Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fann1kaoriyuki    12/03/2007    7 recensioni
Draco leggermente derpesso mette in pratica una delle sue follie...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte faccio cose stupide, insensate.

Una volta, per esempio, ho preso di punto in bianco della lezione e me ne sono andato semplicemente perchè mi ero scocciato.

Un'altra volta, mentre mi allenavo a volare, pensando di essere a terra, sono sceso dalla scopa…sono precipitato ad un’altezza di tre metri.

Un'altra volta ancora mi sono dichiarato a Sfregiato…

E ancora sono rimasto una notte sveglio a leggere, oppure quando mi buttavo tranquillamente tra le sue braccia…

Non ci ragiono molto su quello che faccio e ancor più su quello che dico.

Avermi tra i piedi è difficile per chiunque.

Sopportarmi sarà sempre al limite della follia, mi chiedo come faccia Harry a stare ancora con me senza riprendere la ragione e mollarmi.

E ora? La mia ultima follia?

Sto seduto al buio a pensare… fin qui nulla di strano… ho un grosso pezzo di carta adesiva sulle labbra, qui inizia a farsi strano non pensate?

Non è lì per strani giochi sadomaso, non illudetevi, l’ho messo io per non parlare, per non sputare veleno nuovamente, per evitare di dire cose che possono ferire la gente…. o semplicemente Harry Potter.

E’ una costrizione che mi da quasi sollievo. Mi rilassa sapere di non poter parlare, mi tranquillizza avere la certezza di non ferire, mi sento bene, adesso…

Se ora Harry mi lasciasse lo accetterei. So quanto è suscettibile sul fatto che la gente per proteggerlo finisce per morire, spesso per inganni e sciocchezze, e io che faccio? Gli rinfaccio tutto…

Sono tanto crudele…

Io non penso prima di parlare. E se penso non trovo mai che la cosa possa ferire.

Quale strano e perverso senso del bene e del male ho?

Se non penso…sbaglio.

Se lo faccio…peggio ancora perchè sembro ferire intenzionalmente.

Ho sonno…

Sono stanco.

Voglio solo stare zitto e dormire.




- Draco… -

Harry? E’ la voce di Harry?

Apro gli occhi e li incrocio con quelli estremamente verdi del mio amore. Mi limito a guardarlo. Ancora non mi va di parlare.

- Quanto sei idiota! – esclama indicando il pezzo di nastro adesivo sulle mie labbra e allungando una mano per togliermelo, ma mi volto impedendoglielo.

Sbuffa leggermente e si alza. – Ero venuto per parlare ma se non vuoi…- fa per andarsene, vorrei chiamarlo per dirgli di non farlo, ma le mie labbra non si muovono.

Prendo un lembo della carta adesiva e con uno strattone unico lo levo.

- Che dolore!- esclamo portandomi una mano al viso leso.

Harry mi guarda allibito. Arrossisco imbarazzato. – M-mi dispiace…- bofonchio serio.

Lui mi guarda qualche attimo e poi scoppia a ridere quasi fino a farsi venire le lacrime imbarazzandomi ulteriormente.

Sto per digli di smetterla quando prende la carta ancora nella mia mano e me la rimette sulle labbra per poi darmi un soffice bacio. La carta allevia il tocco delle sue labbra e in quel momento la odio con tutta l’anima, perchè mi impedisce di assaporarlo e gustarlo.

- Certo che tu…- sussurra a due centimetri dal viso, avverto il suo soffio caldo - Richiedi molta manutenzione! -

Mi sorride divertito. Metto un po’ il broncio per poi avvolgerlo e stringerlo a me.

- Bhè..ormai è ordinaria amministrazione..- sussurra prima di togliermi nuovamente il nastro e, con dolcezza, baciarmi ancora.





Note:

Ringrazio la mia dolcissima beta Lelorinel per averla corretta!E’ un po’ stupida ma che volete da un’ora d’Economia!?XDD

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fann1kaoriyuki