Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: perriesbarbie    29/08/2012    5 recensioni
« Non è tutto okay. So del tuo disturbo. Insomma,guardati e poi guardami. Ti sono stato accanto anche quando tutto il resto del mondo ti ha voltato le spalle. Se l'avessi fatto per semplice amicizia credimi,ora non sarei qui a dirti di stare tranquilla. Lui non ti merita e con il tempo te ne saresti accorta da te. »
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                              CAPITOLO 1 - GLASGOW'S BITCH                                                 
C'erano una volta in un regno situato in Irlanda,due sorelle. Le principesse,dal carattere totalmente opposto,avevano forse un anno di differenza. La più grande era Londinese,nata da un rapporto occasionale di sua madre 16 anni prima,mentre l'altra era nata a Dublino,dal nuovo ragazzo di sua madre,esattamente 15 anni prima della storia che sto per raccontare.
La più grande aveva lunghi capelli castano-ramati e due fantastici occhi azzurri,presi sicuramente da suo padre.
Era alta ed aveva un fisico perfetto. La Londinese era inoltre una ragazza molto intelligente,ottimi voti a scuola e tanti ragazzi ai piedi. 
Era la prova che per avere successo con i ragazzi non bastava un corpo mozzafiato. Eveleen - era questo il suo nome - aspirava a diventare una grande cantante,aveva una voce fantastica e chiunque la conosceva poteva ben dirlo. 
La più piccola invece aveva lunghi capelli rossi - quel bel rosso carota tipicamente irlandese - e grandi occhioni castani macchiati di verde. Carnagione cadaverica e minuta,tanto.
Se non l'avete capito è un modo carino per dire bassa.
Non arrivava al metro e cinquantacinque neanche in punta di piedi ed era magra,non secca,ma magra.
Il suo corpo esile ricordava forse un folletto,un folletto irlandese. Al contrario di sua sorella non aveva forme molto accentuate,insomma,aveva il corpo di una ragazzina di 13 anni.
Al contrario di Eveleen non aveva ottimi voti a scuola e andava matta per la moda italiana,dalla quale prendeva spesso ispirazione per i suoi outfit.
Inoltre,era una bellissima ragazza,con uno stile magnifico,modesta,dolce e irresistibile. Okay,non esageriamo.
Questa sono io,il mio nome è Farrah e sono la sorella di una ragazza perfetta.
 
Voglio cominciare la storia parlandovi di mia sorella.Come vi ho già detto  ama cantare e provò nel 2011 a partecipare ad x factor,ma non passò le selezioni.
Un anno dopo decise di riprovare per essere almeno ammessa al programma. Se da una parte ero convinta che i miei sarebbero stati orgogliosi di Eve e avrebbero pensato di me come un'idiota imbecille,dall'altra mia sorella avrebbe fatto dei fan,i fans avrebbero saputo della mia esistenza e ciò poteva significare darmi una spinta nel mondo che tanto amavo: quello dello spettacolo.
Così me ne fregai dei miei genitori e cominciai a supportare mia sorella,che arrivò al programma.
Era al settimo cielo,e intanto io mi sentivo la figlia stupida senza ambizioni. In realtà avevo parecchie ambizioni. Scrivere era una di quelle. L'altra riguardava il mondo della moda. Sebbene fossi troppo piccola di statura per fare la modella,niente mi impediva di sognare.
Comunque,quel giorno mia sorella aveva le prove per la sera ed io e mia madre la aspettavamo in hotel,dal momento che eravamo in Inghilterra solo per quello stupido programma.
Mio padre era rimasto a casa causa lavoro e altre cose simili,sapete,no?
Così quella sera scelsi di indossare un vestitino e per l'occasione scelsi un abito corto fino alle ginocchia a maniche corte rosso con una cinta in pelle nera.
Scelsi delle scarpe alte rosse e raggiunsi mia sorella allo studio. Ma quella sera non era l'unica a fare la sua apparizione.
Uno dei presentatori avvertì i telespettatori della presenza a sorpresa di una band inglese e me ne resi conto prima di tutti,quando notai una chioma bionda finta attraversare l'ingresso principale verso il suo camerino.
One Direction. Avevo sentito varie volte quei ragazzi,dal momento che la mia migliore amica Angie stravedeva per loro. Avevo anche imparato tutte le loro canzoni e i loro nomi e - una mia esclusiva - avevo baciato il mega poster di Liam Payne durante un pigiama party in cui ero ubriaca.
Raggiunsi il camerino e mi bloccai prima di bussare,così finsi di passeggiare lì intorno fin quando il biondo non uscì,rivolgendomi uno sguardo sorridendo.
- Ciao,vuoi una foto?- Chiese avvicinandosi a me.
- ehm..direi di si.- Dissi all'improvviso,quando sfoderò il suo bellissimo sorriso.
Afferrai la fotocamera e scattai una foto,poi lo ringraziai e mi chiese come mai ero lì.
- Mia sorella è nel programma e sono venuta a vederla. Voi invece?- Chiesi sorridendo.
- Non c'è bisogno di darmi del voi- Disse il biondo ridendo.
- Infatti io dicevo tutti voi al completo.- Risi con lui.
- oh,allora pardon. Ci vedremo là dentro,vero?- Chiese.
- Certo,perché no.-
- Ora scusami ma devo andare,ciao!- Niall sorrise di nuovo e si diresse verso il palco.
Accesi la fotocamera e riguardai la foto,con un sorriso a trentadue denti,per poi dirigermi verso il backstage,da mia madre. Qualche minuto dopo..

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------                                                                          Ciao a tutti,sono perriesbarbie,la mente di questa ff tutta made in ireland lol. Comunque,vorrei chiedervi di recensire cosìcchè io possa continuare,si alle critiche no alle offese! Approposito,immaginatevi Eveleen come Kaya Scodelario e sua sorella Farrah come Bella Thorne. Che ve ne pare? Farrah è una brava ragazza ma odia essere messa in secondo piano dalla sua sorellastra. mmh,non voglio dirvi altro. Questo è il mio twitter : @harryslipstick :) Sere xxx




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perriesbarbie