Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nana_Bianca    29/08/2012    1 recensioni
Ossessionato, così lo definiscono i suoi amici.
Semplicemente incuriosito, si considera lui, quando all'ennesimo concerto dell'ennesimo tour crede, per l'ennesima volta, di scorgere quel viso familiare, quei capelli scuri con una singola ciocca bionda che spicca nel mezzo.
Nesi is real, ok?! Ok. ♥
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NESI HAUNTED

»Haunted


Ossessionato, così lo definiscono i suoi amici.
Semplicemente incuriosito, si considera lui, quando all'ennesimo concerto dell'ennesimo tour crede, per l'ennesima volta, di scorgere quel viso familiare, quei capelli scuri con una singola ciocca bionda che spicca nel mezzo.
Sarà passato quasi un anno da quando l'ha vista per la prima – ed unica- volta, eppure ricorda ogni suo minimo particolare.
Erano in tour promozionale per il loro primo singolo e quel giorno si trovavano a Milano, in Italia. Avevano deciso di concedersi una paio d'ore di break nel centro della città, sperando di non trovare migliaia di ragazzine urlanti che li assalissero. Dopo un cono gelato, un paio di riprese per il fantomatico Documentario e qualche sporadica fan, si erano seduti sulle scalinate della piazza, dando le spalle alla monumentale chiesa chiamata Duomo.

Ehi Niall, quella ragazza ti sta fissando!” gli aveva urlato Louis, ridendo. 
E Niall si era voltato di scatto, incrociando un paio di occhi castani.
Lei stava camminando proprio di fronte a loro, la borsa sulla spalla e i capelli scuri legati in una treccia laterale.
Il contatto visivo era durato meno di due secondi, ma quelli bastarono per accendere qualcosa dentro di lui. Nella macchina che li stava portando verso il luogo designato per la Signing Session di quel giorno, Niall ancora pensava a quel viso sorridente, a quegli occhi vivaci che brillavano sotto la luce del sole.
Mentre una dopo l'altra le loro fan italiane gli passavano davanti, si era ritrovato a sperare di trovarsela lì. Ma, inutile dirlo, Niall rimase deluso perchè lei non si presentò all'evento. Ne a quelli che seguirono nei mesi successivi.
Tante cose erano cambiate da quella mattinata a Milano, il successo, il tour, l'America, l'uscita del nuovo album, ma a Niall capitava ancora di ripensare a quella ragazza che lo aveva fissato per neanche due secondi in una calda mattina di Ottobre.

Ehi Niall, è dall'inizio del concerto che quella ragazza ti sta fissando” gli urla in questo momento Louis, un ghigno sul viso, mentre indica qualcuno tra le prime file.
E Niall vorrebbe urlare dalla gioia, quando capisce che sì, non sta sognando, ma c'è davvero lei tra il pubblico e che sì, lo sta fissando ancora, proprio come l'ultima volta.
Il concerto finisce in fretta, o almeno così sembra a lui, e una volta che sono scesi dal palco è come se non sentisse i discorsi degli altri ragazzi, i complimenti dello staff e le critiche della loro vocal coach. Vuole solo uscire da lì per ritrovarla, rivedere quei due occhi sorridenti che tanto l'hanno attirato.
Eppure, all'uscita dell'arena lei non c'è.
Ritorna in albergo convinto, ancora una volta, di essersi immaginato tutto. Si avvia verso l'entrata, quando sbatte contro qualcuno.
Fa per scusarsi quando rimane bloccato. Treccia laterale, ciocca bionda che spunta, occhi sorridenti e luminosi, coperti da un paio di occhiali da vista dalla montatura nera.
Sì, ora può ben dirlo, è decisamente ossessionato da questa ragazza, ma non potrebbe desiderare di meglio, mentre si siede con lei sul marciapiede davanti al suo Hotel, una birra in mano, e scopre quanto siano fatti l'uno per l'altra.

Spazio Autrice:

Bene, dichiaro ufficialmente il mio ingresso nel mondo delle fanfiction sui One Direction. In tutta la mia vita credo di aver scritto unicamente per il fandom di Harry Potter, forse qualcosa in quello di Eragon e dei 30STM agli arbori della mia adolescenza, ma avevo abbandonato da circa un annetto questo meraviglioso sito causa università (e si, poca voglia di scrivere e zero motivazione, sob.)
Devo il mio ritorno su EFP essenzielmente al #THEGAYS (amo quelle due geniacce che gestiscono lo Zeroborine Project) ma specialmente a Desi, Fra e ai nostri tre giorni al mare, perciò rincomincio a postare iniziando da qui.
Questa OS è una Nesi (Dè, t'aveo detto che avrei iniziato a scriverne, detto fatto <3), perchè quei due sono il mio One True Paring. Nesi is real, ok?! Ok.

xxx

Nana_Bianca


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Bianca