Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaLovesFF    29/08/2012    3 recensioni
Fan Fiction un po' in verosimile,ma secondo me è una storia che tutti vorrebbero vivere!L'ho scritta mentre pensavo a uno dei miei idoli di cui mi sono innamorata: Harry Edward Styles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Sono le 7:30 la sveglia non ha suonato mi ha svegliato la mia migliore amica Eleanor.Ah non mi sono presentata:Mi chiamo Katie ho 12 anni e Eleanor è la mia migliore amica ma lei ne ha 14.Poi scoprirete tutto più in là.
Stavo dicendo che Eleanor mi ha svegliata suonando al citofono.
El:Hei veloce sono le sette e mezza!
Kat:Ancora 5 minuti mamma...
El:Non scherzare susu!!
Kat:Voglio dormire!
*Eleonor apre la porta di casa di Kat e entra*
El:Bella addormentata nel bosco sveglia!Se non ti svegli non ti dico la sorpre...
Kat:Eeeeeeccomi!
El:Lo sapevo io,allora oggi viene il mio ragazzo insieme ad altri suoi 4 amici,non ti svelo chi sono,perchè hanno fatto una specie di scambio,ma comunque vengono per 2 settimane qui da noi cioè a casa tua.
Kat:A casa mia?!?Ma tu non stai bene,cioè io devo invitare dei perfetti sconosciuti a casa mia quando i miei non ci sono?!?
El:Si.
Kat:WTF?!?
El:Scherzo,tre da me e due da te ok?
Kat:Okay!
El:Dai su preparati gnoccona.
Kat:Ridi ridi che la nonna ha fatto gli gnocchi!
El:Che centra? o.O
Kat:Stavamo parlando di gnocchi...
El:Vai e preparati!
Kat:Okay,okay!
Prendo dal cassetto una maglietta celeste una spalla su e una spalla giù e un paio di jeans sotto il ginocchio.Vado in bagno mi vesto e metto la matita dentro l'occhio,faccio una coda alta e metto degli orecchini a cuore.Prendo le converse nere e me le metto,prendo un giacchetto di Jeans e lo Zaino della Seven con i Teschi accanto alla porta.Prendo le chiavi di casa e ci avviammo in bicicletta verso la scuola.Erano le otto meno cinque ed entrammo in classe(Stavamo insieme di classe perchè per colpa di un terremoto la classe di Eleonor è in pericolo di caduta quindi non l'abbiamo ospitati per qualche mese).
Tutti:Buongiorno Prof!
Prof:Buongiorno ragazzi!Oggi avremo 5 nuovi studenti Londinesi,così migliorerete il vostro inglese e loro scopriranno qualche parola in italiano!
Entrano questi ragazzi.
Prof:Allora questi ragazzi sono Niall Horan,Liam Payne,Zayn Malik,Louis Tomlinson e Harry Styles!
Io che stavo sbianchettando il foglio dei compiti mi distraetti un attimo e c'erano delle goccioline di bianchetto sul foglio,che vergogna!Kat:Sono dei bei ragazzi!
El:Lo so!
Kat:Sembra un sogn...Ehi aspetta erano quei cinque di cui mi parlavi stamattina?
El:Lo so!Cioè Sì.Dai qual'è il più carino?
Kat:Ehm...Non so devo conoscerli.
El:Dai a vista d'occhio!
Kat:Quello ricciolo!
El:E' il più giovane,ma non credo sì interesserà a te che hai 12 anni.
Kat:Sì può essere.Allora dimmi qual'è il tuo ragazzo?
El:Quello vicino al biondino!
Kat:Brava intenditrice!
Kat e El:Ahahahah.
Prof:Allora Ehm...Niall vicino a Giulia,Zayn vicino a Liam,Louis vicino ad Eleonor e Harry vicino a Katie.
Katie:Eh?Cosa?
Prof:Harry vicino a te di banco!Ti sta bene?Sta attenta la prossima volta sennò ti interrogo.
Katie:Okay Prof!
H:Ciao,tu sei?
Kat:Katie,per gli amici Kat.
H:Okay Kat,io sono Harry Styles.


Spero vi piaccia il primo capitolo!Vi supplico potete recensionare?Grazie,così almeno sò che lo seguite.
Se mi volete seguire su twitter mi chiamo Flysure01.Grazie per aver letto!



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaLovesFF