacchino piuttosto che uno scomodissimo futon.

 
Kaya stava male. Si sentiva terribilmente in colpa per il litigio tra il suo ragazzo e Mashiro, tant’è che aveva declinato le ultime due proposte del biondo di uscire insieme, per potergli lasciare del tempo per finire il name. Non avrebbe mai dovuto chiedere a Takagi di aiutarla coi romanzi per cellulare, perché aveva solo peggiorato la situazione. Così, quando lui le rivelò che era tornato a lavorare col moro e le propose di nuovo di uscire, lei gli saltò addosso, baciandolo con trasposto e lasciandolo frastornato e rosso come un peperone.
 
 
 

 



 

N/A
Salve! E’ la prima cosuccia che pubblico su questo fandom perciò spero di non aver fatto danni… Ho notato che non ci sono molte MiyoshixTakagi, quindi ho deciso di scriverne una io. Perché io mi sciolgo ogni volta che leggo l’ottavo volume. Oh, a proposito, se qualcuno vorrà lasciare una recensione (:D) per favore non faccia spoilerZ su quello che succede dopo il quindicesimo volume, se in qualche modo sa già quello che succede (?)
Au revoir, Eileen.

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakuman / Vai alla pagina dell'autore: _Eileen