Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    29/08/2012    9 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic varie ed eventuali (prive di qualsiasi serietà, intelligenza e senso logico, credo) dedicata alla coppia Goku x Vegeta.
22. Date. Un appuntamento. Il cretino gli aveva chiesto un appuntamento.
23. Fashionable. « Vegeta, questa camicia rosa è... ehm. È un po’ bruttina, ecco. M-ma solo un po’, eh. Non tanto ».
24. Cute. Vegeta sbatte le palpebre, basito, mentre l’orgoglio inizia ad ululare come una bestia agonizzante, ferito nel profondo.
25. Carriage. « Mettimi giù. Subito, immediatamente, all’istante. O ti ammazzo ».
26. Bite. « Fammi indovinare... È stato Vegeta, vero? ».
27. Thought. Se gli si fosse chiesto com’era il tempo, probabilmente avrebbe risposto “Kakaroth”.
28. Food. « BASTARDO CHE NON SEI ALTRO! RIDAMMI LA MIA BISTECCA! ».
29. 8/03. Le ipotesi sono due, pensa Vegeta. O il cretino si è dato al giardinaggio, o l’ultimo neurone che possedeva si è autodistrutto per disperazione.
39. Poetic. « Papà, se vuoi far colpo devi puntare sul romanticismo e sulle scempiaggini poetiche. Con me funzionano ».
4O. Fathers. Ovvero di come i padri siano indiscutibilmente peggio dei figli.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Blatereggiando.

TANTI AUGURI A TEEEEEEEH, TANTI AUGURI A TEEEEEEH, TANTI AUGURI A SIRITH88 TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEHHHH~♪

Dunque. Un uccellino *coff*Scillutta*coff* mi ha detto che era il tuo compleanno, indi per cui questo capitolo idiota, sostanzialmente inutile e ancor più senza senso degli altri e dedicato a te! Tanti auguri, donnaH! *spedisce un didietro di Vegeta infiocchettato – e dico UN didietro perché do per scontato che ne abbia uno per ogni donzella del mondo. Più per Gokuzzo e il suo Baby-Gokuzzo, s’intende*. Comunque sia. Oggi ho fatto l’esame di chimica e mi sento leggeeeeera come l’aria. Tipo facciamo che le vacanze per me iniziano adesso, LOL. Vabbé. Oggi da quello che ho capito guardando la home di Faccialibro sono successe due cose: è stata rivelata l’identità di Tobi (LOL) ed è iniziata la programmazione di Dragon Ball GT. *inserire insulti a caso qui*. Quanto odio! GT è indiscutibilmente una cazzata, ma, ehi, Vegeta rosso (?), truccato (??) e peloso (???) dove altro lo vediamo? Lunga vita al Vegeta rosso, truccato e peloso. E detto questo mi congedo perché sto palesemente delirando.

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, Dragon Ball GT si sarebbe chiamato “Dragon Ball Dat Ass”. E Vegeta sarebbe stato coi sui bei jeans virili ed attillati sulle chiappe per tutto il tempo. SÍ, ANCHE PER ANDARE A LETTO. Roar.


38. » Present.

Quando Goku gli comparve ad un palmo di naso all’improvviso, due dita puntate sulla fronte e un sorrisone a trentadue denti, invadendo spudoratamente il suo legittimo spazio vitale e rischiando di mandarlo sull’orlo di una più o meno velata sincope, Vegeta fu sul punto di cacciare un urlo isterico che avrebbe reso l’idea di mascolinità qualcosa di altamente relativo. Fortunatamente si ricordò giusto in tempo d’essere sempre e comunque un principe grandioso e virile, indi per cui tutto ciò che si limitò a fare fu tentare di colpire l’altro con un cazzotto che potesse eloquentemente spiegare quanto poco lui gradisse il teletrasporto.

Suo malgrado Goku non solo riuscì a scansare il colpo, ma fu persino in grado di preservare l’incolumità della voluminosa torta che teneva in bilico sul palmo della mano sinistra come se nulla fosse; lo vide riacquistare posizione, inspirare profondamente e sfoderare un altro smagliante sorriso idiotico dei suoi col dolce ora tenuto in mano a mo’ di piattello.

« Buon compleanno, Vegeta! ».

Dopo qualche attimo di perplessità, Vegeta si ritrovò semplicemente a storcere stizzito il naso. « Non è il mio compleanno ».

« Ah. Allora buon onomastico! ».

« Non è nemmeno il mio onomastico ».

« Oh. Allora buon anniversario! ».

« Anniversario di cosa?! ».

« Uhm… Buon Natale? ».

« Siamo in agosto, imbecille! ».

Goku deglutì rapidamente, piegando gli angoli delle labbra in un sorrisetto nervoso. « Ehm, ok, mi arrendo. Mi serviva una scusa per mangiarmi una torta ».

Ciò che accadde in seguito fu abbastanza intuibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio