Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: LokiNeko    29/08/2012    4 recensioni
Il Tesseract è conoscenza....è forza illimitata ma, che altri poteri nasconde?
Genere: Comico, Generale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piano di mettere il Tesseract sulla Stark tower è ormai in atto, trapoco saranno arrivati i chitauri e raderanno al suolo la terra che il mio fratellastro ama tanto....che la mia vendetta abbia inizio!- disse Loki pieno di ilarità.

 

Il Tesseract si attivò, sprigionò un'enorme bagliore verticale ma il portale non si aprì...il bagliore da verticale divenne orizzontale e invege di far arrivare i chitauri ebbe un'effetto........animalesco??.

Il Tesseract si spense.

-Com' è potuto accadere??..e perchè vedo le cose da una più bassa prospettiva?- andò avanti Loki sino a una vetrata, Sgranò i grandi occhi  color smeraldo -Miaoooo!!-

Era un'animale..si arrampicò sulla base dova aveva messo il Tesseract  e vide che era stato manomesso, miagolò nervoso -Chi ha intralciato i miei piani per l'ennesima volta?- ma ad un certo punto, sentii che stava arrivando qualcosa.....era molto vicino e, ad un tratto, si scagliò contro di lui... lo guardò bene ed era...era un falco? -non ti lascierò scappare Loki, sistemerai questo guaio, e dopo affronterai il giudizio di noi Vendicatori- Disse occhi di falco.

Il gatto balzò lontano dal volatile -Cosa credi, che lo abbia fatto apposta? non volevo certo questo!- disse il micio Ingannatore...ad un tratto si sentì un rumore di ascensore..Dal quale uscirono tre cani...Tony Stark, Steve Rogers e Thor, seguiti da una micetta.
Loki rise -Anche voi Animali?- disse l'ingannatore.
-Vedi che è colpa tua se siamo diventati così Loki- disse Bau-Thor
-Certo che è buffo vederti così- replicò il micio ingannatore
-Dobbiamo trovare un modo per tornare normali!- disse capitan- Bau
-Io sono figo anche da cane!- Replicò Stark

La vedova-micia analizzava il Tesseract...-è stato manomesso...ma da chi?-
-questo lo sò io vedova nera!- Disse qualcuno dall'auricolare...
Tutti insieme -Nick Fury?
-No, non io ma una creatura spaziale più forte- disse Fury
-Io mi sono stufato- Loki-micio prese lo scettro con il musino e lo puntò sul tesseract, che emise un gran bagliore, prima verticale poi orizzontale....ritrasformò tutti in Uomini e Donne.
Tutti ritornarono come erano prima, Thor abbracciò il fratello....ma era solo una copia..Il vero Loki era sparito.

Il mondo era salvo, stavolta per merito di un cattivo..(Fine?)







  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: LokiNeko