Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    29/08/2012    6 recensioni
Perchè il mondo cerca la felicità, perchè non c'è felicità senza dolore.
Il cammino della vita è arduo, ma insieme si raggiunge la felicità.
"Eri la mia forza, anche se non lo sapevi. E lo sei tuttora.
Sei tutto ciò per cui vivo, ora che ho più di venti anni.
Perché spero di vederti, un giorno, a venti anni, a trenta, a cinquanta o quando saremo vecchi e decrepiti.
Ma ti voglio rivedere.
E stavolta sarò io a stupirti, sarò io a portarti dei fiori.
Il più grande rimorso è averti lasciato indietro." Dal diario di Itachi.
Attenzione: continuo di Dopo la guerra, Vita a Konoha. La storia può essere letta così com'è, perchè è presente un riassunto a inizio storia.
A gran richiesta una nuova trama, con nuovi (o vecchi?) nemici.
I personaggi sono lievemente OOC, solo perchè sono cresciuti, evitiamo fraintendimenti.
Sono presenti inoltre altre due coppie, che però non sono presenti nella lista. E molti personaggi!
Enjoy it!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Ino
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le storie dei Ninjia, Naruto negli anni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questo è il continuo della mia prima storia “Dopo la guerra,Vita a Konoha”. Come detto nella descrizione, non c’è bisogno di leggere il primo testo (anche se sarebbe meglio :D) perché qui di seguito esporrò un riassunto dei precedenti 39 capitoli.

Alla fine della guerra, Sasuke incontra Hinata, che gli rileva lo stretto legame tra lei e il fratello Itachi. Infatti la Hyuga, prima che lei partisse, lo considerava un fratello.
Il ragazzo le aveva in parte confidato del piano i Konoha ai danni del Clan Uchiha, ma lei, che allora aveva solo sette anni, non lo aveva capito bene.
Parla così con Sasuke e scalfisce il suo cuore di pietra, ma sarà poi convinto da Naruto, durante un combattimento.
Il moro, in fin di vita, viene riportato a Konoha e salvato dalle abili mani di Tsunade, che decide di riammetterlo al villaggio sotto la stretta custodia di un tutore, di cui si fida molto: Hinata.
Quest’ultima comincia così a frequentare assiduamente Naruto, Sakura e S
asuke. Con Sasuke stringe un grande rapporto, il moro infatti la considera “l’eredità” lasciatagli dal fratello, e decide di considerarla sorella. Sakura e Sasuke si mettono insieme, nonostante i numerosi litigi, e spingono Naruto a frequentare la ragazza.
Non ci vuole molto infatti, che i due si conoscano meglio e cominciano ad apprezzare le innumerevoli note che li rendono simili e vengono travolti dall’amore.
I due si mettono insieme e Hinata, spinta dall’esempio del suo ragazzo, decide di voler diventare ancora più forte al punto che riesce a conquistare il titolo di Eremita delle Pantere, essere mistico ed elegante molto difficile da conquistare.
Naruto invece, trova grazie a Tsunade un libricino del padre con tutte le sue tecniche e segrete e lì una lettera della madre, che lo incoraggia con amore a cercare dei suoi parenti nel lontano villaggio del Vortice, ormai in rovina.
Così il biondo parte con la sola compagnia di Kurama ed incontra nei ruderi del villaggio la cugina delle madre e figli: Mito, come l’antenata di Kushina, Arashi (figlio maggiore, 19 anni, il nome significa Tempesta) e Haru (figlia minore, 17 anni, il nome significa Primavera).
Stringe con loro un grande rapporto e li convince a trasferirsi a Konoha. Qui, nella sua assenza, Sasuke e Sakura litigano violentemente e si lasciano.
Dopo molte frequentazioni, Haru fa breccia nel cuore di Sasuke, che cade innamorato, ma con lei ci vuole andare piano mentre Arashi si innamora della ragazza dai capelli rosa.
Intanto i fratelli Uzumaki si accorgono di essere osservati e avvisano Naruto, che intanto seguiva uno stage da Tsunade, dato che entro una anno gli avrebbe lasciato il ruolo di Hokage.
Così insieme andarono dalla donna, che li avvisò di un grande pericolo.
Qualcuno infatti, aveva ucciso una ragazza a cui avevano cavato via una potente abilità innata. Quindi Sasuke e Hinata erano in pericolo. Anche Haru, lo era, dato che si è poi scoperto che aveva un‘abilità innato in grado di controllare il fuoco e la lava.
Naruto, preoccupato per la sua ragazza, decide di trasferirsi per un breve periodo a casa di Hinata. Qui, quest’ultima, incontra il parere negativo del padre.
Hanno una bruttissima discussione -l’ennesima- e questa scappa via di casa e viene brutalmente rapita dai nemici, i quali si scoprono poi essere Kabuto e Ryuu, padre di Haru e Arashi
che aveva abbandonato da piccoli per seguire le orme di Orochimaru. Naruto, Sasuke, Sakura, Haru e Arashi intraprendono una folle corsa per salvare la ragazza.
Qui Haru ha un brutto discorso col padre, ormai accecato dal padre. Dopo un lungo ed estenuante combattimento, Naruto e Sasuke riescono a sconfiggere Ryuu ma Kabuto scappa.
I ragazzi tornano a casa e fanno rapporto all’hokage. Il giorno dopo decidono di passare una giornata insieme in riva al lago, facendo un bel picnic ( ci sono anche Shika e Ino, che si sono messi insieme, racconto anche come ).
Qui tutti pensano alla loro vita amorosa, e addirittura Naruto compie il grande passo e chiede ad Hinata di sposarlo.
Particolarità:
Nuovi personaggi.
Haru è una ragazza dolce e molto tenera, a volte infantile. La sua statura stessa (1, 59 m) ricorda quella di una bambina, non fosse per il seno prosperoso.
Litiga sempre come una bambina, ma mostra anche un lato di se molto più serio quando è nella sola compagnia di Sasuke.
Infatti la ragazza soffre un po’ di sindrome d’abbandono, non riesce ad accettare che il padre l’abbia abbandonata e ha paura che lo facciano anche gli altri.
Arashi, alto quasi quanto Sasuke, è un personaggio estremamente controverso. Ha l’intelligenza, la solarità, l’amorevolezza, e quel tocco di pazzia che hanno tutti gli Uzumaki.
Ma come suo padre, può cambiare ad un tratto e diventare una persona solitaria, seria, ombrosa e intellettuale, dalla grande forza lavoro. Per non parlare del suo aspetto fisico!
Alto, capelli sul marrone scuro del padre, viso completamente Uzumaki. In una parola, controverso!
 
Le nuove case.
Naruto, ferito dalla guerra e dal combattimento con Sasuke, rimane in ospedale per circa due settimane.
Nel frattempo il cittadini di Konoha ultimano una casa in tutto e per tutto simile a quella di Kushina e Minato, raccolgono le loro cose e glieli regalano.
 
Sasuke, da quando è stato dimesso dall’ospedale, lavora in gran segreto alla nuova reggia Uchiha, con cui progettava di vivere con Sakura. Peccato che questa reclina l’offerta e litiga così tanto con lui da lasciarsi.
 
Hinata vive ormai da due mesi con Naruto.
 
 
 Cap 1 Un ottimo inizio.
In una notte di fine agosto la brezza leggera movimentava i capelli della giovane Hyuga, dello stesso colore del cielo.
La ragazza era in missione con Sasuke e doveva dormire, ma proprio non ce la faceva. Era persa ad ascoltare  i tanti animali della notte, i loro passi, i loro versi. Fissava lo sguardo nel cielo e osservava le stelle. Cosa le ricordava?
Quello splendido anello d’argento con i diamantini con cui Naruto l’aveva chiesta in sposa. Che meraviglia che era! In quel preciso momento non lo portava, per paura che potesse perdersi o rovinarsi, ma passò ugualmente le dita sulla mano sinistra, come faceva sempre quando lo aveva.
Arrossì lievemente al pensiero di quel giorno passato da poco, al pensiero delle dolcissime parole che lui le aveva detto.
-Hmmmf.
Sasuke si rigirava nel saccopelo accanto a lei, evidentemente aveva il sonno disturbato.
La mora si accorse che il fratello stava sudando, sicuramente aveva un incubo. Gli sfiorò dolcemente una guancia e lo chiamò.
Il ragazzo strinse gli occhi e il socchiuse, guardandola da un sottilissimo spazio.
-Stai bene, Sasuke?
-Hmf si…
-Che sognavi?
-Hmf quel baka di Naruto era diventato obeso e cercava di mangiarmi…- il moro aveva la voce impastata dal sonno, si girò a testa in giù e continuò a dormire.
Hinata sorrise al pensiero di quell’assurdo sogno, si girò e cominciò di nuovo a dormire.
Era una strana missione quella. Tsunade-sama li aveva incaricati di raggiungere un villaggio dove era stato avvistato Kabuto. Ora era quello il primo pensiero di Konoha. Era l’ultimo grande nemico da eliminare, l’unico che in quel momento minacciava il mondo degli Shinobi.
 
Kabuto era proprio in quel villaggio, ma ancora per poco.
Era in ottima compagnia davvero, pensava lui, mentre correva via con il moro. Aveva fatto molto per quel ragazzo tanto odiato, ma ora che aveva perso la memoria, poteva comandarlo a suo piacimento.
E questo gli piaceva molto.


Ooook questo capitolo serviva fondamentalmente per il riassunto (che alla fine è venuto enorme) e per introdurre il nuovo piano di Kabuto... sempre il solito guastafeste! Intuite di cosa -o meglio chi- si tratta?
Spero di avervi incuriosito e colpito.
Un bacione a tutti :*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan