Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    29/08/2012    3 recensioni
Una nuova storia, su Quinn e Joe, questa volta però, visto che sicuramente non verrà calcolata molto, aggiornerò in modo molto lento. Spero solo che qualcuno la legga, anche se non parla della Quick e parla di una coppia che, purtroppo, non è stata fatta completamente.
***
Dal sesto capitolo: Iniziò la bionda, ma non riuscì a finire la frase. Gli occhi del giovane cristiano erano puntati nei suoi e il suo cuore aveva ripreso a battere sempre con più forza. "Grazie." Ripeté semplicemente, chiudendo così la frase che avrebbe realmente voluto dirgli.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Quinn Fabray
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You’ve got your family, and they need you there
Tu hai la tua famiglia, e loro hanno bisogno di te 
 
Quinn era sempre così impegnata, gli unici momenti che Joe riusciva a passare con lei erano quei minuti al Glee Club e quando l'accompagnava alla fisioterapia, aiutandola e non poco. Ma a lui stava bene così. Certo, avrebbe preferito riuscire a passare più tempo con lei, ma la Fabray era sempre tanto occupata ad aiutare i suoi amici, che con il passare degli anni erano diventati la sua famiglia, e lui non voleva mettersi in mezzo. In fondo lui non poteva considerarsi parte della sua famiglia, si conoscevano da troppo poco tempo. Appoggiò la schiena al muro e sospirò pesantemente, continuando a guardare la bella ragazza sulla sedia a rotelle che chiacchierava con Tina e Mercedes. Joe si chiedeva come faceva la bionda a non accorgersi di tutte le volte che lui si fermava e la guardava quasi con adorazione. Per il cristiano, Quinn era il ritratto della perfezione. Bella, con tanta forza di volontà, uno spirito puro e un cuore d'oro. Era questo quello che vedeva lui. Un sorriso gli spuntò sul viso, ammirando i lineamenti dolci e delicati della ragazza che, in quel momento, si era aperta ad una risata. Erano rari quei momenti, da quando lei si trovava sulla sedia a rotelle, ma lui non se ne era perso neanche uno. Aveva collegato tutto, aveva capito che era la sua famiglia, il glee, a farla stare così bene. Si completavano, insieme formavano un cerchio, un incastro, un muro solido. E a lui piaceva pensare che, forse, con il passare del tempo, avrebbe potuto far parte anche lui di quella famiglia. Fino ad allora poteva rimanere in disparte, guardando la sua bionda preferita ridere e aiutare i suoi compagni con così tanta devozione e impegno da far invidia a chiunque.

Pat's Corner:

Ciao gente bella! Lo so, avevo detto che aggiornavo lentamente e, invece, sono già qui con l'altro capitolo, ma non vi abituate, l'ho fatto perché ce l'avevo già pronto xD Allora...devo dire che non mi aspettavo di ricevere recensioni. Ringrazio __agron e GretaSallingGleek per aver, appunto, recensito il capitolo precedente. Grazie anche a Nay Nay per aver messo la storia nelle preferite e grazie a GretaSallingGleek, LondonEye e a __agron per aver messo la storia nelle seguite. Spero che il capitolo sia di vostro gradimento. Saluti, Pat. :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD