Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Chelsie98    29/08/2012    3 recensioni
Scena del 5° capitolo:
Corro verso il riccio che mi prende a mo di koala, lo stringo forte a me, e presa dall'emozione senza volerlo lo bacio a stampo sulle labbra.
Sgraniamo gli occhi entrambi e subito mi stacco imbarazzata.
-Scusami, non volevo...- Dico coprendomi il viso con le mani. Potrei farlo altre cento volte?
-Un bentornato migliore non poteva esserci!- Dice Harry sorridendomi e stringendomi in un altro abbraccio.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' l'ennesima volta che lo vedo accompagnare sua sorella a danza, mentre lui non mi degna di uno sguardo.
 
Mi chiamo Jessica, per gli amici Jess, ho 16 anni e vivo a Holmes Chapel.Sono alta un metro e ho tanta voglia di crescere(!?), ho i capelli di un colore che cambia in base al sole come gli occhi.
Sono innamorata del fratello della mia miglior'amica da oltre due anni, ma abbiamo un rapporto basato solo sul saluto.
 
Uno schiaffo sul sedere mi distoglie dai miei pensieri.
-Ehi, B.C. cosa fissi?- Ed è così che la mia miglior'amica, Mel, si avvicina a me sorridendomi maliziosa.
-Niente, B.T., niente.- Rispondo cercando di essere il più normale possibile.
B.C. e B.T. sono i nostri soprannomi da un sabato sera passato a casa a guardare un film, "Easy Girl". Per chi lo conosce capirà :)
-Quel niente è per caso mio fratello Harry?- Mi chiede ancora, quanto la odio.
Evito di rispondere e mi avvio nella sala da ballo.
 
Io e Melody ci conosciamo da quando frequentiamo la stessa scuola di ballo, precisamente da 6 anni.
E' due anni più grande di me.
Il nostro rapporto è diverso dai soliti rapporti di amicizia.
Mentre gli altri si dichiarano amore, noi ci dichiariamo odio.
Questo è il nostro modo di dimostrarci amore.
Ha una cotta segreta per il miglior amico di suo fratello minore, Louis.
E io, naturalmente sono l'unica a saperlo, come lei è l'unica a sapere di Harry.
Ma nessuno delle due ha mai avuto il coraggio di farsi avanti al proprio amato.
Con la differenza che lei con Louis ha un buon rapporto.
L'unica volta che ho provato ad avvicinarmi ad Harry, è stato al suo compleanno per dargli gli auguri, e volete sapere le uniche parole che mi sono uscite da bocca?
-B-uo..Buon..C-om..pleanno- Facendo la mia ennesima figura di m....
Harry, è di un anno più grande di me.
Quando sta con sua sorella, è dolce e coccolone, mentre quando è con gli amici si trasforma in un vero pervertito!
La cosa che amo di più di lui sono i suoi capelli, adoro quando li scuote, e indossa i suoi cappelli.
Ma più di tutto, amo sentirlo cantare sotto la doccia.
Esatto, lo spio mentre si fa la doccia.
Sono un caso disperato.
Ma lui non è da meno, dato che a volte cammina nudo per casa, o meglio con un asciugamano.





 
Ciao a tuttiiii
Mi chiamo Federica, e ho 15 anni.
Sono una novella scrittrice, questa è la prima FF,
quindi siate buoni con mee. :D
Spero vi piaccia questa storia e che la recensirete in molti çç
Vi lascio la foto della protagonista.
(Mi raccomando non leggete solo l'introduzione e poi cambiate storia, giuro che più avanti andrete e più vi intrigheràà **)

Ed ecco a voi Jess, o meglio dire B.C. (Bel culetto)
Ora vado, spero con tutto il cuore che vi piaccia.
#Feddy
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chelsie98