Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    29/08/2012    7 recensioni
Un'altra shot da parte mia, ma questa è una EndoKaze accennata.
è ambientata tra l'episodio 95 e il 96. Kazemaru ha fallito nel suo compito di guidare la squadra nella partita contro l'Argentina. Come si sentirà? E cosa farà Endou?
Scopritelo qui se vi interessa.
Buona lettura.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Endou and Kaze-chan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Endou’s pov
I ragazzi erano stati battuti, ma avevano fatto ciò che potevano: l’Argentina era stata più forte, tutto qui e la nostra corsa al mondiale avrebbe subito un rallentamento, ma non era importante. Quando si dà il meglio di sé stessi per raggiungere un obiettivo, non si hanno rimpianti, qualunque risultato si ottenga alla fine.
Quando io, Kidou, Sakuma e Fudou eravamo tornati agli alloggi dei giocatori giapponesi, ci eravamo scusati per il fatto di non essere arrivati in tempo e averli lasciati in quella situazione, ma tra loro non vedevo Kazemaru: doveva essere già rientrato. Gli dovevo parlare.
Speravo non avesse intenzione di andarsene dalla squadra come successe ai tempi dell’Aliea: allora non mi ero accorto nemmeno come si sentiva, e io dovetti patire la sua stessa sofferenza.
Non gli permetterò di ridursi ancora in quello stato, meglio cominciare a cercarlo.
 
Kazemaru’s pov
Avevo fallito: Endou non era con noi in quel momento, e l’allenatore Kudou aveva affidato a me il compito di guidare la squadra, ma non ero riuscito a fare niente, e la cosa più seccante era che nel secondo tempo mi ero infortunato e Hiroto mi aveva sostituito. Aveva svolto l’incarico che era stato affidato a me molto meglio di come avrei potuto fare io, mi sentivo debole e inutile come quando affrontammo la Genesis per la prima volta: allora me ne andai, e pensavo di doverlo fare anche in quel momento. Ero seduto sull’erba, vicino al mare: era là che Endou andava ad allenarsi dal nostro arrivo a Liocott. Perché ero venuto qui? Volevo vedere questo posto un’ultima volta.
Ma c'era qualcuno dietro di me, e quando mi voltai, vidi l’ultima persona che mi sarei aspettato di trovare: Endou.
- Perché sei venuto? Se è per dirmi che ho svolto il ruolo di capitano in una maniera terribile, comincia pure. - gli dissi io.
Intanto lui si era avvicinato e si era seduto vicino a me:
- Non sono qui per questo. Vi ho visti giocare e ho capito che avete dato il meglio per vincere; anche se non ce la avete fatta, non devi darti la colpa di tutto Kaze-chan. Hai fatto ciò che potevi, e stavolta non permetterò che te ne vada dalla squadra. - mi rispose lui dopo aver spostato il ciuffo ceruleo del difensore dietro l’orecchio: era certo di aver visto lo spettro di una lacrima che scendeva dall’occhio del turchese.
- Come mai mi dici questo? - gli domandai io: che mi avesse sentito prima?
- Ti ho sentito poco fa. Non devi andartene dalla squadra solo per aver commesso un errore. Abbiamo perso, ma non fa niente: andremo comunque avanti, ma lo faremo insieme. Che ne dici? - mi propone Endou.
Io non riuscì a dire niente, lo abbracciai solamente.
 
Endou’s pov
Era successo ciò che temevo: Kaze-chan aveva intenzione di andarsene, speravo che non decidesse di lasciare veramente la squadra.
- Endou… - dopo parecchi minuti, lui aveva ripreso a parlare:
- Hai ragione: non me ne devo andare, non farò come con l’Aliea. Rimarrò al tuo fianco: arriveremo sulla vetta del mondo… insieme. -
Io lo strinsi ancora più forte: saremo andati avanti… insieme.
 
 
Angolo di Emy
Questa quasi flashfic potrei chiamarla una specie di post episodio 95.
Kazemaru ha fallito, ma ci ha pensato Endou a consolarlo. Andranno avanti insieme.
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo di leggere.
Baci
Emy
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow